Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Entropia
Inviato
4 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

L'obiettivo non è che lei ci creda ma che tu ti pari il culo 😂

Esattamente 😂

• Haha 1
beachhouse
Inviato

Avete entrambi ragione ragazzi, il fatto in se, usando termini forensi, non sussiste, ma sta cazzatella mi ha fatto perdere lucidità.

ahimè non posso invitarla fuori: si vive entrambi fuori dalla nostra città di origine. E il rifiuto, arrivato durante una vacanza natalizia al cui mi aveva lei stessa invitato, mi parve abbastanza categorico. 

La soluzione è semplice: rispondere in caso la conversazione continuasse, chiudendola il prima possibile, e continuare con la mia vita come stavo facendo. 

Pazienza per il freeze di mese, anni o quel che è, sono cose che possono succedere.

roberto5552
Inviato
1 hour ago, beachhouse said:

Scusate, nella furia, ho rilasciato un fiume di parole. Avete presente la manina della chat di Facebook per salutare? L ho per sbaglio cliccata da cellulare. Ho provato a salvare il salvabile, ma lei ha notato il saluto ed ha attaccato bottone.

Grazie Entropia, così farò.

E quindi ? Dov'è il problema? 

Inviato

Non ho capito, t'interessa ancora o no? In caso negativo, perché ti preoccupi? Basta che il freeze sia mentale.

mistake
Inviato (modificato)

Ma se te la scopi? e poi ti mollasse il giorno dopo che fai? ti suicidi

Modificato da mistake
Gamberetto
Inviato

Hmmmm ma non è che sta storia del freezer sta sfuggendo di mano?

voglio dire... Il freeze serve più a te che a lei. Ti serve per non risultare needy o finire zerbinato.

Se questa non ti caga, puoi anche non parlarle per 6 mesi o un anno, non cambierà un cazzo: lei farà i suoi, tu starai lì a contare i giorni dall'ultima interazione.

le hai mandato il saluto mica la tua foto mentre caghi. Io non avrei aperto la chat, ma ormai le hai risposto e non puoi certo tornare indietro.

non scriverle più e basta

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)
9 ore fa, Gamberetto ha scritto:

e hai mandato il saluto mica la tua foto mentre caghi.

Cazzo, potrebbe essere un'idea. Una volta a una ho mandato un audio mentre stavo pisciando, il rumore si sentina benissimo mentre parlavo. Ma era una di quelle che cercano di controllarti prima ancora di dartela, serviva a rimetterla al suo posto. Ha funzionato, l'ha presa in ridere e si é data una regolata. Per un po'.

Modificato da Bozzarelly
Neversaynever
Inviato
15 hours ago, beachhouse said:

Salve a tutti, ho sempre lurkato il forum, inizio una discussione tutta mia perchè non so come sfogare la rabbia per la puttanata appena fatta.

Mi è erroneamente partita un “di’ ciao” con la ragazza che mi ha rifiutato a Capodanno, che non sentivo dal due. Cancellando il cancellabile, lei lo nota e mi attacca discorso, e io forse metto una toppa che è peggio dello strappo: ammetto L errore e dico che quantomeno si ha avuto occasione di sentirsi. Lei risponde che avrebbe voluto farlo lei, che al momento era impegnata e che in serata appena tranquilla mi avrebbe scritto per aggiornarci. Ora mi tocca rispondere, quantomeno brevemente, per non passare per pazzo.

Imbecille, imbecille, imbecille, un’altra volta imparo a mettermele dove non batte il sole, le mani.

Devo però riprendere lucidità.  Non é successo niente, non è morto nessuno. Devo rimanere concentrato su di me e basta, conta solo quello.

Ma quanti anni hai?

Inviato
19 ore fa, beachhouse ha scritto:

Avete entrambi ragione ragazzi, il fatto in se, usando termini forensi, non sussiste, ma sta cazzatella mi ha fatto perdere lucidità.

ahimè non posso invitarla fuori: si vive entrambi fuori dalla nostra città di origine. E il rifiuto, arrivato durante una vacanza natalizia al cui mi aveva lei stessa invitato, mi parve abbastanza categorico. 

La soluzione è semplice: rispondere in caso la conversazione continuasse, chiudendola il prima possibile, e continuare con la mia vita come stavo facendo. 

Pazienza per il freeze di mese, anni o quel che è, sono cose che possono succedere.

Ho idea che anche se la metti in freeze per 2 ere glaciali lei non cambierà mai idea  (idea su cosa poi? su un invito a cena? )

• Haha 1
pomok@ko
Inviato

disiscriviti da facebook, se per una cagata del genere perdi lucidità, figurarsi quando le cose si faranno serie

• Haha 1