Vai al contenuto

Capire se è interessata a me


Cisko81

Messaggi raccomandati

Cisko81

Ciao a tutti, ho un dubbio amletico che mi affligge, mi piace una tipa che frequenta il mio stesso corso di yoga, premetto che dal vivo bene o male parliamo del più e del meno, per salutarci le metto le mani sui fianchi e le do i 3 bacini vicinissimi alla bocca e lei non dice nulla, le ho proposto di condividere una mia passione e lei ha accettato proponendo pure una cena a casa sua, solo che quando scrivo su whatsapp (se non lo faccio per primo lei zero) e dopo pochi scambi di parole mi congeda dicendo che ha da fare etc... Per me non ha tutto sto interesse x me, voi che dite?

Modificato da Cisko81
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Queste sono cazzate, impossibili da interpretare. Potrebbe essere che non ama chattare. L’unico modo è organizzare la cena e solo in quel contesto capire come stanno le cose (ci provi).

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas
27 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Queste sono cazzate, impossibili da interpretare. Potrebbe essere che non ama chattare. L’unico modo è organizzare la cena e solo in quel contesto capire come stanno le cose (ci provi).

quoto... gioca dal vivo visto che hai la possibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
1 ora fa, Cisko81 ha scritto:

Ciao a tutti, ho un dubbio amletico che mi affligge, mi piace una tipa che frequenta il mio stesso corso di yoga, premetto che dal vivo bene o male parliamo del più e del meno, per salutarci le metto le mani sui fianchi e le do i 3 bacini vicinissimi alla bocca e lei non dice nulla, le ho proposto di condividere una mia passione e lei ha accettato proponendo pure una cena a casa sua, solo che quando scrivo su whatsapp (se non lo faccio per primo lei zero) e dopo pochi scambi di parole mi congeda dicendo che ha da fare etc... Per me non ha tutto sto interesse x me, voi che dite?

Concordo. Il dubbio te lo togli subito. Cerca di chiudere con l'invito a cena/uscire. Se tentenna lascia perder. Il tempo che passa a chattare non è molto indicativo. A maggior ragione se fosse una a cui non piace perdere tempo con i messaggi e tu continui a farla lunga in questo modo, rischi che perda anche quell'eventuale interesse che può avere attualmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81

Ha accettato di venire a aerogravity con me, poi mi ha chiesto se le davo un passaggio a casa e cenetta da lei, la tipa in questione non ama cenare in presenza di altra gente, infatti dopo la lezione di yoga prendiamo una tisana a casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 ore fa, Cisko81 ha scritto:

Ha accettato di venire a aerogravity con me, poi mi ha chiesto se le davo un passaggio a casa e cenetta da lei, la tipa in questione non ama cenare in presenza di altra gente, infatti dopo la lezione di yoga prendiamo una tisana a casa sua.

Mi sembrano ottimi presupposti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81

Speriamo bene, intanto x il suo compleanno le regalerò un Orchidea, fiore che adora. 😉

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cisko81 ha scritto:

Speriamo bene, intanto x il suo compleanno le regalerò un Orchidea, fiore che adora. 😉

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

magico
4 ore fa, Cisko81 ha scritto:

Speriamo bene, intanto x il suo compleanno le regalerò un Orchidea, fiore che adora. 😉

Nooouuuuuuu!!!!!

Amico, è quasi fatta, non fare sta cazzata o te la bruci.

I fiori vanno bene, ma solo DOPO aver fatto sesso.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...