Vai al contenuto

Cosa avreste voluto sapere a 20 anni?


F A B

Messaggi raccomandati

Sesar
40 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Le donne non ti consolano, semmai devi tu consolare loro. Se chiedi ad una donna di consolarti ti ritroverai in men che non si dica a doverti consolare da solo, perché lei ti ha lasciato. Tanto vale imparare a consolarti da solo fin da subito e perderla per altri motivi

Le donne non hanno le risposte che cerchi. Non fare le domande che vorresti fare loro, perché le risposte che otterrai ti faranno solo perdere tempo. Devi capire tu quale è quella risposta. Se hai avuto un buon padre probabilmente questo processo è più semplice. Credo almeno

Non credere ai testi delle canzoni. La maggior parte dei testi delle canzoni è l'opposto di quello che un uomo deve credere nella vita. Ascolta la melodia, butta via il significato. Se proprio vuoi non buttare via il significato, prendi il significato e fai l'esatto opposto di quello che dice di fare il cantate. Con l'hip hop questo non vale. Ascoltate hip hop. Ma anche lì dipende

Tua madre è una donna, lei non ti sa indicare la tua strada di uomo. La devi trovare tu. Ti può dare amore, se è una buona madre. Se non ti da nemmeno molto di quello, non abbatterti, ne verrai fuori. Imparerai ad accudirti a te proprio, sarai la tua propria madre e ti abbraccerai amorevolmente da solo 

Se tuo padre non ha tempo per te, mandalo a cagare, ma non preoccuparti troppo. Troverai la tua strada da solo, ci metterai più tempo. Ma la troverai

Impara a consolarti da solo

Sei solo, a questo mondo. Sei solo tu che ti puoi aiutare

E quando hai capito che sei solo a questo mondo, poi scopri che non sei così proprio solo. Ma devi prima capire che in realtà sei solo, per non esserlo del tutto

Il mio ovviamente è il punto di vista di un uomo. Le donne hanno le proprie gatte da pelare nella vita. Sono solo cose differenti. Io esprimo le cose che un uomo deve imparare. Il mio non è un post contro le donne. Le donne devono imparare le loro cose  

 

 

 

Bello, bravo 👏👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

L'italia è un paese fallito, impara bene l'inglese e costruisciti una carriera fuori, sfrutta erasmus per andare fuori e cerca di fare una magistrale all'estero.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
Il 16/2/2019 at 15:03, F A B ha scritto:

Mi rivolgo sia ai più esperti che hai meno esperti.

Vi chiedo di condividere qualcosa (riguardo seduzione, relazioni, sesso) che avete imparato con l'età, ma che avreste voluto già sapere a 20 anni.

Quando si dice: con il senno di poi...

Che nasciamo per vivere e fare esperienze (sia belle che brutte).

E non per "osservare" gli altri e piangerci addosso...

Sto imparando, che qualsiasi passato/"vissuto"" non dobbiamo lasciarlo influenzarci negativamente anche nel presente.

Siamo nati per vivere, e non per sopravvivere.

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...