Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

F A B
Inviato

Voglio iniziare a fare cold approach. Non l'ho mai fatto ma so di poterlo fare.

I primi approcci saranno sicuramente i più duri emotivamente, ma conoscendomi, una volta "riscaldato" vado per la mia strada senza troppe esitazioni . Come posso rendere i primi 5-10 approcci più facili da digerire?

(p.s. se c'è qualcuno della mia età e delle mie zone che vuole mettersi in gioco, lo accolgo a braccia aperte)

Inviato

Ne hai di strada da fare da come scrivi. 

Pensa che sia un gioco, una sfida. 

Io all'inizio giocavo con queste regole :" vediamo in quanti minuti riesco a farmi mandare a fanculo".

Mi mandavano via o scappavano e io ridevo. 

F A B
Inviato
12 hours ago, l'unico said:

Ne hai di strada da fare da come scrivi. 

Non si diventa un player in un giorno.

12 hours ago, l'unico said:

" vediamo in quanti minuti riesco a farmi mandare a fanculo"

minuti? secondi! Ahahah

Comunque si, mi piace questo genere di approccio. Prendere le cose sul ridere, mai sul personale.

Mi ispira RSD Max, non so se conosci.

spyro
Inviato

RSD è molto conosciuto in questo mondo

Se ti piace prendi ispirazione, il divertimento è il segreto del successo in questo gioco

Inviato
20 minuti fa, F A B ha scritto:

Non si diventa un player in un giorno.

minuti? secondi! Ahahah

Comunque si, mi piace questo genere di approccio. Prendere le cose sul ridere, mai sul personale.

Mi ispira RSD Max, non so se conosci.

RSD max è stata una delle mie muse ispiratrici. Fai benissimo a guardare i suoi video. 

Devi imparare a controllare la tensione. Anche dopo tante aperture fatte mi sale sempre un po' di adrenalina. 

Ti sciogli solo dopo le prime 2/3 aperture della serata. Poi sei gasato e apri anche hb 9.