Vai al contenuto

La mia visione della sessualità


Carnacki

Messaggi raccomandati

Visto che ultimamente mi sto mettendo abbastanza "a nudo" sul forum, apro anche questo thread.

Con la ex mia ragazza, l'unica con cui abbia avuto rapporti sessuali completi, ho vissuto il sesso sotto (alcuni dei suoi) tanti aspetti: penetrazione, sesso orale, stimolazione con le mani, bondage...

Faccio un passo indietro. Da piccolo non avevo un gran rapporto col mio corpo (mi faceva senso pure farmi il bidet) e ho avuto diverse paranoie legate alla fimosi, risolta poi con la circoncisione (che, diversamente da quanto molti mi dicono, mi fa godere di più).

Arrivo al punto, la penetrazione è la cosa che mi eccita di meno. Alle volte pensarci mi fa un po' senso (e questo forse lo ricollego al mio schifo del corpo umano da piccolo), e in generale molte volte con la mia ex si preferiva fare altro. Soprattutto la cosa che mi eccitava di più era far godere lei, farla sentire una porca senza vergognarsi. Dal canto mio, il sesso orale è quello che mi eccitava di più.

La mia domanda ora è: dovrei farmi dei problemi? O semplicemente con la prossima ragazza vedere come mi trovo senza fasciarmi prima la testa?

Aggiungo che nella mia testa non esiste la donna angelicata, anzi spesso anche al lavoro mi immagino le colleghe a scopare e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

semplicemente con la prossima ragazza vedere come mi trovo senza fasciarmi prima la testa?

Questo 

Se *lei* è contenta e tu pure non vedo perché dovresti farti problemi. 

Per me la penetrazione è fondamentale e mi fa godere tantissimo, se il tipo è bravo, ma ciò non significa che se gli altri preferiscono altro hanno problemi o sbagliano 

Take it easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
55 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Arrivo al punto, la penetrazione è la cosa che mi eccita di meno. Alle volte pensarci mi fa un po' senso (e questo forse lo ricollego al mio schifo del corpo umano da piccolo), e in generale molte volte con la mia ex si preferiva fare altro. Soprattutto la cosa che mi eccitava di più era far godere lei, farla sentire una porca senza vergognarsi. Dal canto mio, il sesso orale è quello che mi eccitava di più.

Quanto hai scritto è curioso.

La premessa è che il tuo corpo ti faccia "schifo" e riferisci poi di problemi di fimosi a seguito dei quali ti sei circonciso.

La cosa che ti eccitava di più, tuttavia, era proprio il sesso orale che, per definizione, ha ad oggetto proprio quella parte "problematica".

Io rifletterei su questo, anche se ho una cosa che mi frulla in testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gold86 ha scritto:

Quanto hai scritto è curioso.

La premessa è che il tuo corpo ti faccia "schifo" e riferisci poi di problemi di fimosi a seguito dei quali ti sei circonciso.

La cosa che ti eccitava di più, tuttavia, era proprio il sesso orale che, per definizione, ha ad oggetto proprio quella parte "problematica".

Io rifletterei su questo, anche se ho una cosa che mi frulla in testa. 

In realtà la circoncisione l'ho fatta poco dopo aver iniziato la relazione con lei, perché sentivo fastidio. Il piacere vero e proprio è arrivato dopo. In che senso mi dici di rifletterci? Cosa ti frulla in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Soprattutto la cosa che mi eccitava di più era far godere lei, farla sentire una porca senza vergognarsi.

Prima di dirti quello che mi frulla in testa ti chiedo di esporre meglio questo punto perchè magari sono fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gold86 ha scritto:

Prima di dirti quello che mi frulla in testa ti chiedo di esporre meglio questo punto perchè magari sono fuori strada.

Lei all'inizio mi diceva di imbarazzarsi un po', a quanto ho capito quelli con cui era stata prima si preoccupavano poco di fare godere anche lei. Io ho trovato che nel farla godere la mia eccitazione aumentava, farla godere intendo in particolare con lingua e dita, ma anche col cazzo (anche se in quest'ultimo caso lei non veniva) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Improve Your Skill

Dovresti farti zero problemi e viverti le situazioni con curiosità e voglia di sperimentare nuove strade. Immagino che tu sia molto giovane, quindi figurati ne hai di strada da fare.

Nel campo del piacere ci sono tante e grosse differenze da donna a donna, tolte ovviamente le cose base che possono piacere a tutte.

Troverai quella che gode con la penetrazione vaginale, quella che preferisce il lato b, quella che senza cunnilingus non gode (perché è così o perché si è fissata, non scendo in dettagli).

Tu preferisci il sesso orale, pace. Farai godere la tua tipa e poi lei farà godere te, la cosa importante è creare situazioni soddisfacenti per entrambi imho.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di trovare ragazze affini e anche ovviamente di ampliare i miei gusti, ma in ogni caso sono d'accordo... Più curiosità meno problemi.

Sarà che io non mi sento così giovane 😅 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sarà che io non mi sento così giovane 😅 

Scusa magari ho frainteso io la tua frase  "Con la ex mia ragazza, l'unica con cui abbia avuto rapporti sessuali completi"   ipotizzando che fossi molto giovane e alle prime esperienze, cosa che in effetti non è scontata. Infatti ho scritto immagino, non avendo seguito altri tuoi thread 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Scusa magari ho frainteso io la tua frase  "Con la ex mia ragazza, l'unica con cui abbia avuto rapporti sessuali completi"   ipotizzando che fossi molto giovane e alle prime esperienze, cosa che in effetti non è scontata. Infatti ho scritto immagino, non avendo seguito altri tuoi thread 😀

 

Figurati, ne ho 26 comunque, non un vecchietto insomma ma nemmeno un arzillo adolescente 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...