Vai al contenuto

Sedurre donne straniere in Italia


Gerard

Messaggi raccomandati

Big Brother
1 ora fa, brt1989 ha scritto:

scusa ma io non ci andrei mai con quele di colore nn per essere razzista ma perche puzzano ,ci ho lavorato assieme anche e gia solo da vicino hanno un odore da star male per star leggeri non oso immaginare ancdarci a letto .

Puzzano se non si lavano esattamente come una norvegese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
42 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Puzzano se non si lavano esattamente come una norvegese.

 

no no si lavano ma è una cosa genetica della loro pelle , diciamo che odorano cosi naturalmente ,come gli indiani hanno un odore particolare , se tu annusi la pelle di una spagnola senza scomodare le nordiche o un italiana o di una nigeriana che nn si lava è diverso ,è impossiile negarlo , nn sono solo io a dirlo ma sa di feci quasi, c ho avuto amiche in compagnia cosi e c ho lavorato assieme ,poi se a uno piace vabbeh  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalesyn

ho amiche di tutti i colori, e non puzzano XD

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
20 minuti fa, brt1989 ha scritto:

no no si lavano ma è una cosa genetica della loro pelle , diciamo che odorano cosi naturalmente ,come gli indiani hanno un odore particolare , se tu annusi la pelle di una spagnola senza scomodare le nordiche o un italiana o di una nigeriana che nn si lava è diverso ,è impossiile negarlo , nn sono solo io a dirlo ma sa di feci quasi, c ho avuto amiche in compagnia cosi e c ho lavorato assieme ,poi se a uno piace vabbeh  

Assomigliano anche  un po' alle scimmie non trovi ? 

Dai, scopa chi ti pare e vai in pace.

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, brt1989 ha scritto:

scusa ma io non ci andrei mai con quele di colore nn per essere razzista ma perche puzzano ,ci ho lavorato assieme anche e gia solo da vicino hanno un odore da star male per star leggeri non oso immaginare ancdarci a letto .

Ma non è che quell odore forte, acre, un po' puzzolente fosse il tuo? 

Dai su....posa la grappa 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, brt1989 ha scritto:

scusa ma io non ci andrei mai con quele di colore nn per essere razzista ma perche puzzano ,ci ho lavorato assieme anche e gia solo da vicino hanno un odore da star male per star leggeri non oso immaginare ancdarci a letto .

Anche a me non piace il genere...ma conosco una ragazza di Capo Verde e non puzza affatto. Ergo dipende sempre dalla persona indipendentemente dall'etnia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...