Vai al contenuto

LTR che non funziona! Cosa cambiare?


Thor15

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sui gruppi in comune non rispondo quando scrive lei. 

Ieri pomeriggio mi ha chiamato.

Non ho risposto. 

Da una parte mi sento meglio così, dall'altra un po' mi disturba perché ci eravamo ripromessi di rimanere amici, di mia iniziativa tralaltro.

Come mi consigliate di proseguire? 

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare finta di volerle restare amico è continuare ad autoflagellarsi....da questa situazione c'è una sola via di uscita. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Fare finta di volerle restare amico è continuare ad autoflagellarsi....da questa situazione c'è una sola via di uscita. 

 

Vero, me ne sono accorto ora. 

L'unico problema come scritto sopra è che odio essere incoerente con quello che dico, e temo che possa passare questo messaggio. Incoerenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thor15 ha scritto:

Vero, me ne sono accorto ora. 

L'unico problema come scritto sopra è che odio essere incoerente con quello che dico, e temo che possa passare questo messaggio. Incoerenza 

Potresti risultare incoerente o maschio, zerbino oppure alfa male.  Chissà. Sarebbe anche interessante scoprirlo. Ma non è questo il punto.

Il punto è  che quello che pensa lei è l'ultimo dei tuoi problemi. Soprattutto l'ultimo dei tuoi problemi in questo momento.

Ma questo non vale solo per questa ragazza, ma per tutte quelle che ti auguro di conoscere in futuro e in tutte le situazioni che ci saranno con loro.

 

Se ti fermi ogni volta che un cane abbaia, non finirai mai la tua strada. (Proverbio Arabo)

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Potresti risultare incoerente o maschio, zerbino oppure alfa male.  Chissà. Sarebbe anche interessante scoprirlo. Ma non è questo il punto.

Il punto è  che quello che pensa lei è l'ultimo dei tuoi problemi. Soprattutto l'ultimo dei tuoi problemi in questo momento.

Ma questo non vale solo per questa ragazza, ma per tutte quelle che ti auguro di conoscere in futuro e in tutte le situazioni che ci saranno con loro.

 

Se ti fermi ogni volta che un cane abbaia, non finirai mai la tua strada. (Proverbio Arabo)

 

 

Grazie mille Alex, hai pienamente ragione! 

I vostri interventi sono sempre utili perché in momenti di appannamento ridanno la giusta lucidità, siete preziosissimi. 

Riguardo alla prima parte di quello che hai scritto invece, l'unica cosa che ho notato nelle 3 settimane in cui ho cercato di rimanerle amico è stato che si, era disposta a farmi favori, e infatti una due volte mi ha aiutato con uno o due affari. 

Contemporaneamente però mi è arrivata addosso una sensazione di allontanamento da parte sua e quasi astio. 

Da quel momento basta, non mi sono più seduto accanto a lei, l ho vista flirtare con uno due amici ignorandomi allegramente allo stesso tavolo, l ho ignorata totalmente a mia volta, non le ho più scritto ne risposto sui gruppi comuni ne messo like su instragram. 

Ed ora accenna a me sui gruppi quando non rispondo e ieri mi ha pure chiamato. 

Non capisco... 

Devo riuscire a non pensarci o farmi domande, anzi dimenticare più in fretta possibile. 

Tanto si sta già dando da fare con altri, e soprattutto le ci vorrebbe un attimo per farsi un mio amico, magari pure solamente per farmi un torto. È questa la cosa che mi spaventa di più e che forse cerco di tenere sotto controllo.

Si, penso sia proprio questo che in cuor mio mi turba di più. Se non uscisse più con noi probabilmente l avrei già messa da parte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thor15 ha scritto:

Si, penso sia proprio questo che in cuor mio mi turba di più. Se non uscisse più con noi probabilmente l avrei già messa da parte. 

 

Quello che fa lei, in tua assenza o in tua presenza, non è più un problema tuo. Lei non ti deve dare conto di nulla, sia che lo faccia perchè le piace, sia che voglia farti un dispetto.  Non glielo puoi impedire... puoi solo allontanare te da una causa di dolore.

Non si è trattato di un litigio e tu stai reagendo da bimbo dispettoso. Hai provato in tutti i modi a far funzionare le cose ma non c'è verso. Credimi... so cosa vuol dire provare ad avere pazienza con una donna. Non sono mai andato in freeze alla primissima difficoltà, se pensavo che ne poteva valere la pena.  Quando però la cosa va troppo in là non hai altro da fare che sparire.

Se lei non evita te, tu devi evitare lei a qualunque costo. Per il resto dei tuoi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Non si è trattato di un litigio e tu stai reagendo da bimbo dispettoso.

Posso chiederti perché secondo te starei reagendo da bambino dispettoso?!  

Dovrei cambiare qualche atteggiamento? 

Ovviamente so che non posso impedirglielo, però sarebbe una cosa che mi farebbe male. Ora come ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thor15 ha scritto:

Posso chiederti perché secondo te starei reagendo da bambino dispettoso?!  

Dovrei cambiare qualche atteggiamento? 

Ovviamente so che non posso impedirglielo, però sarebbe una cosa che mi farebbe male. Ora come ora. 

