Vai al contenuto

Durante il game


Fire81

Messaggi raccomandati

Fire81

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi come vi comportate quando l'Hb di turno tira fuori la solita menata "sono fidanzata" oppure "ci sono gli amici del mio fidanzato" ecc. ecc.

Voi statisticamente continuate il game oppure abbandonate il campo di battaglia per cercare altri target ?? :)

FIRE81

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto

certo che continuo...

infondo le cose che possono accadere sono molte:

-lei e' fidanzata e non vuole lasciare il fidanzato, perfetto rimango e la uso come social proof e mi potro' far presentare le sue amiche...

-lei e' fidanzata ma il suo fidanzato e' un pirla e comunq lei lo vuole lasciare, bene mi butto con un boyfriend destroyer dopo la prima volta che me ne frego...

-lei non e' fidanzata, ma non vuole far vedere che non e' fidanzata ,facendo la figura della sfigata...

-lei non e' fidanzata e ti sta' palesemente dicendo che stai sbagliando qualocosa...

-vuole vedere quale reazione avrai (shit test)...

in tutti in casi appena lei ti dice sono finanzata, c'e' gia' qualocosa che hai sbagliato... normalmente quando fai un gioco molto solido ,lei si dimentica per caso di essere fidanzata, oppure se non lo e', perche' dovrebbe dirtelo?

falle il favore di liberarla dal peso del suo ragazzo, fagli vedere che esistono altre alternative oltre al suo ragazzo, che te ne frega se ha il ragazzo?cioe' al massimo e' un problema suo non tuo...

il 90%delle ragazze non sono innammorate del proprio ragazzo lo usano per comodita' perche' non hanno di meglio,non puoi lasciare stare una ragazza solo perche' ha il ragazzo(o te lo dice) altrimenti sai quante seghe?

accade perche' hai sbagliato qualocosa hai palesamente espresso intresse prima del tempo...

la prima volta che te lo chiede lascia stare fai finta di non aver sentito,oppure usa a suon di risate

''perche' pensavi che io fossi attratto da tè''?

''ottimo''

''hei ci conosciamo da cosi' poco tempo e gia' mi parli dei tuoi problemi?''

e poi continua tranquillamente

se te lo ridice bhe' distruggi quel poveretto...

come disse un mio amico hai avuto un IHAB perche' perche' l'hai messa a disagio ,lavora su quanto mostri interesse

sai usare un boyfriend distroyer?vero?

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi come vi comportate quando l'Hb di turno tira fuori la solita menata "sono fidanzata" oppure "ci sono gli amici del mio fidanzato" ecc. ecc.

Voi statisticamente continuate il game oppure abbandonate il campo di battaglia per cercare altri target ?? :testone2:

FIRE81

:lookaround:

SECONDO ME

Dipende da te, dalle tue riserve morali, e imho principalmente dalla capacità di comprendere perchè te lo dica,

tieni presente che la zona geografica di riferimento e la veridicità delle sue osservazioni devono essere confermate dalle sue intenzioni

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Dipende:

se ci sono almeno alcuni IOI continuo come se niente fosse, altrimenti concentro i miei sforzi su target meno faticosi. In ogni caso non faccio MAI vedere alla HB che saperla fidanzata mi dispiace (ma nemmeno che mi piace)...semplicemente mostro di fregarmene :lookaround:

Approfitto per chiedervi una cosa:

i motivi per cui una HB dice di essere fidanzata (senza che le sia stato chiesto) possono essere molteplici e piu' o meno veritieri, cosi' come il fatto che abbia veramente un ragazzo oppure no (la qual cosa, ripeto, non dovrebbe preoccuparci)... ma io non ho mai incontrato una HB che raccontasse di essere fidanzata solo per non far la figura della sfigata.

Anzi, diro' di piu': quasi tutte le HB sedicenti fidanzate erano sincere (almeno per quanto ho potuto verificare).

Mi sono pertanto convinto che non e' nella mentalita' delle HB (perlomeno della maggioranza), mentire sul proprio "stato civile" per non fare la figura delle sfigate...

Ritengo che i meccanismi mentali femminili che le portano a ritenersi "sfigate" siano altri.

Vorrei il vostro parere, corredato da esempi reali di HB che hanno mentito sull'essere fidanzate per non sfigurare (solo per questo motivo, mi raccomando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Vorrei il vostro parere, corredato da esempi reali di HB che hanno mentito sull'essere fidanzate per non sfigurare (solo per questo motivo, mi raccomando).

a me' e' capitato!!

cioe' solo con me' la gente mente?

mi e' capitato sia che nascondesse il ragazzo ,sia che dicesse di averlo e non c'era...

nel caso specifico mi e' successo un 3 volte che hanno mentito sul ragazzo... aver mentito per non sfigurare...

una di loro lo ha anche detto apertamente, dopo un po' che ci conoscevamo...questo con i target, mentre con le amiche normalmente non mentono anche perche' non me ne interesso proprio...

ho sentito anche dire a ragazze che ero il loro fidanzato...e le ragazze io non le conoscevo neppure...o non avevo nemmeno il loro numero di cell...la volta dove io una non la conoscevo...e' stata aperta dal mio amico ,che poi si e' incazzato con me' perche' non gli avevo detto di essere fidanzato con lei...questo un po' di tempo fa'...

abbastanza reali?visto che non sognavo...c'e' da dire anche l'eta' dei target che erano sui 18...ma non mi pare cambi molto...nello specifico

ps.ma c'era qualcosa contro di me', o sono io che ho la coda di paglia oggi?sai e' una giornata non perfetta(per non dire di merda...)

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

abbastanza reali?visto che non sognavo...c'e' da dire anche l'eta' dei target che erano sui 18...ma non mi pare cambi molto...nello specifico

be' secondo me invece l'eta' conta, nel senso che una donna matura raramente inventa simili bugie per non sfigurare... per questo ero curioso.

ps.ma c'era qualcosa contro di me', o sono io che ho la coda di paglia oggi?sai e' una giornata non perfetta(per non dire di merda...)

perche' dovrei avercela con te? :lookaround:

mi spiace per la giornataccia, tieni duro e ricorda:

anche l'ora piu' terribile ha solo 60 minuti :testone2:

(antico proverbio cinese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...