revolution [Partecipante] 10 Inviato 16 Febbraio 2019 Inviato 16 Febbraio 2019 Sarebbe una tecnica o un modo di fare che porta una persona a fare quello che vuoi senza che lei se ne accorga Sto cercando più informazioni in merito qualcuno ha dei suggerimenti?! Detestoquestoforum ha reagito a questo 1
Detestoquestoforum [Banned] 0 Inviato 16 Febbraio 2019 Inviato 16 Febbraio 2019 Ne so qualcosa comunque è una tecnicha da interiorizzare, quando le tecniche le hai interiorizzare bene non si chiamano più tecniche ma è un estenzione del nostro nuovo modo di essere. Lo shaping è una tecnica difficile da capire e da interiorizzare devi essere intelligente se non la riesci a interiorizzare significa che non fa per te. Lo shaping è una tecnica avanzata ragazzo mio, è difficile da metterla in atto perché richiede molta pratica. Shaping è un titolo generico. Grazie allo shaping sei come un burattinaio e muovi un burattino Ci vuole ore a spiegarlo.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Febbraio 2019 Inviato 16 Febbraio 2019 Esatto, che poi va be mi sembra un fratellastro della più tradizionale manipolazione questo “shaping”.
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 17 Febbraio 2019 Inviato 17 Febbraio 2019 On 2/16/2019 at 1:25 PM, revolution said: Sarebbe una tecnica o un modo di fare che porta una persona a fare quello che vuoi senza che lei se ne accorga Sto cercando più informazioni in merito qualcuno ha dei suggerimenti?! Inutile cercare cazzate. Lavora sul tuo inner game e fregatene di far fare alle persone quello che vuoi. MPhoenix, Nightfire, polar e 1 altro ha reagito a questo 3 1
revolution [Partecipante] 10 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Inviato 18 Febbraio 2019 Il 16/2/2019 alle 21:05 , Detestoquestoforum ha scritto: Ne so qualcosa comunque è una tecnicha da interiorizzare, quando le tecniche le hai interiorizzare bene non si chiamano più tecniche ma è un estenzione del nostro nuovo modo di essere. Lo shaping è una tecnica difficile da capire e da interiorizzare devi essere intelligente se non la riesci a interiorizzare significa che non fa per te. Lo shaping è una tecnica avanzata ragazzo mio, è difficile da metterla in atto perché richiede molta pratica. Shaping è un titolo generico. Grazie allo shaping sei come un burattinaio e muovi un burattino Ci vuole ore a spiegarlo. Si lo sò,tuttavia dove posso trovarlo per capirlo ?
revolution [Partecipante] 10 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Inviato 27 Febbraio 2019 Ragazzi nessuno?
Detestoquestoforum [Banned] 0 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Il 16/2/2019 alle 21:34 , PapuPetagna ha scritto: Esatto, che poi va be mi sembra un fratellastro della più tradizionale manipolazione questo “shaping”. Tutti manipoliamo consciamente o inconsciamente. Un seduttore è un manipolatore un persuasore, un attore , un osservatore... Questo shaping è qualcosa di avanzato funziona abbastanza bene... Il vantaggio dello shaping è che permette di ridefinire molto bene Anche il metodo mistery fa la ridefinizione ma lo fa tramite ordini. Ogni tecnicha fa reframe... mio vantaggio di questa tecnicha è che è super potente funziona spesso e ti permette molto ma purtroppo ci vuole molta pratica per padroneggiarla
Detestoquestoforum [Banned] 0 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 Permettimi una domanda come conosci questa tecnica ? Ma in internet troverai pochissimo. Magari con esempi anche errati e confusi.... Il 18/2/2019 alle 13:33 , revolution ha scritto: Si lo sò,tuttavia dove posso trovarlo per capirlo ?
revolution [Partecipante] 10 Inviato 9 Maggio 2020 Autore Inviato 9 Maggio 2020 Il 16/2/2019 alle 21:34 , PapuPetagna ha scritto: Esatto, che poi va be mi sembra un fratellastro della più tradizionale manipolazione questo “shaping”. Sarebbe?! Puoi descrivermi brevemente come funzionerebbe la classica manipolazione ?! Vediamo se è simile..
Messaggi raccomandati