Forse ho scritto male. Non ho detto che stai reagendo da bimbo dispettoso a seguito di un litigio. Tutt'altro. Ho detto che non si tratta di un litigio passeggero. Tu hai provato a sistemare le cose ma ormai non ci puoi fare più nulla. Tu anzi ti stai comportando cosi proprio perchè non vuoi apparire ai suoi occhi come un bimbo dispettoso o come un uomo debole e incoerente.

Si fotta quello che pensa lei. Si fotta come appari ai suoi occhi.

Tu devi pensare al tuo benessere. E quindi non devi apparire in nessun modo. Devi sparire... per sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/3/2019 alle 18:07 , alexg80 ha scritto:

Forse ho scritto male. Non ho detto che stai reagendo da bimbo dispettoso a seguito di un litigio. Tutt'altro. Ho detto che non si tratta di un litigio passeggero. Tu hai provato a sistemare le cose ma ormai non ci puoi fare più nulla. Tu anzi ti stai comportando cosi proprio perchè non vuoi apparire ai suoi occhi come un bimbo dispettoso o come un uomo debole e incoerente.

Si fotta quello che pensa lei. Si fotta come appari ai suoi occhi.

Tu devi pensare al tuo benessere. E quindi non devi apparire in nessun modo. Devi sparire... per sempre.

È quello che sto cercando di fare,anche se non è semplice è necessario. 

Hai ragionissima.

Il vero problema, che ormai sono riuscito ad estrapolare, è dovuto a due parti di me che combattono. 

Una parte di me, non lo nego, a cui piacerebbe che lei tornasse anche solo per soddisfare il mio ego. 

L'altra cha repelle e la vuole eliminare. 

Forse inconsciamente sto continuando a farmi vedere, a pensarla e a cercare soluzioni perché temo che lei se ne vada a letto con uno dei miei amici. 

L'idea mi disgusterebbe. 

Ma posso davvero controllare una cosa del genere solo con la mia presenza? 

E magari beccarmi pure uno schiaffo morale in faccia dovesse andar via con qualcuno dei miei una sera in cui son presente. 

Comunque, come avevo già detto due giorni fa mi ha chiamato, io ho visto la chiamata due ore dopo e non l'ho richiamata. Lei non si è fatta più sentire. 

A che gioco sta giocando?! 

Ovviamente io non le scriverei nemmeno sotto tortura, dovrebbe venire a implorarmi di scoparla. 

Da un lato mi piacerebbe vederla, non nego che mi eccita da morire.

Dall'altra però come ho detto penso che ogni volta che è con noi lei abbia il coltello dalla parte del manico.

siamo tutti uomini nella nostra compagnia eccetto due ragazze, brutte.

lei quindi può flirtare alla grande e io invece zero. 

E sotto sotto mi toccherebbe pure mangiarmi le mani e sentirmi pure coglione. 

Ho capito però. 

Molto di questa situazione è dovuta alla paura che mi scappi tutto di mano, che vada con uno o più persone della mia compagnia e che io perda il controllo di tutto. 

Perdere il controllo di quello che penso di me anche.

Non accetterei di essere rimpiazzato con persone che hanno molto meno potenziale di me. 

Sono molto insicuro in questo periodo, male.

Potrei essere ferito con niente, sono debole.

Sebbene io abbia sprazzi di lucidità assoluta, ancora non ci siamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
15 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ma posso davvero controllare una cosa del genere solo con la mia presenza? 

no assolutamente no purtroppo non puoi e non ci riuscirai mai. Anzi secondo me ti stai solo facendo del male

15 ore fa, Thor15 ha scritto:

Comunque, come avevo già detto due giorni fa mi ha chiamato, io ho visto la chiamata due ore dopo e non l'ho richiamata. Lei non si è fatta più sentire. 

A che gioco sta giocando?! 

probabilmente a nessuno. O semplicemente vuole solo verificare che tu ci stia ancora sotto, senza aver nessun fine particolare...

15 ore fa, Thor15 ha scritto:

dovrebbe venire a implorarmi di scoparla. 

questa è una delle più grandi bugie della storia palesemente in contraddizione con il 99.9% delle cose che hai scritto e non ci credi nemmeno tu....le basterebbe farti un fischio e ti tufferesti sotto le sue lenzuola come un cucciolo...

15 ore fa, Thor15 ha scritto:

siamo tutti uomini nella nostra compagnia eccetto due ragazze, brutte.

non esiste solo quella compagnia e non esistono solo quelle donne...quindi amplia i tuoi orizzonti.

15 ore fa, Thor15 ha scritto:

Molto di questa situazione è dovuta alla paura che mi scappi tutto di mano, che vada con uno o più persone della mia compagnia e che io perda il controllo di tutto. 

se mai dovesse accadere che vada con gli altri della tua compagnia allora è una zoccola e non ti saresti perso proprio un cazzo di niente.

15 ore fa, Thor15 ha scritto:

Non accetterei di essere rimpiazzato con persone che hanno molto meno potenziale di me. 

se realmente sei convinto di questo ossia che abbiano molto meno potenziale di te allora non dovresti preoccupartene....ma in realtà secondo me se hai questa paura non ne sei realmente convinto.

 

 

lavora su te stesso e sulla tua autostima...secondo me gran parte dei tuoi malesseri partono da lì...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...