Vai al contenuto

Sesso Orale


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Pompino ottenuto...senza tante seghe mentali,mentre scopavamo ho semplicemente portato l'uccello all'altezza delle tette,lei l'ha capito,è scivolata giu è s'e data da fare...per ben 2 volte(c'avrà preso gusto :D )...comunque buon...il buon Ciccio vince sempre :3some: ehehhe...grazie a tutti per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ciccio88

    6

  • Fantasy

    3

  • Aion

    2

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
Salve ragà,scusate se sono sparito..ma ho avuto parecchio da fare! :)

Comunque...volevo un consiglio dai guru :cool2: ...Perchè e dico perchè mi devo sentir dire dalla mia ragazza "Amò anche se ci sposiamo io di quelle cose(le pompe)non te le farò mai" premetto che l'uccello mi profuma ogni giorno di Calvin Klain(sarà per quello?! :DD ),provo a cambiare profumo? :DD ...Non che mi fisso però ho dei bisogni e in sti giorni che ha il ciclo non so veramente come ingannare il tempo... ;) ?? :DD

cerca di fargli capire, che è una cosa di cui non ci sta da vergognarsi, e che soprattutto è naturale e bella, sia per l'uomo che la riceve che anche per la donna che la fa, almeno a me piace da morire vedere il piacere del mio uomo, magari è solo un pochino timida, o ha paura di non essere capace, prova a parlargli apertamente, e con sincerità, forse potresti risolvere il problema :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...