Vai al contenuto

sono stato aperto ma....


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

situazione:pista da ballo in una discoteca

allora sto ballando con amici non troppo attacati ma vicini,a un certo punto vedo una coppia di un paio d anni più giovane di me(pensavo fossero fidanzati ma poi capiro che sono amici)vedo che mi indicano s avvicinano e il ragazzo mi dice che c'è questa amica che mi voleva conoscere...HB9

:DD:DD:DD questa è stata la mia reazione:D

ma con sorriso mi presento lei si presenta...io forse perche un po bevuto e per non fare la figura del lesso dico un paio di parole senza senso,il fatto è che pensavo che mi stessero pigliando per il culo e fossero fidanzati(mentalità da AFC.....dopo che ci convivi non è facile sbarazzarsene),quindi gli ho detto sempre col sorrisone sulle labbra: ehh sei un furbacchione tu ehh(forse ho pure fatto la figura del gay rotfl)

cmq ci presentiamo mi dice il suo nome,lei era visibilmente imbarazzata e tesa e nonostante provi a trattenerla se ne va... :D:):D questa era una di quelle occasioni che ti capitano poche volte e avrei dovuto sfruttare mi sa :D ..almeno prendere il numero ...solo che li non era facile parlare colla musica ad alto volume

cmq...secondo voi

1)che voleva dire tutto cio????avevo colpito la ragazza e mi voleva conoscere?

2)come avrei potuto agire?

la ragazza l ho rivista in giro ma parlava sempre con dei ragazzi ,suoi amici credo, in cerchio insomma una situazione che non mi sentivo di rompere

cmq per il resto ci siam seduti al tavolo con delle ragazze che sembravano abbastanza recettive,ho improvvisato perchè prima di iniziare a studiare routine,volevo fare almeno un esperienze sul campo,in modo da farmi un'idea,infatti ci sono stati molti momenti di silenzio e alla fine le ragazze se ne sono andate senza salutare,beh è stata la mia base di partenza dove mi sono fatto un'idea di base pratica sui set

......mi dispiace davvero per non avere #chiuso la biondina HB9 :blink:

bene la mia strada da PUA è cominciata

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Non penso fosse fidanzata la biondina, perchè se era un Hb 9 (forse sei un po' largo di voti) o comunque molto carina il suo ragazzo sarebbe stato geloso sicuramente e quindi iperprotettivo in una pista da ballo piena di affamati. Per questo escludo che lui fosse stato il ragazzo. Quindi lei era venuta li per conoscerti.

Hai detto che lei sembrava timida quindi non so, avresti potuto portarla fuori dalla pista, per restare soli e non sotto gli occhi di tutti i tuoi amici che avrebbero potuta mbarazzarla.

Poi la situazione non era complicatissima. Visto che è stata lei a venire da te vuol dire che avevi già attratto lei e non sarebbe importato molto cosa dirle ma in modo sicuro, mantenendo l'attrazione che lei già provava per te.

Per gli altri sets che hai aperto hai fatto quello che potevi. L'importante è che lo fai, provi, riprovi e te ne sbatti se vanno via, se non salutano...peggio per loro!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

si infatti bisogna fare tanta pratica,mah ti dirò se la tipa non era 9 era 8 e mezzo ti assicuro davvero bella .aveva un paio d anni meno di me,grazie per i consigli zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...