Vai al contenuto

improvvisa freddezza / distacco fisico


Duate

Messaggi raccomandati

Duate

Frequentazione di circa 1 mese e mezzo (abbastanza intensa mediamente 3 incontri settimanali) improvvisamente nelle ultime due uscite diventa fredda tanto da non baciarmi neanche nell'ultima.

Non ci siamo promessi nulla, semplicemente trascorriamo dell'ottimo tempo insieme.

Lei molto presa sia dal punto di vista sessuale che non, mi ha spiazzato con questo ultimo comportamento.

A cosa può essere dovuto? Come dovrei comportarmi secondo voi? L'ipotesi di un altro al momento la escluderei in quanto è sempre disponibile e propositiva nelle uscite...

Avevo pensato ad un freeze per rivalutare a mente fredda senza dimostrarmi bisognoso (cosa che non ho mai fatto dal primo giorno di frequentazione).

Grazie per le eventuali risposte, e complimenti questo forum è una miniera d'oro.

Ps. abbiamo 23-24 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi siete promessi nulla, perchè tu ci stai male?

Comunque una ragazza anche solo di media bellezza( e specie in età cosi giovane) ha tantissime opzioni disponibili, dai colleghi di lavoro o di università, al misterioso sconosciuto che si avvicina a lei sulla metro o all'aperitivo con le amiche al ragazzo che ci prova in palestra mentre fa gli squat. Questo è un dato di fatto. Ciò non vuol dire che la tua amica stia trombando sicuramente con altri, ma  il fatto che sia sempre propositiva non è di per se una prova che non lo stia facendo.

Sei bisognoso se insisti a cercarla o a voler essere sempre presente a qualunque condizione lei ti ponga.

Ora, invece, se lei ti sta degradando a un semplice amico platonico, che nemmeno bacia,  c'è qualcosa che non va. Io gliene parlerei francamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
18 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Se non vi siete promessi nulla, perchè tu ci stai male?

Non è tanto star male, quanto piuttosto un senso di spiazzamento misto ad orgoglio. Poi indubbiamente mi starò piano piano affezionando questo non è in discussione.

 

24 minuti fa, alexg80 ha scritto:

ma  il fatto che sia sempre propositiva non è di per se una prova che non lo stia facendo.

assolutamente! ne sono ben consapevole

 

25 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ora, invece, se lei ti sta degradando a un semplice amico platonico, che nemmeno bacia,  c'è qualcosa che non va. Io gliene parlerei francamente.

Avrei sicuramente affrontato il problema, riflettevo solo sulle tempistiche e sui modi per non risultare troppo oppressivo. Ascoltando le esperienze e i consigli di chi magari è già passato in situazioni simili.

29 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Sei bisognoso se insisti a cercarla o a voler essere sempre presente a qualunque condizione lei ti ponga

No tutt'altro anzi volevo proprio sparire per un pò

 

Grazie per la risposta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Al di là del comportamento, non ti ha detto nulla? Tu non gli hai chiesto nulla? Semplicemente quando vi rivedete e lei non accenna minimamente a baciarti, chiedigli: qual'è il problema?

se non è lei per prima a chiarirti cosa non va, possiamo fare ben poco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Indecise del cazzo...con la “mania” di guardarsi sempre intorno. Tu fai bene a guardarti da lei...se vuoi serenità affrontala a muso duro e se qualcosa non ti convince...molla la presa. Dille pure “hai vinto tu! Io mi sono coinvolto e tu no.... Mandami le foto col premio poi...”.

 

Può darsi che lei faccia così per vedere quanto tu sei preso...ma francamente è una ipotesi che regge poco. La verità è che lei non è molto presa, anzi...ha dei dubbi che solo lei sa e mai te li dirà. Se provi a chiedere...vedrai...è #tuttoapposto!! 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Aggiornamento : ci siamo rivisti, è andata bene. Io non sono tornato sull'argomento e tutto è andato come se niente fosse... mah valle a capire 😂

In ogni caso mi ha fatto bene questo episodio.

Ovviamente se tutto andrà avanti senza problemi farò finta di niente non tornandoci su, altrimenti sarò il primo a farglielo notare.

Grazie per le risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...