Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Venerdì sera ore 22.30 circa, eravamo fuori dall' Ostemagno piccolo localetto in una viuzza del centro di Parma

con il nostro lambrusco in mano io e la mia Spalla Mister A, a un certo punto vediamo di sfuggita  due ragazze molto carine (8 e 8 )in mezzo alla gente che parlavano e  senza troppe scuse mi avvicino seguendo la regola dei 3 secondi , lancio un rompighiaccio …

la conversazione continua ogni tanto lancio qualche finta scadenza programmata ,dico loro di tenere giù le mani dalla mercanzia perché sono fidanzato ecc...

mi rendo appetibile , entrambe lanciano IDI in continuazione, e più ripeto loro che dobbiamo " scappare perché altri amici ci aspettano " ( che era vero in realtà) e più si mettono a parlare e a fare conversazione a chiederci a lanciare altri IDI ma  sentono che da un momento all'altro potrebbero perderci e non vedere mai più…

probabilmente ho chiesto  il numero a quella sbagliata , lei me lo ha negato alla grande ...

ma in realtà mi sono divertito , mi sono goduto il processo anche se ha rifiutato di darmi il numero boh ci siamo anche divertiti  e poi ti nega il numero , vabbè chissenefrega + esperienza 

il set è durato un 20/30 minuti, poi ce ne siamo andati altrove 

che posso migliorare ?

Abcdf
Inviato

Boh

Che ti dobbiamo dire se non sappiamo come è andata la conversazione?

Poi dipende anche COME hai cercato di prendere il numero, potresti aver toppato lì.

• Mi piace! 1
Inviato

Oppure non hai sbagliato nulla ma non sei ancora ‘abbastanza’ per concludere dalla strada con tipe molto carine 

mi è capitato di prendere numeri a volte anche facilmente ma poi questo non ha portato necessariamente a qualcosa 

• Mi piace! 1