Vai al contenuto

Sedurre donne straniere in Italia


Gerard

Messaggi raccomandati

Nella mia ultradecennale carriera di sfigato, ho approcciato e corteggiato essenzialmente italiane con i risultati che tutti conoscete.

Ricordo alcune turiste straniere approcciate per strada tanti anni fa, ma con tutti i limiti tipici di un approccio per strada, e che si sono tradotti in un cortese 2DP o forse al massimo in una breve chiacchierata sfruttando il mio tentennante (all'epoca) inglese.

 

Sedurre con cognizione di causa, in modo mirato, una donna straniera è una cosa che non ho mai fatto. E' l'unica carta che non mi sono MAI giocato, tanto che ultimamente mi domando come sarebbe stata la mia vita se anzichè nascere nello stivale fossi nato e vissuto in uno dei paesi dell'ex-URSS, oppure in Scandinavia, o se mi fossi trasferito lì a 26-27 anni fresco di laurea. Forse la mia vita, a parità di tutto, sarebbe stata totalmente diversa: primo bacio a 15 anni, prima relazione a 18 con una HB7 locale, oggi magari sarei sposato e con prole, e nemmeno saprei dell'esistenza di termini come "seduzione", "power words", ONS, ecc...

Magari la mia vita avrebbe assunto una piega tale da evitarmi qualunque curiosità di tipo sociale e relazionale sulle donne e sulla vita in generale.

 

Comunque, vorrei sapere le vostre esperienze a riguardo.

Come sono le straniere rispetto alle italiane? Dove trovarle qui in Italia, in quali ambienti sociali, in quali contesti, come approcciarle, cosa dire?

Avete avuto una qualsivoglia relazione (ONS, flirt estivi, LTR) con ragazze non italiane?

E tra le straniere, quali sono da preferire in ottica LTR?

 

Io preferisco le ragazze dell'est europa e le nordiche (svezia, norvegia, finlandia), zero attrazione per le asiatiche. Non male nemmeno le sudamericane, dominicane, cubane, anche se non mi fanno impazzire come le due categorie precedenti. Le trovo spesso sgraziate.

 

A voi la parola!

Sono tutto orecchi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinder e feste Erasmus. Se sei in una città universitaria affitta una stanza a studente Erasmus che ti inserisce nel giro. In che città sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Usa coachsurfing. Inoltre la metropitana è un ottimo posto dove conoscere le straniere. Le francese sono le più facili con cui attaccare bottone e uscirci, basta avere una conoscenza della lingua a livello intermedio. Ho notato che anche le statunitensi sono molto facili ad instaurare un dialogo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, Gerard ha scritto:

Nella mia ultradecennale carriera di sfigato, ho approcciato e corteggiato essenzialmente italiane con i risultati che tutti conoscete.

Ricordo alcune turiste straniere approcciate per strada tanti anni fa, ma con tutti i limiti tipici di un approccio per strada, e che si sono tradotti in un cortese 2DP o forse al massimo in una breve chiacchierata sfruttando il mio tentennante (all'epoca) inglese.

 

Sedurre con cognizione di causa, in modo mirato, una donna straniera è una cosa che non ho mai fatto. E' l'unica carta che non mi sono MAI giocato, tanto che ultimamente mi domando come sarebbe stata la mia vita se anzichè nascere nello stivale fossi nato e vissuto in uno dei paesi dell'ex-URSS, oppure in Scandinavia, o se mi fossi trasferito lì a 26-27 anni fresco di laurea. Forse la mia vita, a parità di tutto, sarebbe stata totalmente diversa: primo bacio a 15 anni, prima relazione a 18 con una HB7 locale, oggi magari sarei sposato e con prole, e nemmeno saprei dell'esistenza di termini come "seduzione", "power words", ONS, ecc...

Magari la mia vita avrebbe assunto una piega tale da evitarmi qualunque curiosità di tipo sociale e relazionale sulle donne e sulla vita in generale.

 

Comunque, vorrei sapere le vostre esperienze a riguardo.

Come sono le straniere rispetto alle italiane? Dove trovarle qui in Italia, in quali ambienti sociali, in quali contesti, come approcciarle, cosa dire?

Avete avuto una qualsivoglia relazione (ONS, flirt estivi, LTR) con ragazze non italiane?

E tra le straniere, quali sono da preferire in ottica LTR?

 

Io preferisco le ragazze dell'est europa e le nordiche (svezia, norvegia, finlandia), zero attrazione per le asiatiche. Non male nemmeno le sudamericane, dominicane, cubane, anche se non mi fanno impazzire come le due categorie precedenti. Le trovo spesso sgraziate.

