Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

Sarebbe una tecnica o un modo di fare che porta una persona a fare quello che vuoi senza che lei se ne accorga 

Sto cercando più informazioni in merito qualcuno ha dei suggerimenti?!

• Mi piace! 1
Detestoquestoforum
Inviato

Ne so qualcosa 

comunque è una tecnicha da interiorizzare, quando le tecniche le hai interiorizzare bene non si chiamano più tecniche ma è un estenzione del nostro nuovo modo di essere. 

Lo shaping è una tecnica difficile da capire e da interiorizzare 

devi essere intelligente se non la riesci a interiorizzare significa che non fa per te. 

Lo shaping è una tecnica avanzata ragazzo mio, è difficile da metterla in atto perché richiede molta pratica.

Shaping è un titolo generico.

Grazie allo shaping sei come un burattinaio e muovi un burattino 

Ci vuole ore a spiegarlo.

PapuPetagna
Inviato

Esatto, che poi va be mi sembra un fratellastro della più tradizionale manipolazione questo “shaping”.

Neversaynever
Inviato
On 2/16/2019 at 1:25 PM, revolution said:

Sarebbe una tecnica o un modo di fare che porta una persona a fare quello che vuoi senza che lei se ne accorga 

Sto cercando più informazioni in merito qualcuno ha dei suggerimenti?!

Inutile cercare cazzate. Lavora sul tuo inner game e fregatene di far fare alle persone quello che vuoi.

revolution
Inviato
Il 16/2/2019 alle 21:05 , Detestoquestoforum ha scritto:

Ne so qualcosa 

comunque è una tecnicha da interiorizzare, quando le tecniche le hai interiorizzare bene non si chiamano più tecniche ma è un estenzione del nostro nuovo modo di essere. 

Lo shaping è una tecnica difficile da capire e da interiorizzare 

devi essere intelligente se non la riesci a interiorizzare significa che non fa per te. 

Lo shaping è una tecnica avanzata ragazzo mio, è difficile da metterla in atto perché richiede molta pratica.

Shaping è un titolo generico.

Grazie allo shaping sei come un burattinaio e muovi un burattino 

Ci vuole ore a spiegarlo.

Si lo sò,tuttavia dove posso trovarlo per capirlo ?

• 2 settimane dopo...
revolution
Inviato

Ragazzi nessuno?

Detestoquestoforum
Inviato
Il 16/2/2019 alle 21:34 , PapuPetagna ha scritto:

Esatto, che poi va be mi sembra un fratellastro della più tradizionale manipolazione questo “shaping”.

Tutti manipoliamo consciamente o inconsciamente.

Un seduttore è un manipolatore un persuasore, un attore , un osservatore...

Questo shaping è qualcosa di avanzato funziona abbastanza bene... 

Il vantaggio dello shaping è che permette di ridefinire molto bene 

Anche il metodo mistery fa la ridefinizione ma lo fa tramite ordini. Ogni tecnicha fa reframe... 

mio vantaggio di questa tecnicha è  che è super potente funziona spesso e ti permette molto ma purtroppo ci vuole molta pratica per padroneggiarla 

Detestoquestoforum
Inviato

Permettimi una domanda come conosci questa tecnica ? 

Ma in internet troverai pochissimo. Magari con esempi anche errati e confusi.... 

Il 18/2/2019 alle 13:33 , revolution ha scritto:

Si lo sò,tuttavia dove posso trovarlo per capirlo ?

• 1 anno dopo...
revolution
Inviato
Il 16/2/2019 alle 21:34 , PapuPetagna ha scritto:

Sarebbe?! Puoi descrivermi brevemente come funzionerebbe la classica manipolazione ?! 

Vediamo se è simile..