Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

beachhouse
Inviato

Salve a tutti, ho sempre lurkato il forum, inizio una discussione tutta mia perchè non so come sfogare la rabbia per la puttanata appena fatta.

Mi è erroneamente partita un “di’ ciao” con la ragazza che mi ha rifiutato a Capodanno, che non sentivo dal due. Cancellando il cancellabile, lei lo nota e mi attacca discorso, e io forse metto una toppa che è peggio dello strappo: ammetto L errore e dico che quantomeno si ha avuto occasione di sentirsi. Lei risponde che avrebbe voluto farlo lei, che al momento era impegnata e che in serata appena tranquilla mi avrebbe scritto per aggiornarci. Ora mi tocca rispondere, quantomeno brevemente, per non passare per pazzo.

Imbecille, imbecille, imbecille, un’altra volta imparo a mettermele dove non batte il sole, le mani.

Devo però riprendere lucidità.  Non é successo niente, non è morto nessuno. Devo rimanere concentrato su di me e basta, conta solo quello.

Entropia
Inviato

Non è molto chiaro quello che hai scritto. Cosa hai cancellato? Comunque, nulla di irrecuperabile, se ti scrive rispondi come se nulla fosse e senza rivangare il rifiuto. Poi torna in freeze perpetuo.

Bozzarelly
Inviato

Non ho molta esperienza coi freeze, generalmente mollo e basta, ma se da capodanno lei non si è fatta sentire nemmeno per sbaglio facile non ti pensasse così tanto. Comunque lo hai fatto tu e lei ti ha detto vi sareste aggiornati, dov'è il problema?

• Mi piace! 1
beachhouse
Inviato

Scusate, nella furia, ho rilasciato un fiume di parole. Avete presente la manina della chat di Facebook per salutare? L ho per sbaglio cliccata da cellulare. Ho provato a salvare il salvabile, ma lei ha notato il saluto ed ha attaccato bottone.

Grazie Entropia, così farò.

• Mi piace! 1
lipstickjungle
Inviato
4 minuti fa, beachhouse ha scritto:

Scusate, nella furia, ho rilasciato un fiume di parole. Avete presente la manina della chat di Facebook per salutare? L ho per sbaglio cliccata da cellulare. Ho provato a salvare il salvabile, ma lei ha notato il saluto ed ha attaccato bottone.

Grazie Entropia, così farò.

Dalla prossima volta usa la scusa che uso io :scusami stavo sfogliando la lista dei contatti su Messenger e per sbaglio mi è partito il saluto.

Sono un genio eh? 😜

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
12 minuti fa, beachhouse ha scritto:

Ma ripeto, qual'è il problema? Il tuo scopo è mostrarle quanto ce l'hai lungo o ficcarglielo? Perché se pensi che facendo l'aria da duro (sopratutto se manco ti cagava) lei verrà fino a casa tua con profilattici e lubrificante, allora tanti auguri.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
beachhouse
Inviato
9 minutes ago, lipstickjungle said:

Dalla prossima volta usa la scusa che uso io :scusami stavo sfogliando la lista dei contatti su Messenger e per sbaglio mi è partito il saluto.

Sono un genio eh? 😜

Non ci crederei mai personalmente, ma grazie del suggerimento 😉

Eh, Bozzarelly, É che mi brucia un poco. Un mese e mezzo non avevo dato notizie a nessuno, lei che cominciava a mettermi like e cazzate varie.

So che questo non é il fine del freeze, serve a dimenticare e andare avanti, è chiaro che non sarei ancora pronto con lei.

Ma erano piccole cose che mi davano forza, mi restituivano un minimo del potere perduto, assieme alla distanza. 

Ora mi pare di aver bruciato tutto in un colpo

Bozzarelly
Inviato
2 minuti fa, beachhouse ha scritto:

Ma, se invece di star lì a pensare che avresti ancora potuto stare in silenzio, la inviti ad uscire? Un mese e mezzo mi pare sufficiente, qualunque fosse il tuo scopo, e così vedi se ce n'è o no.

lipstickjungle
Inviato
6 minuti fa, beachhouse ha scritto:

Non ci crederei mai personalmente, ma grazie del suggerimento 😉

Eh, Bozzarelly, É che mi brucia un poco. Un mese e mezzo non avevo dato notizie a nessuno, lei che cominciava a mettermi like e cazzate varie.

So che questo non é il fine del freeze, serve a dimenticare e andare avanti, è chiaro che non sarei ancora pronto con lei.

Ma erano piccole cose che mi davano forza, mi restituivano un minimo del potere perduto, assieme alla distanza. 

L'obiettivo non è che lei ci creda ma che tu ti pari il culo 😂

• Grazie! 1