Vai al contenuto

In che modo il passato e il presente influiscono sulla ricerca di una LTR ?


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94

Per il passato intendo relazioni passate ovviamente e per il presente il modo in cui si passa il tempo 

Nel mio caso personale , un’unica relazione , dai 16 ai 22 , ora sono 3 anni da single , non vedo nessuno sbocco che mi possa portare ad avere altre LTR nel mio futuro , attenzione non parlo di scopare occasionali . Vivo in un piccolo paese in provincia , lavoro , gioco a calcio , faccio turni , notte compresa , non ho molto tempo se non nel week end per conoscere bene le ragazze , e non è più come quando avevo 16 anni logicamente . 

Puo essere stupido da parte mia pensare che non avrò più una relazione seria nella mia vita ? Sono a favore delle LTR se non era già chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Puo essere stupido da parte mia pensare che non avrò più una relazione seria nella mia vita ?

Si

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non è che sei a favore delle LTR, ne hai bisogno, ê diverso.

Leggi questa frase, ripetila a te stesso e vedi se non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Abbiamo la stessa età ed esperienze simili sia di LTR che di lavoro. Unica differenza io vivo in una grande città.

Facevo anche io pensieri simili non tanto verso le ltr quanto verso il conoscere ragazze in generale. Quello che ti posso consigliare io data la mia esperienza è pensa a realizzare te stesso, osa, sbaglia, le donne saranno una conseguenza.

Il 12/2/2019 alle 20:59 , Giovane94 ha scritto:

Puo essere stupido da parte mia pensare che non avrò più una relazione seria nella mia vita ? Sono a favore delle LTR se non era già chiaro 

Decisamente si

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Crescendo63
On 2/12/2019 at 8:59 PM, Giovane94 said:

Puo essere stupido da parte mia pensare che non avrò più una relazione seria nella mia vita ?

SI :-)

Stupido e presuntuoso.

 

A 25 anni pensi di poter già sapere come si svolgerà la tua vita, e come funziona il mondo...?!? 😄

Quel pensiero rivela solo una cosa: hai poca considerazione di te e delle tue possibilità. Alla tua età è anche normale.

Va bene cercare relazioni, ma cerca anche di crescere come persona, di coltivare una vita che ti piaccia, di diventare una persona autentica e interessante (per te stesso).

Se rimani un "signor nessuno", nessuno si interesserà a te.

 

PS: Ovviamente vivere in un paesino ti offre opportunità limitate. Quindi se non è abbastanza per te, dovrai considerare l'ipotesi di trasferirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...