Vai al contenuto

come uscirne con dignità?


Fnc

Messaggi raccomandati

Sten

Se non lavori con dei ritardati, dovrebbero riuscire a fare 2+2.

Si vede se un persona è merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Inviato (modificato)

Non mi sono sincerato sulle sue condizioni né con lei né con qualcun altro. Indifferenza più totale come anche dettomi qui. 

Si cela molto bene sul luogo di lavoro, è furba. Se fossimo rimasti soltanto conoscenti l' avrei considerata un agnellino. Invece è scaltra e fa la vittima anche quand'è nel torto. 

Non accetto il fatto che passerà per santa e mi devo sorbire il fatto di essere additato come pazzo. La mia frustrazione sta nel fatto che ne esca indenne

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fnc
Inviato (modificato)

Vi aggiorno. Mi ha accusato di molestie. Alcune colleghe donne cautelano altre dicendo di stare attente. Si nota. Sebbene ancora nessuno sia venuto a dirmi qualcosa. Mi sento costantemente oggetto di scrutinio da parte degli altri. Adesso dovrei prenderla in disparte e cantargliele? 

 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
9 minuti fa, Fnc ha scritto:

Vi aggiorno. Mi ha accusato di molestie. Alcune colleghe donne cautelano altre dicendo di stare attente. Si nota. Sebbene ancora nessuno sia venuto a dirmi qualcosa. Mi sento costantemente oggetto di scrutinio da parte degli altri. Adesso dovrei prenderla in disparte e cantargliele?  

 

tu non hai dei messaggi in cui ci prova con te, ti chiede di uscire ecc..?

falli vedere a qualche tuo collega, quelli con cui sei più in confidenza
"sai X ci prova con me, mi scrive, abbiamo fatto questo questo e questo. ora invece perchè non ci sto più spala merda su di me"

se hai prove sul telefono le fai fare una bella figura di merda
 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Sei una vittima di "femminismo".

Ma in questo caso lei non ha solo le femmine dalla sua parte, ma anche i maschi. Sennò non si destreggerebbe così bene.

Ti sei negato a lei? Non hai voluto uscire con lei? Ti accusa di molestie.

Quel che le donne hanno sempre patito per anni sui luoghi di lavoro... Fa pensare.

 

Non so quanto ti duri il contratto ma meglio se te ne vai. Questa è matta forte

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Inviato (modificato)

Sostanzialmente credeva che mi avesse in pugno, potesse giostrarmi a suo piacimento. Adesso sparla perché vuole passare per pulita, vittima degli uomini. Vendicarsi del mio allontanamento, non accetta di avermi perso in quanto oggetto. Chi ha avuto una psycho lo sa benissimo. La prendo in disparte e le dico che deve ammutolirsi? 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Se hai prove certe minacciala di denunciarla per calunnia. Magari davanti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@Fnc ho l’impressione che tu non riesca realmente a praticare l’indifferenza nei confronti di questa donna. Ti consiglio di lasciarla parlare perché vuole solo una tua reazione(negativa) per screditarti davanti a tutti come ulteriore colpo di grazia. Devi far prevalere le azioni(sii gentile con tutti sul posto di lavoro, affabile e sorridente anche se vorresti commettere un omicidio)e devi costruire silenziosamente delle prove che possano screditare lei se dovessero peggiorare i toni e dovessi rischiare il posto di lavoro. Non rispondere a nessun messaggio, neppure a quelli di lavoro che lei dovesse eventualmente mandarti, fai finta che non hai tempo per leggerli. Mantieni la calma ed il sangue freddo perché le donne psyco hanno solo l’obiettivo di renderti vulnerabile. Se sei vulnerabile, ti ha in pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io penso che più che parlarne con lei dovresti andare di corsa da un avvocato. Quasi sicuramente perderai lavoro e reputazione. Hai presente un certo Weinstein? Uno che probabilmente si farà il carcere a vita pur non avendo fatto nulla.

Sarebbe buona norma registrare le interazioni con le donne, in modo da avere prove da portare in tribunale ( e ci finirai, fidati ).

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
33 minuti fa, Artemide ha scritto:

@Fnc ho l’impressione che tu non riesca realmente a praticare l’indifferenza nei confronti di questa donna. Ti consiglio di lasciarla parlare perché vuole solo una tua reazione(negativa) per screditarti davanti a tutti come ulteriore colpo di grazia. Devi far prevalere le azioni(sii gentile con tutti sul posto di lavoro, affabile e sorridente anche se vorresti commettere un omicidio)e devi costruire silenziosamente delle prove che possano screditare lei se dovessero peggiorare i toni e dovessi rischiare il posto di lavoro. Non rispondere a nessun messaggio, neppure a quelli di lavoro che lei dovesse eventualmente mandarti, fai finta che non hai tempo per leggerli. Mantieni la calma ed il sangue freddo perché le donne psyco hanno solo l’obiettivo di renderti vulnerabile. Se sei vulnerabile, ti ha in pugno.

Io non ho più risposto a nessun messaggio, azzerando i contatti. Ci sono stati tentativi di riaggancio da parte sua con pretesti banali ai quali non ho risposto. A lavoro cerco di essere affabile con tutti, professionale. Ha cercato di scaturire in me reazioni ma sono rimasto impassibile. 

Hai altri consigli?  Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...