Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgiorais
Inviato

Come comportarsi con una hb9 appena uscita (credo male) da una ltr di tre anni?

Milosevic
Inviato

Come ti comporteresti con tutte le altre ragazze/donne : il fatto che sia una hb 9 non vuol dire nulla.

• Mi piace! 1
nucleo
Inviato

che poi bisogna vedere se queste 8 o 9 che tutti voi millantate siano effettivamente così

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
5 ore fa, nucleo ha scritto:

che poi bisogna vedere se queste 8 o 9 che tutti voi millantate siano effettivamente così

Ovviamente si. 

A chi non capita di uscire almeno un paio di volte al mese con una top model internazionale ? 

Penso che realmente queste fantomatiche hb9 se arrivano al 7 è grasso che cola. 

Ogni tanto leggo anche di hb10, cioè allo stesso livello delle più belle attrici e modelle al mondo. 

Modificato da newpil
  • Sigh 1
nucleo
Inviato
1 ora fa, newpil ha scritto:

Ovviamente si. 

A chi non capita di uscire almeno un paio di volte al mese con una top model internazionale ? 

Penso che realmente queste fantomatiche hb9 se arrivano al 7 è grasso che cola. 

Ogni tanto leggo anche di hb10, cioè allo stesso livello delle più belle attrici e modelle al mondo. 

Sai che faccio? ora apro un thread a riguardo

• Mi piace! 3
Milosevic
Inviato
2 ore fa, nucleo ha scritto:

Sai che faccio? ora apro un thread a riguardo

Vai che ci si diverte 😉

• Mi piace! 1