Vai al contenuto

Capire se è interessata a me


Cisko81

Messaggi raccomandati

Riple
17 ore fa, Cisko81 ha scritto:

Eh ...cosa potrei regalarle x il compleanno?

Niente. O al massimo la tua banana 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma cosa vuoi regalarle?! Prima di farci sesso non merita nulla, se non un pensiero magari tramite messaggio. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

I presupposti ci sono ^_^

Il regalo? Musica "ambient" da ascoltare insieme accompagnata da un tuo massaggio....... Ma tiri fuori il CD solo se vedi che si sta creando la giusta atmosfera che porta tra le sue gambe 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

magico
Il 15/2/2019 alle 15:56 , Cisko81 ha scritto:

Eh ...cosa potrei regalarle x il compleanno?

I regali di compleanno si fanno solo agli amici e alle fidanzate (o anche amanti e trombamiche). E ai parenti.

Lei non è nulla di tutto questo.

Quindi niente regalo, basta un messaggino di auguri.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 ore fa, magico ha scritto:

I regali di compleanno si fanno solo agli amici e alle fidanzate (o anche amanti e trombamiche). E ai parenti.

Lei non è nulla di tutto questo.

Quindi niente regalo, basta un messaggino di auguri.

 

A tutta sta gente fai regali? 🤔

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
XPredatorX
On 2/14/2019 at 5:20 PM, Cisko81 said:

Ciao a tutti, ho un dubbio amletico che mi affligge, mi piace una tipa che frequenta il mio stesso corso di yoga, premetto che dal vivo bene o male parliamo del più e del meno, per salutarci le metto le mani sui fianchi e le do i 3 bacini vicinissimi alla bocca e lei non dice nulla, le ho proposto di condividere una mia passione e lei ha accettato proponendo pure una cena a casa sua, solo che quando scrivo su whatsapp (se non lo faccio per primo lei zero) e dopo pochi scambi di parole mi congeda dicendo che ha da fare etc... Per me non ha tutto sto interesse x me, voi che dite?

Mancano delle informazioni è così è un pò vago...

ma potrebbe essere benissimo che non hai creato fin da subito la giusta tensione sessuale e nella sua mente ci puoi anche stare, ma come il tenero amichetto con cui fa yoga, si scambia i bacetti di saluto come con le amiche, beve tisane  e con cui magari si confida... e che per il suo compleanno gli regala orchidee.

Secondo te con chi vorrebbe fare sesso con un Maschio Alpha che la intriga o con il suo amico Mr. Nice Guy? Pensaci.

Magari posta altri dati se vuoi, sono curioso degli sviluppi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81
Il 25/2/2019 alle 19:59 , XPredatorX ha scritto:

Mancano delle informazioni è così è un pò vago...

ma potrebbe essere benissimo che non hai creato fin da subito la giusta tensione sessuale e nella sua mente ci puoi anche stare, ma come il tenero amichetto con cui fa yoga, si scambia i bacetti di saluto come con le amiche, beve tisane  e con cui magari si confida... e che per il suo compleanno gli regala orchidee.

Secondo te con chi vorrebbe fare sesso con un Maschio Alpha che la intriga o con il suo amico Mr. Nice Guy? Pensaci.

Magari posta altri dati se vuoi, sono curioso degli sviluppi.

Ciao l'orchidea non gliel'ho regalata, cmq ora mi scrive molto di più parlando del più e del meno, è interessata al mio sport ( paracadutismo, infatti tra due settimane la porto ad Aerogravity) inoltre mi ha chiesto di accompagnarla e di cenare e bere vinello da lei,  li mi butterò o la va o la spacca..... Secondo me qualcosa accadrà, poi scusa come dovrei creare la giusta tensione sessuale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
54 minuti fa, Cisko81 ha scritto:

Ciao l'orchidea non gliel'ho regalata, cmq ora mi scrive molto di più parlando del più e del meno, è interessata al mio sport ( paracadutismo, infatti tra due settimane la porto ad Aerogravity) inoltre mi ha chiesto di accompagnarla e di cenare e bere vinello da lei,  li mi butterò o la va o la spacca..... Secondo me qualcosa accadrà, poi scusa come dovrei creare la giusta tensione sessuale?

Basta ormai è fatta, non chiedere più consigli su come condurre la serata che potrebbero snaturare i tuoi atteggiamenti. A lei sei piaciuto per quello che sei...quindi continua ad essere te stesso e fai quello che ti senti. Poi ti ha invitato lei a cena a casa sua, non è che ci sia molto da buttarsi. Arrivati a questo punto la perderesti solo se non ci provi esplicitamente, penserebbe di non piacerti tanto dal punto di vista fisico.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81
7 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Basta ormai è fatta, non chiedere più consigli su come condurre la serata che potrebbero snaturare i tuoi atteggiamenti. A lei sei piaciuto per quello che sei...quindi continua ad essere te stesso e fai quello che ti senti. Poi ti ha invitato lei a cena a casa sua, non è che ci sia molto da buttarsi. Arrivati a questo punto la perderesti solo se non ci provi esplicitamente, penserebbe di non piacerti tanto dal punto di vista fisico.

Ok, l' altra volta durante lo svolgimento di un esercizio di yoga si appoggiò con la sua gamba attaccato a me e con la scusa di togliere il braccio le toccai il culo.... Disse nulla 😁 poi quando ci siamo salutati le misi le mani sui fianchi e 3 baci energici vicino alle labbra, non disse nulla.... Credo sia ormai fatta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...