Vai al contenuto

Quale è la vostra strategia nelle app di dating?


Sitch

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire come faccia la gente a fare sesso alla 1 uscita con le tizie che conosce su Internet.

Mi è capitato di avere degli appuntamenti con tizie conosciute tramite Tinder e Apparte un caffè ed un giro in centro ero in imbarazzo nel fare qualunque escalation fisica.

Ora io sono un timidone e vabbè, ma l'uomo medio come fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si imbarazza e fa escalation fisica.

O organizzando un appuntamento direttamente a casa, o proponendo di continuare a bere una cosa a casa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

O imparando a filtrare le perditempo in anticipo e/o preparando il date come insegna Zema

con un caffè nel pomeriggio e chat game leggero non puoi aspettare molto

se poi sei anche timido quindi alla fine zero tensione sessuale durante il date...

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
16 ore fa, Sitch ha scritto:

Non riesco a capire come faccia la gente a fare sesso alla 1 uscita con le tizie che conosce su Internet.

Mi è capitato di avere degli appuntamenti con tizie conosciute tramite Tinder e Apparte un caffè ed un giro in centro ero in imbarazzo nel fare qualunque escalation fisica.

Ora io sono un timidone e vabbè, ma l'uomo medio come fa?

Tipo speed date.

Saluti, presentazione, domande semplici (di dove sei, cosa fai nella vita), fissazione appuntamento:

- si > bene > date 

- no > arrivederci

Tutto in massimo 24 ore

Poi il sesso alla prima uscita, se non l'hai fatto i motivi sono 2:

1. O la tipa in questione non ti faceva arrapare;

2. Oppure non avevi voglia di scopare.

Semplice.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2019 alle 18:41 , Sitch ha scritto:

Non riesco a capire come faccia la gente a fare sesso alla 1 uscita con le tizie che conosce su Internet.

Mi è capitato di avere degli appuntamenti con tizie conosciute tramite Tinder e Apparte un caffè ed un giro in centro ero in imbarazzo nel fare qualunque escalation fisica.

Ora io sono un timidone e vabbè, ma l'uomo medio come fa?

Nello stesso modo in cui fa sesso con ragazze conosciute dal vivo... facendo kino, calibrando e spingendo verso l'obiettivo. Secondo me il tuo problema non è tanto sul come fare sesso al primo appuntamento con ragazze conosciute in chat ma in generale come fare sesso al primo appuntamento. Ci vuole esperienza... più diventi abile e più riuscirai a velocizzare il tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di materiale è presente per quanto riguarda chat game e chiusura in day 1? 

La trilogia di @Zemasul chat game è già esaustiva anche di metodi per close al primo appuntamento o c'è altro materiale per quel tema ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, newpil ha scritto:

Che tipo di materiale è presente per quanto riguarda chat game e chiusura in day 1? 

La trilogia di @Zemasul chat game è già esaustiva anche di metodi per close al primo appuntamento o c'è altro materiale per quel tema ?

 

Da quel che so, tolti i manuali fuffa americani scritti nel 2008, e certi scritti agghiaccianti di chat game pubblicati in Italia, che spesso sono vere e proprie accozzaglie di materiale Anglosassone copia incollato (addirittura con traduzioni al limite del ridicolo), no.

Per fare Fclose al primo date non basta a volte un buon chat game. Puoi essere anche il dio del Chat Game ma poi magari in date fai pietà e te la bruci per mancata conoscenza logistica o perché sei un completo incapace a fare Kino Escalation.

Il primo capitolo della Trilogia tratta su come ottenere il numero di telefono. Pressoché va bene per qualsiasi forma di applicazione/Social Network, si tratta di uno step non sempre fondamentale (a volte si può continuare a chattare e fissare date direttamente dall'app/Social), però comunque importante;

Il secondo capitolo è quello che serve per arrivare all'appuntamento, cioè come chiedere il date ed ottenerlo da una ragazza appena Nchiusa (e vale anche per quelle conosciute in real life);

Il terzo capitolo è il "plus", per quando vuoi avere la sicurezza della scopata al day1 o per quando devi spostarti parecchio per l'appuntamento e vuoi essere sicuro che lei ti voglia abbastanza (può avere comunque altri utilizzi, come il mantenimento di scopamicizie, etc);

Il quarto capitolo ha due facce, quella del recupero (che in questo caso, rimanendo in topic, non serve) e quella del "Night Chat Game" una strategia di Chat che mi ha permesso di chiudere al 100% ogni ragazza aperta a freddo sui Social in questa maniera dal 2016 ad oggi.

Io, a parte con pochissimi casi, dal 2015 ad oggi ho sempre e solo Fchiuso in day1 con tipe conosciute su social/app. E parliamo di decine e decine e decine di Fclose in day1.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zemaho pensato che forse la domanda era più aderente al thread che avevi aperto su social e chat game e l ho postato anche lì. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...