Vai al contenuto

Vi dicono di contattarle e poi non rispondono.


Francesco007

Messaggi raccomandati

Francesco007

Vi é mai capitato?

Situazione 1 - ti avvicinano in un locale intrigate hb 7 (coppia di ragazze di cui una cessa) con una scusa ,dopo un po di kino,fluff talking e dimostrando palesi segnali di interesse per voi vi danno il numero,le scrivi il giorno.dopo e non rispondono piu nonostante il mio game sia piu che solido..

Situazione 2- ragazza hb7 e mezzo sempre con amica al seguito *(sempre cessa) che hai approcciato tu la settimana prima pero niente,rimedio facebook,fa la stronzetta in chat ovvero risponde e dopo un po sparisce,ci rincontriamo mi avvicinano loro in un altro locale, mi salutano, kino un po di fluff talking le faccio notare scherzosamente il suo comportamento si giustifica e niente mi congedo e vado a socializzare con altre persone,oggi le scrivo punto e a capo stessa situazione : lei scrive a un certo punto :non uso molto facebook

Io rispondo: hai telegram? Le avrei chiesto il numero ma al momento ho solo quello aziendale che nn posso dare a tutte le troie che conosco.

Lei:visualizza non risponde (mattina ore 12)

Rilancio nel tardo pomeriggio:stai ancora pensando alla risposta?vedi che la risposta é si o no,non voglio un tema

Visualizza nuovamente e non risponde,

Che spiegazione vi date? Vogliono che le vada dietro?😂

Come distinguete reali segnali di interesse da attention whore e basta.

Modificato da Francesco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma magari era anche interessata solo che, nel frattempo, le é passato. Sì, lo so,  la vita é una merda.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Sei troppo insistente e lei non è particolarmente interessata

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco007

Insistente io? 😂 raga dovremmo aprire un gruppo telegram del forum per confrontarci con le.chat darci consigli e menate varie qui meglio non mettere screen altrimenti vi facevo vedere.Neanche io sono "particolarmente interessato" lo scopare non mi manca ma cerco sempre di arrivare al day one il prima possibile non mi piace chattare all infinito a scambiarsi il buongiornissimo che fai? VI faccio una metafora ho una pistola.con 3 colpi dentro se gli sparo tutti e 3 e vanno a vuoto next..comunque mi hanno scritto entrambe dopo la discussione qualificandisi bla bla bla io secco senza giri di parole ho proposto il day one ovviamente in giorni diversi😂 vediamo se avranno l onore di assaggiare il mio pene o meno.

4 ore fa, Entropia ha scritto:

Sei troppo insistente e lei non è particolarmente interessata

 

11 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma magari era anche interessata solo che, nel frattempo, le é passato. Sì, lo so,  la vita é una merda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
21 ore fa, Francesco007 ha scritto:

Vi é mai capitato?

Situazione 1 - ti avvicinano in un locale intrigate hb 7 (coppia di ragazze di cui una cessa) con una scusa ,dopo un po di kino,fluff talking e dimostrando palesi segnali di interesse per voi vi danno il numero,le scrivi il giorno.dopo e non rispondono piu nonostante il mio game sia piu che solido..

Situazione 2- ragazza hb7 e mezzo sempre con amica al seguito *(sempre cessa) che hai approcciato tu la settimana prima pero niente,rimedio facebook,fa la stronzetta in chat ovvero risponde e dopo un po sparisce,ci rincontriamo mi avvicinano loro in un altro locale, mi salutano, kino un po di fluff talking le faccio notare scherzosamente il suo comportamento si giustifica e niente mi congedo e vado a socializzare con altre persone,oggi le scrivo punto e a capo stessa situazione : lei scrive a un certo punto :non uso molto facebook

Io rispondo: hai telegram? Le avrei chiesto il numero ma al momento ho solo quello aziendale che nn posso dare a tutte le troie che conosco.

Lei:visualizza non risponde (mattina ore 12)

Rilancio nel tardo pomeriggio:stai ancora pensando alla risposta?vedi che la risposta é si o no,non voglio un tema

Visualizza nuovamente e non risponde,

Che spiegazione vi date? Vogliono che le vada dietro?😂

Come distinguete reali segnali di interesse da attention whore e basta.

per me sei stato insistente lo stesso... io ad esempio, dopo la risposta di facebook, non le avrei scritto praticamente nulla... e avrei aspettato una sua risposta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Se visualizza e non risponde non c'è niente da fare. Farle notare che non ti risponde, sia di persona che via messaggio, aggrava solo la tua posizione.

Per me è il classico duo di ragazze che vogliono far serata: ti danno il contentino in cambio in compagnia e drink offerti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...