 

A voi la parola!

Sono tutto orecchi 🙂

Usa tinder.

Cerca di beccare asiatiche o brasiliane sul 5.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

@Gerard Devi vivere in una città dove c'è un buon giro di turiste e studentesse Erasmus, se vivi a Busto Arsizio o a Porto Empedocle non le trovi

Milano, Firenze, Bologna, Roma le prime che mi vengono in mente. Conta che molte stanno in visita col fidanzato (se turiste per pochi giorni), se stanno su Tinder hai l'ovvia concorrenza di quelli più belli di te (o con più fitness genetica come sembra andare di moda scrivere sul forum). Direi che per te che sei sotto la media estetica il modo migliore sarebbe quello di approcciarle di giorno lungo le vie turistiche della città in cui vivi, cercando di fare approcci ben calibrati e non alla "do coglio coglio" aka sparo nel mucchio, puntando sul fatto di conoscere la città, dare suggerimenti su cosa visitare e dove mangiare ecc...

Però fossi in te mi giocherei la carta del tentare di proseguire la carriera lavorativa in un paese del nord Europa dove potresti essere ben pagato, se riesci a trovare una grande corporation in Germania o Svezia tanto per dire, farti fare un colloquio di lavoro su Skype e andresti lì già con il lavoro in mano e il trasferimento sarebbe meno traumatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Vacanze studio e gruppi Erasmus per me sono impossibili, non ho più 25 anni e ho finito da un pezzo l'università. E non so quanto sia il caso di corteggiare una ragazzina di 10-15 anni più giovane...mi sentirei un po' ridicolo. 

Quando parlavo di straniere non intendevo 20 enni in Erasmus, ma ragazze sui 27-28 anni minimo, magari che lavorano in Italia.

 

Io non vivo a Milano né a Roma né a Firenze, ma in Sicilia. Qui le turiste ci sono, ma concentrate tra luglio e agosto. I restanti 10 mesi dell'anno in giro vedo solo le locali.

Non escludo le turiste, anche se preferirei una che vive qui, a una che l'indomani ha il volo per Stoccolma e non rivedrò mai più. 

 

Potrei tentare la fortuna su Tinder, dove ovviamente con le italiane farei segnare 0 match, visto che sono fatte con lo stampino, ma potrei trovare qualche straniera più alla mano che diversamente non potrei mai conoscere.

Anni fa su una app analoga a Tinder ho matchato una milf obesa di colore, separata e con una figlia, che lavorava come colf nella mia città, e una rumena sui 25 anni che mi ha dato corda per un po', salvo poi sparire nel nulla. Due così senza quella app non le avrei mai e poi mai pizzicate.

 

Il trasferimento può essere una buona idea, ma solo alle condizioni esposte da @mrjako. Mollare tutto quello che ho qui, partire all'avventura, finire a fare il lavapiatti in qualche ristorante andandoci sotto economicamente...

Fossi un disoccupato che in Italia muore di fame, lo farei, tanto non avrei nulla da perdere.

 

Vorrei anche capire se è vero quel che si dice in giro, cioè che le straniere sono più alla mano nell'approccio, che gli stessi ragazzi rifiutati in malo modo dalle italiane, riescono ad agganciare senza problemi un gruppo di straniere, e se sono meno "rompiscatole" in senso lato nella gestione del rapporto.

Che feedback diretti avete in tal senso?

Chiamo in causa anche @Big Brother che ha esperienza sull'argomento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Vivo a Bologna, l'immigrazione qui è fortissima, ce né per tutti i gusti. 

Cinesi, afro, est europee...

I luoghi dove ho fatto conoscenza sono social, luogo di lavoro e street.

In merito alla mentalità di coppia, per me c'è un abisso.

La mia ultima LTR ,afro, parrucchiera precaria, in Italia con la sorella sposata ad un italiano  , viene da una cultura poligama , con separazione netta dei ruoli maschio femmina, e non sanno neanche cosa sia il femminismo. 

Quando sono con loro mi sento vivo, energico, maschio, mi accendono tutti quegli istinti maschili di cura, protezione e predatori che una ITA non mi stimola.

Ovvio, che con una donna afro l'ideale e 'avere un frame Provider Dom , tu provvedi a quasi tutto , lei ti segue accomodante e remissiva.

Di buono c'è che non sono pretenziose ed esigenti, percui anche con 1500 euro al mese e il suo stipendio precario me la cavavo bene.

Faith sapeva delle pro saltuarie che mi concedevo e non ne ha mai fatto un dramma, certo non fanno i salti di gioia, ma accettano i tuoi istinti maschili a patto che non sia un altra girlfriend per la quale tu possa provare reali sentimenti togliendo risorse a loro.

