Vai al contenuto

Frustrazione Chat Game


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Dio Mio se è frustrante certe volte fare Chat Game.... Ci stò provando su Badoo ad abbordare gente ma per ora 0, eppure faccio anche domande aperte e cerco di rendere interessante le conversazioni, proprio alle aperture ho notato che molte visualizzano e non rispondono, eppure brutto non lo sono affatto.... È capitato anche a voi su Badoo una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Considera lo squilibrio tra uomini -  donne su queste app. Sono una roulette praticamente, bisogna giocare sui grandi numeri finchè si ha pazienza.

Piuttosto che badoo ti consiglierei di provare tinder dove c'è già una sorta di preselezione data dal match

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Già provato e già dalla mia zona è praticamente impraticabile visto che non abito in una grandissima città, piuttosto mi stò adeguando più su Whattsap, Lovoo e app affini estranei a Badoo (anche se rimorchiare qualcuna là non sarebbe male)

Modificato da Lupen Alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Capisco, io purtroppo su badoo ho trovato il peggio del peggio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Che hai trovato su Badoo esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17
11 minuti fa, Duate ha scritto:

Capisco, io purtroppo su badoo ho trovato il peggio del peggio 

Confermo ,è un app in totale declino già da un annetto, penso che ormai sia stata superata anche da Lovoo. Si trovano, almeno per quanto ho visto io, ragazze oggettivamente bruttine e che sono, in termini proprio spiccioli, terra terra. Spiace dirlo ma è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
2 minuti fa, Santibailor17 ha scritto:

Confermo ,è un app in totale declino già da un annetto, penso che ormai sia stata superata anche da Lovoo. Si trovano, almeno per quanto ho visto io, ragazze oggettivamente bruttine e che sono, in termini proprio spiccioli, terra terra. Spiace dirlo ma è così. 

Esatto ho notato la stessa cosa nella mia fascia 20-27 disagiate bruttine, e qualche trans di contorno 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17
Adesso, Duate ha scritto:

Esatto ho notato la stessa cosa nella mia fascia 20-27 disagiate bruttine, e qualche trans di contorno 😄

Io direi fascia di età 20-32 e una percentuale di trans decisamente più alta rispetto ad altre app 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...