Vai al contenuto

Come devo comportarmi con questa hb9?


giorgiorais

Messaggi raccomandati

giorgiorais

Ciao a tutti,

Vengo al punto, c'è questa ragazza: è mia coetanea e conoscente, hb9, molto conscia della sua bellezza, piena di tipi anche di anni più grandi che se la vorrebbero scopare. Con lei non ho mai legato troppo come amico, e da quando la conosco ha mostrato in varie situazioni degli ioi nei miei confronti, ma io non ho mai agito per il fatto che era in una ltr che durava da un paio d'anni, e il provarci sarebbe stato un lavoro troppo impegnativo.

Poco tempo fa finisce questa sua ltr, e io provo a scriverle sui social, ma è abbastanza distaccata e risponde dopo troppo tempo quindi lascio perdere. Passano due settimane e lei a sorpresa mi riscrive rispondendo a una mia storia, io le rispondo ma mantengo abbastanza distacco. Dopo qualche giorno le riscrivo io sempre sui social e la vedo molto presa: mi risponde anche dopo qualche minuto con 5-6 messaggi di fila e la conversazione gira benissimo e chattiamo fino al giorno dopo. Dopo due giorni le riscrivo, lei all'inizio reagisce bene, però quando le propongo di spostarci su whatsapp visualizza e non risponde più, ma continua a guardarmi storie ecc ecc. Io all'inizio speravo di parlarci un po' in chat, creare un po' di comfort per poi chiederle di vederci dal vivo per giocarmela al meglio.

Come agisco? Freeze attendendo che eventualmente mi ricontatti e intanto cerco qualcun'altra? E nel caso in cui mi ricontatti come mi pongo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un classico, non cercare di capirla, sei un riempitivo per i momenti di noia.

Ora non ti so dire di preciso perché io i social ormai li aborro e con una ragazzina probabilmente non ci intenderemmo, ma tu hai modo di incontrarla dal vivo? Secondo me soprattutto con queste, l'interazione via chat va bene per tener viva la cosa, ma serve anche una azione dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiorais

No, non la vedo dal vivo da 3-4 mesi ormai, per questo sono costretto a provare a ottenere il day one via chat. Il punto è che dal vivo sono sempre riuscito a mostrarmi poco sensibile alla sua bellezza, ma in chat è quasi inevitabile mostrarsi needy. Più tempo passo a scriverle più faccio la figura di quello che la cerca e nonostante io abbia calibrato bene i tempi di risposta (lei rispondeva prima rispetto a me, che la facevo aspettare se serviva) ora che ha smesso di rispondere non posso che freezarla per come la vedo io.

Tra le altre cose evito sempre di metterle like su facebook perchè mi renderebbe uno tra i tanti che le sbavano dietro, lei non è una fashion blogger da 20.000 seguaci sia chiaro, però è comunque molto ambita. Essere visto da lei come uno dei tanti che la vogliono sarebbe la fine, cosa positiva: so che le sue amiche mi apprezzano ma il fatto di essere coetanei mi penalizza perchè se vuole ha ragazzi di 5-6 anni più grandi che la cercano.

Modificato da giorgiorais
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiorais

Potrei ribeccarla dal vivo fra una settimana come fra 6 mesi, ormai non esce più così spesso con la mia compagnia. In ogni caso, se la ribecco dal vivo come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
giorgiorais

eri si è fatta inaspettatamente risentire dopo un mese rispondendomi a una storia con una reaction, io l'ho praticamente ignorata mettendole semplicemente mi piace (in più in sti giorni è fuori città per motivi di studio). Dite che conviene farmi risentire quando torna o cercare il modo di beccarla dal vivo? Io spererei in quest'ultima, però ripeto lei la becco in momenti totalmente random

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Secondo me è come ti hanno detto in una risposta precedente: sei un riempitivo per i momenti di noia. Questo non è di certo colpa tua. Vuoi perché cerca di colmare un vuoto oppure perché vuole divertirsi con altri dopo la ltr, secondo me sta bazzicando da un letto ad un altro. In questo mese è uscita con qualcuno, finita li ti ha ricercato. Secondo me non devi freezare, lei se ne farà una ragione e andrà da un altro. Devi cogliere la palla al balzo e la prendi nei suoi momenti di gioia/ricerca di compagia. Io non passerei neanche su WA, non serve che parliate, chiedigli subito un appuntamento (quando e se potrai). Meglio che non approfondisci sennò finirai solo per farti male. Quando passa il treno cerchi di prenderlo sennò sale un'altra persona e non è raro che poi ritorni dal nulla a ripassare. Quindi il freeze sì non ti svaluta, ma non ha l'effetto di far sentire la tua mancanza, allora ti allontana solo da lei. Non è facile nel tuo caso, se lei è infuocata quei due giorni tu dovresti incontrarla  subito e ciao. Io la vedo così, fossi al tuo posto la terrei in caldo, anche come stai facendo per poi affondare quando posso. Quindi perché non continuare a parlare su instagram? Anche discussioni che poi muoiono all'improvviso. Valuta questa opzione, il freeze ti allontana e se ti riscrive non è perché il freeze ha fatto il suo lavoro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wineman
Il 13/2/2019 alle 15:58 , giorgiorais ha scritto:

Ciao a tutti,

Vengo al punto, c'è questa ragazza: è mia coetanea e conoscente, hb9, molto conscia della sua bellezza, piena di tipi anche di anni più grandi che se la vorrebbero scopare. Con lei non ho mai legato troppo come amico, e da quando la conosco ha mostrato in varie situazioni degli ioi nei miei confronti, ma io non ho mai agito per il fatto che era in una ltr che durava da un paio d'anni, e il provarci sarebbe stato un lavoro troppo impegnativo.

Poco tempo fa finisce questa sua ltr, e io provo a scriverle sui social, ma è abbastanza distaccata e risponde dopo troppo tempo quindi lascio perdere. Passano due settimane e lei a sorpresa mi riscrive rispondendo a una mia storia, io le rispondo ma mantengo abbastanza distacco. Dopo qualche giorno le riscrivo io sempre sui social e la vedo molto presa: mi risponde anche dopo qualche minuto con 5-6 messaggi di fila e la conversazione gira benissimo e chattiamo fino al giorno dopo. Dopo due giorni le riscrivo, lei all'inizio reagisce bene, però quando le propongo di spostarci su whatsapp visualizza e non risponde più, ma continua a guardarmi storie ecc ecc. Io all'inizio speravo di parlarci un po' in chat, creare un po' di comfort per poi chiederle di vederci dal vivo per giocarmela al meglio.

Come agisco? Freeze attendendo che eventualmente mi ricontatti e intanto cerco qualcun'altra? E nel caso in cui mi ricontatti come mi pongo?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wineman

Secondo me... importante in questo delicati momenti della fase di approccio è un buon Freez fatto come si deve, soprattutto per un hb 9 abituata a mille aperture, tu concentrati su altre certamente la teoria dell’abbondanza mette sempre il cervello in una modalità migliore di approccio. Se lei si fa risentire crea un po’ di confort battute ecc poi concentrati a puntare ad un uscita la motivazione potrebbe essere una bevuta o un posto dove pensi lei piace! Ovviamente tutto ciò senza dilungare troppo la chat. 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...