Vai al contenuto

Innamorato e incartato


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM

Ciao a tutti ragazzi di Italianseduction.

Volevo condividere con voi la mia attuale situazione sperando che tramite le vostre risposte riuscirò ad avere dei riscontri costruttivi.

Conosco questa ragazza da mesi ormai. Ci siamo conosciuti in un corso di ballo che tutt'ora frequento e che frequenta anche lei. Abbiamo formato un gruppo al quale si è creata una piacevole armonia. praticamente usciamo ogni settimana.

Col passare del tempo non ho resistito alla sua bellezza e alla sua dolcezza.

L'estate passato le scrissi un messaggio dicendole quanto la trovassi attraente. Lei non si aspettava una cosa del genere ed inizialmente sembrava gradire tutto ciò, fino a che un giorno decide che non prova quello che provo io. Da lì in poi non ho fatto più nulla e sicuramente non avrei fatto più nulla via messaggi.

Ad oggi ogni tanto ci scherzo, leggerissimo contatto fisico, ogni tanto qualche gioco di sguardi.

Il punto è che non riesco a muovermi verso di lei. Sembri chiudersi emozionalmente con me. Forse perchè in modo razionale sa cosa provo per lei ed in certi casi si irrigidisce,anzi molto probabilmente so per certo che è così. Insomma, non so come procedere mentre mi innamoro sempre di più.

Io so per certo che un uomo con principi di abbondanza non cadrebbe mai in questi tranelli. E io in quanto non sicurissimo di me stesso di abbondanza ne ho avuta poca.

Però cosa fare quando succede ciò... 

Dalla vostra esperienza, secondo voi, si potrà creare attrazione. Vorrei giocarmi un tutto per tutto cosicchè se non dovesse andare a buon fine cercherei aimè di raccogliere i cocci e cambiare rotta.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. 

PS. Non sono stato dettagliatissimo però il succo è questo.

Modificato da InvictusNM
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Parli di tranelli... magari semplicemente non le interessi e basta, eh?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Non so magari dalle il bigliettino con cui le chiedi se vuole mettersi con te. Vedi che ti risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
12 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi di Italianseduction.

Volevo condividere con voi la mia attuale situazione sperando che tramite le vostre risposte riuscirò ad avere dei riscontri costruttivi.

Conosco questa ragazza da mesi ormai. Ci siamo conosciuti in un corso di ballo che tutt'ora frequento e che frequenta anche lei. Abbiamo formato un gruppo al quale si è creata una piacevole armonia. praticamente usciamo ogni settimana.

Col passare del tempo non ho resistito alla sua bellezza e alla sua dolcezza.

L'estate passato le scrissi un messaggio dicendole quanto la trovassi attraente. Lei non si aspettava una cosa del genere ed inizialmente sembrava gradire tutto ciò, fino a che un giorno decide che non prova quello che provo io. Da lì in poi non ho fatto più nulla e sicuramente non avrei fatto più nulla via messaggi.

Ad oggi ogni tanto ci scherzo, leggerissimo contatto fisico, ogni tanto qualche gioco di sguardi.

Il punto è che non riesco a muovermi verso di lei. Sembri chiudersi emozionalmente con me. Forse perchè in modo razionale sa cosa provo per lei ed in certi casi si irrigidisce,anzi molto probabilmente so per certo che è così. Insomma, non so come procedere mentre mi innamoro sempre di più.

Io so per certo che un uomo con principi di abbondanza non cadrebbe mai in questi tranelli. E io in quanto non sicurissimo di me stesso di abbondanza ne ho avuta poca.

Però cosa fare quando succede ciò... 

Dalla vostra esperienza, secondo voi, si potrà creare attrazione. Vorrei giocarmi un tutto per tutto cosicchè se non dovesse andare a buon fine cercherei aimè di raccogliere i cocci e cambiare rotta.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. 

PS. Non sono stato dettagliatissimo però il succo è questo.

 Sono basito. Cioè ti piace cosi' tanto e in tutto questo tempo non hai instaurato nemmeno un po' di contatto fisico con lei ? Ed il tutto  lo risolvi   con un messaggio ? Amico mio,non ci siamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

se devi dichiararti, abbi almeno le palle per farlo dal vivo e non con un messaggino, avresti maggiori changes di successo... però ti dico anche di prepararti al palo, si è creata una situazione dove tu infine giochi alla roulette russa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
16 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Parli di tranelli... magari semplicemente non le interessi e basta, eh?

Beh, se gli fossi piaciuto dall'inizio di certo non staremmo a parlare di questo. La mia intenzione è quella di crearla l'attrazione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
7 ore fa, spyro ha scritto:

se devi dichiararti, abbi almeno le palle per farlo dal vivo e non con un messaggino, avresti maggiori changes di successo... però ti dico anche di prepararti al palo, si è creata una situazione dove tu infine giochi alla roulette russa

Di questa cosa me ne sono pentito parecchio: Una sera uscì con una mia amica, decisi di invitare anche lei e accettò. Passammo una piacevole serata.

Così la lasciai a casa e appena tornato io sentì l'irrefrenabile voglia di scriverle.

La conoscevo non da tanto, e notavo che aveva un rapporto abbastanza intimo con un amico dello stesso gruppo. Pensavo ci fosse qualcosa fra di loro ma lei poi mi disse che c'era soltanto una buona amicizia.

Non ebbi il coraggio di dirle quelle cose di presenza perchè avevo voluto evitare una situazione di imbarazzo viste le circostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Una brutta abitudine che abbiamo preso secondo me. Quella di vederci ma aspettare il post appuntamento/serata per scrivere quello che non abbiamo saputo/avuto il coraggio di dire di presenza. O di scriverci appena ci siamo salutati.

Rimango dell'idea che meno si dice nel virtuale e meglio è per tutti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 ore fa, nucleo ha scritto:

Non so magari dalle il bigliettino con cui le chiedi se vuole mettersi con te. Vedi che ti risponde.

Però tramite amico, di persona non vale.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ehi ciao, non scriverle assolutamente nulla. Ora come ora, sei totalmente dentro la tua testa e, da quel poco che scrivi, secondo me è anche per questo che lei ti ha respinto. 

Il 14/2/2019 alle 12:43 , InvictusNM ha scritto:

Forse perchè in modo razionale sa cosa provo per lei ed in certi casi si irrigidisce,anzi molto probabilmente so per certo che è così. Insomma, non so come procedere mentre mi innamoro sempre di più.

Mi sono interrogato più volte su dinamiche del genere e la tua risposta è parzialmente corretta: lei non sa come muoversi con te, ma non perché sa cosa tu provi per lei, ma perché con te non si sente a disagio:  in primis perché tu non riesci a essere te stesso con lei. Quindi lei ti vede come uno un po' strano non del tutto allineato. E dunque ti respinge. 

Secondo me devi lasciar perdere ora come ora, perché pare evidente che non hai gli strumenti per comportarti in modo giusto con lei. 

Lei con te dovrebbe sentirsi bene, sulle spine ma non a disagio. Se le fai provare invece questa sensazione, fai un passo indietro e lavora su te stesso. 

Ciao! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...