Vai al contenuto

Esclusività del rapporto?


Marcxk

Messaggi raccomandati

Electra

Prima di ora hai mai avuto scopamicizie o questa è la tua prima volta?

Comunque i discorsi che fate non fanno una piega e in teoria un rapporto del genere dovrebbe essere così,senza vincoli di esclusività.. Poi certo, esistono le sfumature. Allo stesso tempo però, non si può biasimare questo ragazzo perché come dicevate in altri post, il fatto che l'utero della donna su cui sta investendo (seppur in maniera minima, in senso di tempo, energie ecc) venga inseminato anche da altri, vi provoca fastidio. Quindi ok tutto quanto, però questo ragionamento che fa lui è in linea con quanto stato già detto.  @BlackSabo @Orph

4 ore fa, Marcxk ha scritto:

Poi a me francamente non farebbe piacere sapere che magari 2/3 giorni prima è stata con un altro e poi viene a farlo con me

In generale penso che se tu voglia darle l'esclusiva perché ti va così, o perché al momento non ne hai altre, ben venga. Non puoi però pretendere il contrario, quindi prima di farle un discorso, rifletti bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Appunto è quello che ho detto anche io. Tu la pensi così, ti può bastare scopare con una anche perché non è che ce ne siano tantissime pronte a farlo. Quindi sì scelta personale ma dettata anche dalla "necessità". 

È la tua visione. Ma non è detto che sia anche la sua, può essere. Però nel momento in cui le chiedi esclusività lo capisci anche tu che il rapporto cambia: non piu scopamicizia (perché non tutti la vedono come la vedi tu) ma relazione diciamo fissa con annessi e connessi. Sei pronto a fare un passo del genere? A quanto pare no, non al momento almeno. Quindi prova a darti una risposta.

"Necessità" di non avere a tutti i costi altre con cui farlo perché te ne soddisfa una.

 

Nessuno dei due è pronto o vuole fare quel passo verso l'altro, al momento tra noi due non si è parlato di esclusività ma secondo me implicitamente anche per lei dovrebbe essere così, poi magari mi sbaglio ma è quello che mi trasmette.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Electra ha scritto:

Prima di ora hai mai avuto scopamicizie o questa è la tua prima volta?

Comunque i discorsi che fate non fanno una piega e in teoria un rapporto del genere dovrebbe essere così,senza vincoli di esclusività.. Poi certo, esistono le sfumature. Allo stesso tempo però, non si può biasimare questo ragazzo perché come dicevate in altri post, il fatto che l'utero della donna su cui sta investendo (seppur in maniera minima, in senso di tempo, energie ecc) venga inseminato anche da altri, vi provoca fastidio. Quindi ok tutto quanto, però questo ragionamento che fa lui è in linea con quanto stato già detto.  @BlackSabo @Orph

In generale penso che se tu voglia darle l'esclusiva perché ti va così, o perché al momento non ne hai altre, ben venga. Non puoi però pretendere il contrario, quindi prima di farle un discorso, rifletti bene. 

Vabbè almeno chiamiamo le cose con il loro nome, l’utente qua vuole una ltr con la tipa perché di questo stiamo parlando.

Dai trombamica con esclusiva che cosa vuol dire????

Sul fatto che ironizzavo sul pensare a questi ometti che saltano sulle tagliole passamela su😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marcxk ha scritto:

Nessuno dei due è pronto o vuole fare quel passo verso l'altro, 

Vabbè è una frequentazione che evolverà come deve evolvere, se deciderai per ltr monogama classica ok se va bene ad entrambi nessun problema.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 ore fa, Orph ha scritto:

Sul fatto che ironizzavo sul pensare a questi ometti che saltano sulle tagliole passamela su😂

Hahaha ti amo

peró boh anche il tipo che frequento io voleva una “frequentazione” in esclusiva (😂😂🤦🏽‍♀️)

ma non vuole una ltr

non è fuori dalla normalità quello a cui aspira l’utente sulle tagliole

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2019 alle 18:34 , Electra ha scritto:

Prima di ora hai mai avuto scopamicizie o questa è la tua prima volta?

Comunque i discorsi che fate non fanno una piega e in teoria un rapporto del genere dovrebbe essere così,senza vincoli di esclusività.. Poi certo, esistono le sfumature. Allo stesso tempo però, non si può biasimare questo ragazzo perché come dicevate in altri post, il fatto che l'utero della donna su cui sta investendo (seppur in maniera minima, in senso di tempo, energie ecc) venga inseminato anche da altri, vi provoca fastidio. Quindi ok tutto quanto, però questo ragionamento che fa lui è in linea con quanto stato già detto.  @BlackSabo @Orph

In generale penso che se tu voglia darle l'esclusiva perché ti va così, o perché al momento non ne hai altre, ben venga. Non puoi però pretendere il contrario, quindi prima di farle un discorso, rifletti bene. 

È la prima volta che mi trovo in una situazione del genere.

 

È esattamente quello che voglio dire e penso nella tua parte centrale del post.

 

Io non la pretendo e neanche penso di parlargliene, però se in caso lei andasse con qualcun'altro non so se continuerei a non parlargliene.

Modificato da Marcxk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2019 alle 18:38 , Orph ha scritto:

Vabbè almeno chiamiamo le cose con il loro nome, l’utente qua vuole una ltr con la tipa perché di questo stiamo parlando.

Dai trombamica con esclusiva che cosa vuol dire????

Non capisco perché bisogna arrivare a questo conclusioni non basate sui fatti esposti ma solo su proprie convizioni di come dovrebbe essere un determinato tipo di rapporto.

 

Se voglio cambiare ragazza ogni volta che mi va perché dovrei volere una scopamica al quel punto? A cosa mi servirebbe? E non è questione che se uno non vuole cambiare ragazza vuol dire per forza che è innamorato o vuole fidanzarcisi.

Modificato da Marcxk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 15/2/2019 alle 14:53 , Tempesta91 ha scritto:

Sicuro di avere le idee chiare sulla scopamicizia? Che è appunto una storia di sesso continuativa (ci si rivede più o meno regolarmente), se possiamo definirla così.

Ovviamente ognuno decide cosa condividere e cosa no. Ci sono scopamici che si sentono solo per decidere quando vedersi e scopamici che qualche volta escono insieme oltre a scopare ma non ho mai sentito che in questo tipo di frequentazioni si richieda e si offra esclusività. 

Certo, c'è chi non vede altre persone ma è una scelta personale (o una scelta obbligata perché non si ha nessun altro in quel momento), non un'esigenza del rapporto. Almeno che io sappia.

Sarei curiosa di sapere se qualcuno sia "fedele" in scopamicizia non per necessità ma per scelta mutua.

 

Ps. Mi sembra di leggere una ragazza 😁, senza offesa

Hai perfettamente ragione XD

 

ahaha come la ragazza sposata, che pretendeva che fossi il suo fidanzato codeste parole le son uscite dalla bocca e voleva che non scopassi con altre.

Quando la realtà dei fatti scopava con il marito e aveva un suo "giro" di cazzi.

Però io dovevo scopare con Lei paradosso? io ancor più scemo che c'ho creduto

Il 15/2/2019 alle 15:51 , Marcxk ha scritto:

Sapevo sarebbe arrivata una risposta del genere e più di dirti che io non sono innamorato di lei e lei di me e che io non voglio fidanzarmi con lei e lei con me, non posso fare.

Tranquillo tra qualche mese ti vedremo nella sezione one-itis

Ripetevo le stesse "parole",  pretendevo l'esclusività e son finito nel girone dell'inferno.

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mistake ha scritto:

Tranquillo tra qualche mese ti vedremo nella sezione one-itis

Ripetevo le stesse "parole",  pretendevo l'esclusività e son finito nel girone dell'inferno.

Pretendere non è la parola giusta in realtà, entrambi siamo liberi però quello che penso io è che se lei andasse con qualcun'altro probabilmente io non riuscirei a starci nello stesso modo di prima sapendo che magari 2/3 giorni prima è stata con ultro. A quel punto credo di bloccare tutte le cose fisiche tra noi e ritornare nel mare a cercare di pescare occasionalmente e senza impegno di nessun tipo.

 

Credo che la discriminante sia come vedo io la scopamicizia e come la vedete voi, tutto qua.

Modificato da Marcxk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 2/15/2019 at 2:10 PM, Marcxk said:

Ciao, volevo chiedervi come ne pensate di questo aspetto in una scopamicizia. Ho una scopamica da circa un mese, e stavo pensando ultimamente a questo discorso dell'esclusività. Io sinceramente propendo per darla e riceverla perché se no altrimenti non avrebbe senso avere una scopamica, che presuppone un rapporto oltre il sesso ma senza le implicazioni di un "fidanzamento", e sarebbe più sensato continuare ad avere storie di sesso di una sera e chi si è visto si è visto. Poi a me francamente non farebbe piacere sapere che magari 2/3 giorni prima è stata con un altro e poi viene a farlo con me, so che è un discorso un po antico e chiuso ma purtroppo o per fortuna la penso così. Voi come la gestite generalmente? Vi è mai capitato di avere un rapporto esclusivo?

L'esclusività una/o se la deve guadagnare. Poi non sai mai se dall'altra parte è ricambiata, ma ricorda che:

A. La gelosia è nemica mortale della seduzione.

B. Di esclusività non se ne deve parlare, deve essere una cosa che "si sente".

C. Le etichette "scopamica" "fidanzata" sono sempre da evitare. Il rapporto va vissuto non etichettato.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...