Vai al contenuto

Anello al pollice


pier9

Messaggi raccomandati

Ho 24 anni e mi sono appena messo un anello al pollice destro di quelli a fascetta 8mm in acciaio argento (semplice senza nessun disegno o incisione).
Ho anche provato a mettere un anello sempre in acciaio argento di quelli bombati in stile fede da 8mm sempre al pollice destro ma quello mi rende il pollice troppo "grosso" e invece l'anello a fascia mi sembra stia molto meglio.
Anche messa all'indice destro non mi dispiace (al posto del pollice).
Voi cosa ne pensate dell'anello al pollice? Può piacere alle ragazze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Matte_

Conosco ragazze a cui piacerebbe e ragazze a cui non pacerebbe.. è questione di gusti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 11/2/2019 alle 17:33 , pier9 ha scritto:


Voi cosa ne pensate dell'anello al pollice? 

Io?

Al solito: per me, nessun anello a nessun dito, se non è la fede nuziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Per me il contrario: va bene qualsiasi anello TRANNE la fede nuziale, ma che scherziamo oh.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

L'unico gioiello che l'uomo dovrebbe indossare è un buon orologio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
12 ore fa, Bacardi ha scritto:

L'unico gioiello che l'uomo dovrebbe indossare è un buon orologio.

 

Conosco diverse ragazze attratte dall'uomo con l'orologio ma non ho mai capito perché, qualcuno ha un' idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
23 ore fa, Matte_ ha scritto:

Conosco diverse ragazze attratte dall'uomo con l'orologio ma non ho mai capito perché, qualcuno ha un' idea?

Dipende dall'orologio. Piace perche' sottintende che l'uomo ha dei soldi.

Di solito, non ti vai a compare un orologio da 500 o 1000 euro (o 30k se puoi permettertelo) se prima non hai le finanze in buono stato per tutto il resto che ti serve.

Secondariamente, e' anche una questione di stile nel vestirsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

A me gli anelli piacciono molto.
Non del genere dark/punk,nonostante prediliga quelli con i teschi.
 
Però riconosco che saper indossare l'orologio nel contesto giusto ha il suo peso.
Ho 2 Rolex, e a volte non li indosso per dare spazio magari ad un Bulova più fino e aggraziato.

Non mi è mai capitato di approfondire il gradimento delle donne in merito, se non qualcuna che apprezza poco,appunto, gli anelli sulla mano maschile oltre la fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
Il 8/7/2019 alle 14:46 , Matte_ ha scritto:

Conosco diverse ragazze attratte dall'uomo con l'orologio ma non ho mai capito perché, qualcuno ha un' idea?

L'orologio è un simbolo immortale di eleganza (non i digitali), comunica sicurezza, mette in risalto un buon polso e il gesto di guardare l'ora girando la mano (anziché prendere il cellulare dalla tasca) è un gesto di fascino che non morirà mai.


Inoltre quando parlo con una donna, una delle prime cose che noto è che il suo sguardo cade sul mio orologio (non che indossi chissà cosa da migliaia di dollari) però oggi sono sempre meno i ragazzi o uomini che investono in tale oggetto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...