Vai al contenuto

Ragazza che frequento (sesso) fredda improvvisamente

Messaggi raccomandati

MarioMas
Inviato (modificato)

Salve ragazzi praticamente in due giorni la tipa in questione e' cambiata,non mi ha piu' risposto alle chiamate, sinceramente il motivo non lo capisco , il sesso andava benissimo, credo sia inutile richiamare ovviamente, come devo comportarmi? e' da ieri che non la cerco piu ' in nessun modo, vado di freeze? Qualcuno ha avuto la stessa cosa da dover fronteggiare e come ha affrontato la cosa?grazie a tutti ed un abbraccio alla community

Modificato da MarioMas
Cagliostro
Inviato

Sarà un po' affrettata come conclusione  (per prudenza lascerei passare ancora una paio di giorni), ma a voler citare alla bene meglio il saggio BANE, le donne che spariscono hanno altro per le mani, dove con altro intendo "quello" di un altro.

O l'hanno rapita gli alieni.

Questo nella maggioranza dei casi, vi è purtuttavia una ristretta casistica in cui possono esserci altri fattori a determinare l'improvvisa sparizione.

Non avendo però la sfera di cristallo, personalmente in questi casi preferisco generalizzare

• Mi piace! 2
MarioMas
Inviato

ok ti ringrazio ma a me interessava piu' che altro come comportarmi, piu' che il vero motivo per cui e' sparita...tanto alla fine e' come dice Bane come giustamente hai riportato

Rick79
Inviato

Come comportamento è frequentissimo non dovresti stupirti troppo credo, anche se lascia sempre l'amaro in bocca... Chiedere spiegazioni è sicuramente controproducente e probabilmente rimarrai senza risposta o con una risposta vaga del menga, ma domandare è lecito, rispondere è cortesia, e perso per perso potrai dire almeno di aver tentato.

In ogni caso mettila in congelatore, sia che ti risponda sia che no, a meno che non sia lei a rifarsi viva in maniera attiva.

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
5 ore fa, Cagliostro ha scritto:

Sarà un po' affrettata come conclusione  (per prudenza lascerei passare ancora una paio di giorni), ma a voler citare alla bene meglio il saggio BANE, le donne che spariscono hanno altro per le mani, dove con altro intendo "quello" di un altro.

O l'hanno rapita gli alieni.

Questo nella maggioranza dei casi, vi è purtuttavia una ristretta casistica in cui possono esserci altri fattori a determinare l'improvvisa sparizione.

Non avendo però la sfera di cristallo, personalmente in questi casi preferisco generalizzare

O è bipolare

• Mi piace! 1
  • Haha 1
OldPlayer
Inviato

Come detto dagli altri...ha "altro" tra le mani.....

Però a volte gli altri scopano peggio di noi e potrebbe ricercarti.... Tu vai di freeze 😉

• Mi piace! 4
Tempesta91
Inviato

Sono d'accordo con chi ti consiglia di metterla in freeze zone, se ti può interessare un parere femminile.

Probabile che abbia altri "impegni" o cmq che non voglia rivederti tanto presto. 

La cosa fondamentale è che non ti fossilizzi su questa tipa.

• Mi piace! 5
MarioMas
Inviato
Il 13/2/2019 alle 16:56 , Tempesta91 ha scritto:

Sono d'accordo con chi ti consiglia di metterla in freeze zone, se ti può interessare un parere femminile.

Probabile che abbia altri "impegni" o cmq che non voglia rivederti tanto presto. 

La cosa fondamentale è che non ti fossilizzi su questa tipa.

certo che mi interessa e' fondamentale direi, e freeze sia ; )

Neversaynever
Inviato
On 2/12/2019 at 5:59 PM, MarioMas said:

Salve ragazzi praticamente in due giorni la tipa in questione e' cambiata,non mi ha piu' risposto alle chiamate, sinceramente il motivo non lo capisco , il sesso andava benissimo, credo sia inutile richiamare ovviamente, come devo comportarmi? e' da ieri che non la cerco piu ' in nessun modo, vado di freeze? Qualcuno ha avuto la stessa cosa da dover fronteggiare e come ha affrontato la cosa?grazie a tutti ed un abbraccio alla community

Freezer e toglila dalla testa!

• Mi piace! 1