Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 4 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: L'obiettivo non è che lei ci creda ma che tu ti pari il culo 😂 Esattamente 😂 beachhouse ha reagito a questo 1
beachhouse [Lurker] 6 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 Avete entrambi ragione ragazzi, il fatto in se, usando termini forensi, non sussiste, ma sta cazzatella mi ha fatto perdere lucidità. ahimè non posso invitarla fuori: si vive entrambi fuori dalla nostra città di origine. E il rifiuto, arrivato durante una vacanza natalizia al cui mi aveva lei stessa invitato, mi parve abbastanza categorico. La soluzione è semplice: rispondere in caso la conversazione continuasse, chiudendola il prima possibile, e continuare con la mia vita come stavo facendo. Pazienza per il freeze di mese, anni o quel che è, sono cose che possono succedere.
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 1 hour ago, beachhouse said: Scusate, nella furia, ho rilasciato un fiume di parole. Avete presente la manina della chat di Facebook per salutare? L ho per sbaglio cliccata da cellulare. Ho provato a salvare il salvabile, ma lei ha notato il saluto ed ha attaccato bottone. Grazie Entropia, così farò. E quindi ? Dov'è il problema?
Bedauern [Élite] 497 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Non ho capito, t'interessa ancora o no? In caso negativo, perché ti preoccupi? Basta che il freeze sia mentale.
mistake [Partecipante] 69 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) Ma se te la scopi? e poi ti mollasse il giorno dopo che fai? ti suicidi Modificato 13 Febbraio 2019 da mistake
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Hmmmm ma non è che sta storia del freezer sta sfuggendo di mano? voglio dire... Il freeze serve più a te che a lei. Ti serve per non risultare needy o finire zerbinato. Se questa non ti caga, puoi anche non parlarle per 6 mesi o un anno, non cambierà un cazzo: lei farà i suoi, tu starai lì a contare i giorni dall'ultima interazione. le hai mandato il saluto mica la tua foto mentre caghi. Io non avrei aperto la chat, ma ormai le hai risposto e non puoi certo tornare indietro. non scriverle più e basta Carnacki ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) 9 ore fa, Gamberetto ha scritto: e hai mandato il saluto mica la tua foto mentre caghi. Cazzo, potrebbe essere un'idea. Una volta a una ho mandato un audio mentre stavo pisciando, il rumore si sentina benissimo mentre parlavo. Ma era una di quelle che cercano di controllarti prima ancora di dartela, serviva a rimetterla al suo posto. Ha funzionato, l'ha presa in ridere e si é data una regolata. Per un po'. Modificato 14 Febbraio 2019 da Bozzarelly
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 15 hours ago, beachhouse said: Salve a tutti, ho sempre lurkato il forum, inizio una discussione tutta mia perchè non so come sfogare la rabbia per la puttanata appena fatta. Mi è erroneamente partita un “di’ ciao” con la ragazza che mi ha rifiutato a Capodanno, che non sentivo dal due. Cancellando il cancellabile, lei lo nota e mi attacca discorso, e io forse metto una toppa che è peggio dello strappo: ammetto L errore e dico che quantomeno si ha avuto occasione di sentirsi. Lei risponde che avrebbe voluto farlo lei, che al momento era impegnata e che in serata appena tranquilla mi avrebbe scritto per aggiornarci. Ora mi tocca rispondere, quantomeno brevemente, per non passare per pazzo. Imbecille, imbecille, imbecille, un’altra volta imparo a mettermele dove non batte il sole, le mani. Devo però riprendere lucidità. Non é successo niente, non è morto nessuno. Devo rimanere concentrato su di me e basta, conta solo quello. Ma quanti anni hai?
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 19 ore fa, beachhouse ha scritto: Avete entrambi ragione ragazzi, il fatto in se, usando termini forensi, non sussiste, ma sta cazzatella mi ha fatto perdere lucidità. ahimè non posso invitarla fuori: si vive entrambi fuori dalla nostra città di origine. E il rifiuto, arrivato durante una vacanza natalizia al cui mi aveva lei stessa invitato, mi parve abbastanza categorico. La soluzione è semplice: rispondere in caso la conversazione continuasse, chiudendola il prima possibile, e continuare con la mia vita come stavo facendo. Pazienza per il freeze di mese, anni o quel che è, sono cose che possono succedere. Ho idea che anche se la metti in freeze per 2 ere glaciali lei non cambierà mai idea (idea su cosa poi? su un invito a cena? ) demon1975 ha reagito a questo 1
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 disiscriviti da facebook, se per una cagata del genere perdi lucidità, figurarsi quando le cose si faranno serie demon1975 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati