giorgiorais [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2019 Inviato 16 Febbraio 2019 Come comportarsi con una hb9 appena uscita (credo male) da una ltr di tre anni?
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 17 Febbraio 2019 Inviato 17 Febbraio 2019 Come ti comporteresti con tutte le altre ragazze/donne : il fatto che sia una hb 9 non vuol dire nulla. nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 che poi bisogna vedere se queste 8 o 9 che tutti voi millantate siano effettivamente così newpil e Milosevic ha reagito a questo 1 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 (modificato) 5 ore fa, nucleo ha scritto: che poi bisogna vedere se queste 8 o 9 che tutti voi millantate siano effettivamente così Ovviamente si. A chi non capita di uscire almeno un paio di volte al mese con una top model internazionale ? Penso che realmente queste fantomatiche hb9 se arrivano al 7 è grasso che cola. Ogni tanto leggo anche di hb10, cioè allo stesso livello delle più belle attrici e modelle al mondo. Modificato 19 Febbraio 2019 da newpil nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 1 ora fa, newpil ha scritto: Ovviamente si. A chi non capita di uscire almeno un paio di volte al mese con una top model internazionale ? Penso che realmente queste fantomatiche hb9 se arrivano al 7 è grasso che cola. Ogni tanto leggo anche di hb10, cioè allo stesso livello delle più belle attrici e modelle al mondo. Sai che faccio? ora apro un thread a riguardo Milosevic, newpil e l'unico ha reagito a questo 3
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 2 ore fa, nucleo ha scritto: Sai che faccio? ora apro un thread a riguardo Vai che ci si diverte 😉 nucleo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati