MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 (modificato) Salve ragazzi praticamente in due giorni la tipa in questione e' cambiata,non mi ha piu' risposto alle chiamate, sinceramente il motivo non lo capisco , il sesso andava benissimo, credo sia inutile richiamare ovviamente, come devo comportarmi? e' da ieri che non la cerco piu ' in nessun modo, vado di freeze? Qualcuno ha avuto la stessa cosa da dover fronteggiare e come ha affrontato la cosa?grazie a tutti ed un abbraccio alla community Modificato 12 Febbraio 2019 da MarioMas
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Sarà un po' affrettata come conclusione (per prudenza lascerei passare ancora una paio di giorni), ma a voler citare alla bene meglio il saggio BANE, le donne che spariscono hanno altro per le mani, dove con altro intendo "quello" di un altro. O l'hanno rapita gli alieni. Questo nella maggioranza dei casi, vi è purtuttavia una ristretta casistica in cui possono esserci altri fattori a determinare l'improvvisa sparizione. Non avendo però la sfera di cristallo, personalmente in questi casi preferisco generalizzare OldPlayer e MarioMas ha reagito a questo 2
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Inviato 12 Febbraio 2019 ok ti ringrazio ma a me interessava piu' che altro come comportarmi, piu' che il vero motivo per cui e' sparita...tanto alla fine e' come dice Bane come giustamente hai riportato
Rick79 [Partecipante] 343 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Come comportamento è frequentissimo non dovresti stupirti troppo credo, anche se lascia sempre l'amaro in bocca... Chiedere spiegazioni è sicuramente controproducente e probabilmente rimarrai senza risposta o con una risposta vaga del menga, ma domandare è lecito, rispondere è cortesia, e perso per perso potrai dire almeno di aver tentato. In ogni caso mettila in congelatore, sia che ti risponda sia che no, a meno che non sia lei a rifarsi viva in maniera attiva. MarioMas e OldPlayer ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 5 ore fa, Cagliostro ha scritto: Sarà un po' affrettata come conclusione (per prudenza lascerei passare ancora una paio di giorni), ma a voler citare alla bene meglio il saggio BANE, le donne che spariscono hanno altro per le mani, dove con altro intendo "quello" di un altro. O l'hanno rapita gli alieni. Questo nella maggioranza dei casi, vi è purtuttavia una ristretta casistica in cui possono esserci altri fattori a determinare l'improvvisa sparizione. Non avendo però la sfera di cristallo, personalmente in questi casi preferisco generalizzare O è bipolare MichelaDevi e MarioMas ha reagito a questo 1 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Come detto dagli altri...ha "altro" tra le mani..... Però a volte gli altri scopano peggio di noi e potrebbe ricercarti.... Tu vai di freeze 😉 Rick79, mismpa7, MPhoenix e 1 altro ha reagito a questo 4
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Sono d'accordo con chi ti consiglia di metterla in freeze zone, se ti può interessare un parere femminile. Probabile che abbia altri "impegni" o cmq che non voglia rivederti tanto presto. La cosa fondamentale è che non ti fossilizzi su questa tipa. Big Brother, Attato, Rick79 e 2 altri ha reagito a questo 5
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Inviato 14 Febbraio 2019 Il 13/2/2019 alle 16:56 , Tempesta91 ha scritto: Sono d'accordo con chi ti consiglia di metterla in freeze zone, se ti può interessare un parere femminile. Probabile che abbia altri "impegni" o cmq che non voglia rivederti tanto presto. La cosa fondamentale è che non ti fossilizzi su questa tipa. certo che mi interessa e' fondamentale direi, e freeze sia ; )
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 On 2/12/2019 at 5:59 PM, MarioMas said: Salve ragazzi praticamente in due giorni la tipa in questione e' cambiata,non mi ha piu' risposto alle chiamate, sinceramente il motivo non lo capisco , il sesso andava benissimo, credo sia inutile richiamare ovviamente, come devo comportarmi? e' da ieri che non la cerco piu ' in nessun modo, vado di freeze? Qualcuno ha avuto la stessa cosa da dover fronteggiare e come ha affrontato la cosa?grazie a tutti ed un abbraccio alla community Freezer e toglila dalla testa! MarioMas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati