Vai al contenuto

Sesso Orale


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Salve ragà,scusate se sono sparito..ma ho avuto parecchio da fare! :D

Comunque...volevo un consiglio dai guru :D...Perchè e dico perchè mi devo sentir dire dalla mia ragazza "Amò anche se ci sposiamo io di quelle cose(le pompe)non te le farò mai" premetto che l'uccello mi profuma ogni giorno di Calvin Klain(sarà per quello?! :D),provo a cambiare profumo? :blink:...Non che mi fisso però ho dei bisogni e in sti giorni che ha il ciclo non so veramente come ingannare il tempo... :) ?? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ciccio88

    6

  • Fantasy

    3

  • Aion

    2

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

Scusami ma ne hai provato a parlare con lei?ma in modo serio!!!si fa fare il cunnilingus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Salve ragà,scusate se sono sparito..ma ho avuto parecchio da fare! :lookaround:

Comunque...volevo un consiglio dai guru :fclose:...Perchè e dico perchè mi devo sentir dire dalla mia ragazza "Amò anche se ci sposiamo io di quelle cose(le pompe)non te le farò mai" premetto che l'uccello mi profuma ogni giorno di Calvin Klain(sarà per quello?! :106:),provo a cambiare profumo? -_-...Non che mi fisso però ho dei bisogni e in sti giorni che ha il ciclo non so veramente come ingannare il tempo... :testone2: ?? :DD

EHEHEHE

Una ragazza una volta mi ha detto che le sue amiche non amano fare le pompe e me lo ha detto come confidenza. lei quella sera, senza nemmeno che io la ravanassi un po', mi ha fatto ben due pompe, con tanto di morso doloroso alla seconda perche' mi ha detto che le piaceva troppo...

Comunque, stimolala e fate un gioco tipo, chi vince la scommessa, e' padrone dell'altro per un pomeriggio...e vedi di vincerla. A quel punto dai l'ordine. Dopo un pompino, gli altri sono gratis :DD

In "bocca" al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Scusami ma ne hai provato a parlare con lei?ma in modo serio!!!si fa fare il cunnilingus?

sisi si fa fare di tutto...il problema è che vede i pompini come qualcosa di orrendo...chissa con chi è stata prima di me :lookaround:...maledetti dilettanti :testone2:...per quanto riguarda la scommessa,non servirebbe a niente,la conosco quando si fissa c'è poco da fare...bho! :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
sisi si fa fare di tutto...il problema è che vede i pompini come qualcosa di orrendo...chissa con chi è stata prima di me :testone2:...maledetti dilettanti :fclose:...per quanto riguarda la scommessa,non servirebbe a niente,la conosco quando si fissa c'è poco da fare...bho! :106:

1) ok, ma avete parlato, magari non le piace l'ingoio, o sputare, o altro...prova a sondare l'argomento. Concordo sulla tesi del dilettante. Ho trovato HB con la paura di ricevere il cunnilingus perche' erano state con uomini che le facevano sentire zozze...pero' potrebbe davvero essere un suo desiderio, non fare sesso orale. A pensarci tuttavia, io farei della rappresaglia e non la leccherei piu'!!!

2) Ovviamente non insistere ogni giorno sul sesso orale, o passi per maniaco...A mio parere se il rapporto evolve, prima che tu te lo aspetti te ne fara' uno (io le darei 3 mesi di tempo...). Poi valuta, se e' una con cui vale comunque la pena di uscire riparlane; se e' un capriccio, di cui non sei nemmeno soddisfatto, ti rigiro la frase di un grande uomo che mi cambio la vita: "trovatene un'altra!". Nessuna HB vale la tua tristezza :lookaround:

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

acquisendo ancora un po' di confidenza puoi proporle di giocare con la panna montata, facendotela spalmare su tutto il corpo e anche sul tuo pene. pendo che possa essere una buona strategia, tralaltro fieldtestata anni e anni fa con la mia LTR che aveva lo stesso problema della tua hb. provato una volta non avrai più bisogno di espedienti e trucchi.

Modificato da italo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Mha raga non so proprio che dire..oggi ho cercato di parlargliene nella maniera piu tranquilla,ogni volta che avanzo l'argomento si offende come se fosse un insulto chiedergli di fare sesso orale...bho forse ha le idee un po confuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

"bhe, per me è qualcosa di intimo, carino, che mi farebbe sentire ancora più vicino a te"

"sapere che con me ha superato questa cosa sarebbe fantastico"

"comunque se per te è un problema, anche con me, non importa..."

...

e poi aspetti che lei ti voglia ringraziare di qualcosa, o dimostrare qualcosa, e, auspicabilmente, verrà da se.

soprattutto se tu farai un qualche tipo di "sacrificio" per lei ...

(e con sacrificio intendo qualcosa che lei "creda" sia un sacrificio solo per il suo piacere ... tu puoi mentire spudoratamente affermando che non ti piace leccarla in certi giorni o in certe situazioni, e poi quando stai li, per lei, lo fai comunque ... o cena con gli amici di lei che odi, e magari fai pure in modo di farti stare simpatico qualcuno ... )

variazioni sul tema in passato a me hanno funzionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Imho pensare di riuscire a convincere un'hb che odia il sesso orale con parole, discorsi,volantini,ecc.. non serve a tanto,anzi magari peggiora le cose... (come sul campo,eviterei di apparire needy anche in queste situazioni)

Se è così "contro" al sesso orale è probabile che abbia avuto brutte esperienze o non l'ha mai fatto o semplicemente ha un senso del pudore troppo elevato..

Dovresti farle capire che il sesso va vissuto in modo "paritario",tu fai godere lei (tanto) e viceversa.

E' chiaro che forzare il partner a farè qualcosa che non gli và,non è semplicemente il modo migliore per ottenerla :lookaround:

Prova cosi':

Falle tu sesso orale nella miglior maniera che conosci facendogli raggiungere il massimo piacere,

Quando ha raggiunto il limite e le varie inibizioni celebrali sono offuscate dal piacere,fatti masturbare (magari tu disteso e lei sopra le tue gambe),gioca (panna,nutella,miele,vari lubrificanti profumati)...

Se non ricambia per l'ennesima volta,prova a non farle più sesso orale e vedi se te lo richiede :testone2:

Modificato da Boyakky
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Imho pensare di riuscire a convincere un'hb che odia il sesso orale con parole, discorsi,volantini,ecc.. non serve a tanto,anzi magari peggiora le cose... (come sul campo,eviterei di apparire needy anche in queste situazioni)

Se è così "contro" al sesso orale è probabile che abbia avuto brutte esperienze o non l'ha mai fatto o semplicemente ha un senso del pudore troppo elevato..

Concordo in pieno, se ti è capitata una che fa parte di quella minima parte che non pratica il sesso orale hai avuto sfiga e non credo che la convincerai con dolcezza, richieste e/o razionalità...

Secondo me puoi provare solo in un modo:

Il modo è portarla a vette notevoli di eccitamento e piacere e poi piazzarglielo davanti alle labbra con molta naturalezza ed una certa virile insistenza.... Se vuoi puoi aiutarti sfruttando magari una serata in cui siete euforici e magari vi siete fatti un paio di drink che la aiutano a sentirsi meno inibita.

Fidati che probabilmente una certa virile decisione da parte tua ed una certa casualità sono le cose che lei aspetta per lasciarsi andare senza sentirsi in colpa o zoccola.

Fidati che conosco una storia praticamente identica. Un amico che conosco dai tempi delle elementari è stato per 3 anni con una tipa che gli rifiutava il sesso orale... lui ha provato con ragali, dolcezza, musi lunghi e suppliche... risultato? quando LEI lo ha lasciato è diventata una formidabile dispensatrice di sesso orale con tutti i successivi boyfriends.

Quando ha spiegato le cosa ad un'amica comune ha detto che tutto è successo in modo molto naturale e che, in pratica, è stato proprio il modo needy in cui l'altro lo richiedeva a bloccarla...

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...