Io le adoro. Davvero. ❤

Ltr + pay senza rotture di coglioni ? Firmo subito .

Con gli amici non parlo quasi mai delle afro, e faccio buon viso a cattivo gioco  ai loro discorsi razzisti, si sa mai che provano ,si trovano bene e smettono di sedurre le ita diventando competitor diretti col sottoscritto...😏

Avessi le palle di trasferirmi in Senegal, Kenya, Ghana o Nigeria...

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Big Brother ha scritto:

Vivo a Bologna, l'immigrazione qui è fortissima, ce né per tutti i gusti. 

Quindi conosci dave87?! Sargiate insieme la sera? 😀

1 ora fa, Big Brother ha scritto:

Cinesi, afro, est europee...

I luoghi dove ho fatto conoscenza sono social, luogo di lavoro e street.

In merito alla mentalità di coppia, per me c'è un abisso.

La mia ultima LTR ,afro, parrucchiera precaria, in Italia con la sorella sposata ad un italiano  , viene da una cultura poligama , con separazione netta dei ruoli maschio femmina, e non sanno neanche cosa sia il femminismo. 

Quando sono con loro mi sento vivo, energico, maschio, mi accendono tutti quegli istinti maschili di cura, protezione e predatori che una ITA non mi stimola.

L'ultima LTR quindi come l'hai conosciuta? Social tipo Facebook/Instagram? Tinder?

1 ora fa, Big Brother ha scritto:

Ovvio, che con una donna afro l'ideale e 'avere un frame Provider Dom , tu provvedi a quasi tutto , lei ti segue accomodante e remissiva.

Di buono c'è che non sono pretenziose ed esigenti, percui anche con 1500 euro al mese e il suo stipendio precario me la cavavo bene.

Faith sapeva delle pro saltuarie che mi concedevo e non ne ha mai fatto un dramma, certo non fanno i salti di gioia, ma accettano i tuoi istinti maschili a patto che non sia un altra girlfriend per la quale tu possa provare reali sentimenti togliendo risorse a loro.

Io le adoro. Davvero. ❤

Ltr + pay senza rotture di coglioni ? Firmo subito .

Con gli amici non parlo quasi mai delle afro, e faccio buon viso a cattivo gioco  ai loro discorsi razzisti, si sa mai che provano ,si trovano bene e smettono di sedurre le ita diventando competitor diretti col sottoscritto...😏

Avessi le palle di trasferirmi in Senegal, Kenya, Ghana o Nigeria...

Ho riscontrato anche io, in modo indiretto, questo razzismo nei confronti delle africane.

La milf di colore separata che mi aveva matchato e aggiunto, mi raccontava che sentiva molti preconcetti nei suoi confronti e un razzismo neanche troppo velato. Oltre al disprezzarla e farla sentire inferiore in quanto nera, molti italiani, per il semplice fatto che era di colore, la scambiavano per una prostituta che batte in tangenziale, pure quando girava in città con le buste della spesa e vestita in modo consono al decoro urbano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
56 minuti fa, Gerard ha scritto:

Quindi conosci dave87?! Sargiate insieme la sera? 😀

L'ultima LTR quindi come l'hai conosciuta? Social tipo Facebook/Instagram? Tinder?

Ho riscontrato anche io, in modo indiretto, questo razzismo nei confronti delle africane.

La milf di colore separata che mi aveva matchato e aggiunto, mi raccontava che sentiva molti preconcetti nei suoi confronti e un razzismo neanche troppo velato. Oltre al disprezzarla e farla sentire inferiore in quanto nera, molti italiani, per il semplice fatto che era di colore, la scambiavano per una prostituta che batte in tangenziale, pure quando girava in città con le buste della spesa e vestita in modo consono al decoro urbano.

Faith  l'ho conosciuta in Piazzola.

Sono un solitario nell'approccio, niente wing e niente uscite a 4, niente contatti con ragazzi del forum, insomma mi piace fare i cazzi miei

Dave ha un viso noto,penso di averlo visto in Mazzini.

La Piazzola è un mercato popolare all'aperto che si tiene in una grande Piazza bolognese, è un luogo di melting pot dove pascola gente di tutte le razze, l'ho aperta con un banalissimo "i like your hairstyle" ( invidia 😁) , portava treccine " gold,black and wine ", poi abbiamo proseguito in chat.

Una moldava l'ho aperta alla Coop, un 'albanese in stazione, una rumena sul lavoro, su Tinder ho aperto una nigeriana...

Bologna offre molto è innegabile.

 

 

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...