Vai al contenuto

Un suo giudizio che per un po'mi ha spiazzato


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti, oggi per via di un giudizio da parte di una ragazza mi ha un'po'spiazzato, eppure è strano visto che io non mi considero esteticamente brutto e persino qualche esperienza relativa all' mio fattore estetico l'ho avuto, eppure mi ha ugualmente leggermente spiazzato e non riesco a capire il perché di questa cosa.... Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa sia successo, lei ti ha dato del cesso più o meno direttamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Sì esattamente, il punto è che.... Non capisco il perché mi abbia spiazzato quella risposta... Per dire sono stato più male adesso piuttosto che da prima quando 1 anno fa sono stato insultato in ogni modo da una ragazza che mi BJ chiuso per ben 2 volte di fila 😐....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia normale che ti abbia spiazziato una cosa del genere, spiazzerebbe chiunque dato che le donne ci scelgono in base al nostro aspetto. Prima ho letto che tu non ti consideri brutto, il problema è che in ambito seduttivo il come ci consideriamo noi stessi è irrilevante. Poi dipende in che modo te lo ha detto. Se ti ha rifiutato umiliandoti è diverso dalla battuta fatta tanto per...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Ma il punto è che anche se le ragazze ci considerano brutti poi alcune vogliono ugualmente scopare con te,era dire la scorsa settimana mi è capitato la stessa cosa, solo che per un po'visto che ho continuato a parlarci col mio atteggiamento mi ha inviato 2 foto private sue e un invito a venire a Milano per scopare (cosa che poi non ho fatto per la troppa distanza) ceh questo non capisco, l'incoerenza da parte di certe ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Ma stai a pensare al giudizio delle donne? A cui oggi piace il visino effeminato, domani quello rozzo rapato a zero, dopodomani il tipo palestrato, ieri quello coi baffi e la panza etc in base a come gira l'ormone quel giorno. Non devi pensare a ciò che ti dicono, difficilmente sentirai una donna dire che sei bellissimo, lo fanno al massimo tra amiche. E pure lì ho ascoltato discorsi surreali, ad esempio dire che Di Caprio è un mezzo cesso, oppure Maccio Capatonda un tipo che ispira sesso, insomma quello che voglio dire è non fidarti delle stronzate che dicono.

Sono molto più pronte a dirti, anche in faccia, che fai cagare, perchè il loro obiettivo è sempre e comunque di sminuirti, fa parte della loro azione selettiva.

Pensa ai fatti, a ciò che ti fanno, e se quindi ci sono quelle che ti scopi e che potresti scopare, vuol dire che sei ok. A qualcuna potrai non piacere certo, nessuno piace a tutti, ma sicuramente non sarai cesso. Matematico.

Al massimo la prossima volta che qualcuna in modo spudorato ti dice qualcosa, quindi mancando di educazione, mettila a posto, io direi "beh anche tu mi sembri un mezzo cesso a pedali e per essere giovane e donna la tua posizione è grave", lì si che la mandi in sbatti. Poi vedi tu se vuoi fare il signore. Io con le cafone mi regolo di conseguenza.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Wow è davvero un grande consiglio! Cercherò di seguirlo alla lettera Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...