Vai al contenuto

Capire se è interessata a me


Cisko81

Messaggi raccomandati

XPredatorX
On 3/3/2019 at 3:21 PM, Cisko81 said:

Ciao l'orchidea non gliel'ho regalata, cmq ora mi scrive molto di più parlando del più e del meno, è interessata al mio sport ( paracadutismo, infatti tra due settimane la porto ad Aerogravity) inoltre mi ha chiesto di accompagnarla e di cenare e bere vinello da lei,  li mi butterò o la va o la spacca..... Secondo me qualcosa accadrà, poi scusa come dovrei creare la giusta tensione sessuale?

Ciao, come ti scrivevo la descrizione era un po' vaga , ma leggendo i tuoi ultimi post mi sembra già diversa la cosa.

La tensione sessuale è un discorso ampio che è bene creare fin da subito con le donne a cui siamo interessati.

Da ciò che scrivi, parrebbe che accetta il tuo contatto fisico e che sia interessata a passare del tempo con te.

Calibra bene durante tutta l'interazione, mantenendo un frame forte ... e facci sapere com'è andata.

Buona fortuna 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81
2 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Ciao, come ti scrivevo la descrizione era un po' vaga , ma leggendo i tuoi ultimi post mi sembra già diversa la cosa.

La tensione sessuale è un discorso ampio che è bene creare fin da subito con le donne a cui siamo interessati.

Da ciò che scrivi, parrebbe che accetta il tuo contatto fisico e che sia interessata a passare del tempo con te.

Calibra bene durante tutta l'interazione, mantenendo un frame forte ... e facci sapere com'è andata.

Buona fortuna 😏

Ieri sono stato da lei e ci siamo seduti sul divano a parlare del più e del meno e nel frattempo mi appoggiavo a lei senza che dicesse nulla, ha voluto bere una tisana prima della lezione di yoga dedicandomi del tempo, era notevolmente più sciolta rispetto le altre volte, vedremo gli sviluppi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, Cisko81 ha scritto:

Ieri sono stato da lei e ci siamo seduti sul divano a parlare del più e del meno e nel frattempo mi appoggiavo a lei senza che dicesse nulla, ha voluto bere una tisana prima della lezione di yoga dedicandomi del tempo, era notevolmente più sciolta rispetto le altre volte, vedremo gli sviluppi....

Sei stato a casa sua? Non ho ben capito. Se così fosse e tu non hai spinto, ti dico che non sei sulla buona strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Ti ha invitato a casa sua e non avete fatto sesso?Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81
1 ora fa, Marius88_2 ha scritto:

Ti ha invitato a casa sua e non avete fatto sesso?Ho capito bene?

Lei tiene lezioni di yoga e shiatsu a casa sua, mi ha invitato a cenare da lei dopo Aerogravity, li mi butto e vedremo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
25 minuti fa, Cisko81 ha scritto:

Lei tiene lezioni di yoga e shiatsu a casa sua, mi ha invitato a cenare da lei dopo Aerogravity, li mi butto e vedremo che succede.

Direi che è un tiro a porta vuota...dagliene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
15 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Direi che è un tiro a porta vuota...dagliene!

Che gufata

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
3 minuti fa, Sten ha scritto:

Che gufata

Sono ottimista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cisko81
4 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Sono ottimista!

Vedremo, alla fine non si può mai sapere cosa gira nella testa delle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...