Vai al contenuto

strano comportamento hb


wellos

Messaggi raccomandati

wellos

ciao ragazzi, è la prima volta che apro un topic del genere, sperando qualcuno di voi possa darmi qualche spiegazione.

cercherò di essere il più breve e riassuntivo possibile.

Conosco questa ragazza, mi piace molto, è proprio il mio tipo. faccio c&f, usciamo.

ci troviamo entrambi benissimo, è una ragazza di 29 anni, ha avuto solo un ragazzo per 6 anni che ha mollato per eccessiva gelosia e controllo da parte di lui verso Luglio.

Mi ripete più volte che lei sia una ragazza seria, che ha fatto sesso solo con il ragazzo, che deve conoscere bene una persona ecc

usciamo 5 volte, baci e abbracci, la 3 volta spingo, si lascia toccare, si bagna ma non vuole andare oltre.

usciamo a san valentino anche qui si fa toccare, si fa infilare due dita, mi masturba senza arrivare al coito (tutto questo in auto).

ad un certo impazzisce, mi dice che le ho messo pensieri in testa, che questa situazione la abbia scombussolata.

le chiedo di uscire venerdi per il  sabato mattina, all'inizio mi dice si, sabato mattina mi scrive che è meglio non vederci perchè lei non si sente pronta per una relazione, che mi desidera ma il fatto di essersi bloccata durante le effusioni le ha fatto capire che forse non vuole nessuno nella sua vita in questo momento.

ragazzi prendere il palo va bene, di solito capita la prima uscita, oppure dopo del sesso non soddisfacente o dopo un paio di volte quando sparisce la novità e non c'è altro che attrae, ma il palo "nel bel mezzo" non riesco a decifrarlo.

per il momento farò un freeze, perchè non voglio essere oppressivo.

magari mi ricercherà lei.

grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
16 minuti fa, wellos ha scritto:

ad un certo impazzisce, mi dice che le ho messo pensieri in testa, che questa situazione la abbia scombussolata.

 

Minchia io ho 25 anni e credo che la mia vita sia un totale fallimento e poi arriva questa di 29 che in una situazione del genere le fa perdere il controllo? 

😄

ps. ho letto una discussione in passato che mi è piaciuta tantissimo, raccontava di un uomo che era uscita con una donna (credo sui 40 entrambi), lei si era chiusa molto per problemi personali, non so come avesse fatto ma lei si è aperta completamente ed è stata una esplosione unica. Era molto contento.

Non ricordo la discussione, se la trovo te la linko, magari qualche spunto lo trovi da lì

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Ti ringrazio per la risposta @MichelaDevi anche perché da donna avrai sicuramente un punto di vista più vicino al suo.

ripeto a me lascia interdetto il fatto che sia andato tutto bene e mi sia arrivato il palo in questo modo ed in quel contesto.

no so come comportarmi perché non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Quindi sono in freeze obbligato.

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos
3 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

 

Grazie, ma L utente qui ha distrutto le difese, io invece non avevo difese da eludere ma si sono create dopo averle superate

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei ha ancora il pensiero di lui, un po' forse. Non si sente ancora pronta al cambio. Non è una sua abitudine. 6 anni di ltr sono tanti. 

Devi persistere con gentilezza e darle i suoi spazi. Quando si abituerà all'idea di te allora ci starà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, wellos ha scritto:

Grazie, ma L utente qui ha distrutto le difese, io invece non avevo difese da eludere ma si sono create dopo averle superate

Sì non è una guida dell'ikea, cogli qualche analogia! Magari sei tornato al punto di partenza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Dite quindi di non scomparire? Io per adesso sono in silenzio stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

La differenza tra noi uomini e loro donne sta nel fatto che noi siamo istintivi e impulsivi nel fare le nostre scelte, mentre loro prima si fanno prendere dall'emotività ma poi razionalizzano.

Il comportamento è quello che in neurologia viene definito come stress post-traumatico, anche se la fattispecie medica è più grave: la sua testa è come se gli comunicasse di trovarsi di fronte a un pericolo, che in questo caso può essere il timore (fondato) del cadere dalla padella alla brace. 

Fossi in te non mi mostrerei pressante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Grazie per le risposte, aspetto che mi ricontatti lei?

@Edo

Modificato da wellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...