Vai al contenuto

Gattamorta livello 1000. Freeze o next?


Undertone

Messaggi raccomandati

Undertone

Beccata su Tinder.
Carina, colta, credo giochi a tenere il ruolo della donna "che non devere chiedere mai" e sfoggia un egocentrismo che rivaleggia con il mio.
Sicuramente affascinante.

La sua situazione:
01 Sposata (ma mi sembra di aver capito abbia una relazione aperta).
02 Munita di prole
03 Ha un amante (Ne ha sempre avuti)
Questi 3 punti chiaramente spingerebbero chiunque sano di mente a lanciarla istantaneamente, ma effettivamente provo attrazione per lei.

Cosa abbiamo fatto:
Usciti in pausa  pranzo insieme, siamo stati bene ma è durata poco perché dovevo tornare in ufficio e lei doveva andare a fare qualche menata.
Successivamente abbiamo continuato a sentirci su Whatsapp con una certa continuità. A volte la cercavo io a volte mi cercava lei.
Quando usciva il discorso su altre che frequento/ho frequentato si è dimostrata competitiva "io sono meglio" è puttanate simili.
I dubbi derivano dal suo comportamento duplice.

In chat è molto esplicita e diretta:
- Mi manda video che lo farebbero tirare anche a un cadavere.
- Verbalizza robe tipo "se non fossi incasinata vorrei essere in ultima fila al cinema con la testa tra le tue gambe" e via dicendo.
- Chiede foto del mo cazzo (LOL obbligatorio).
- Ha ammesso che ci sono tante cose di me che la eccitano, ma ha paura di incasinarsi e stare male perché frequenta già due uomini (marito e amante)

Nonostante questo evita un secondo incontro. L'ho invitata a cena fuori, da me, al cinema... La risposta è tendenzialmente "vediamo", "potremmo farlo tra due settimane" et cetera.
Ovviamente questo suo procrastinare me la fa scendere ed evito anche solo di prendere in considerazione ipotetici incontri in un ipotetico futuro.
A dire il vero ho rifiutato un suo invito ad andare ad una mostra, ma era di mattina e non volevo mettermi in una condizione in cui sarei andato a palesare il mio interesse prendendomi una mezza giornata dal lavoro. Troppo da schiavetto : )

Attualmente sono in freeze da un 3 giorni.
Mi ha mandato una foto del suo cazzo di gatto. Le ho risposto due giorni dopo con una foto del mio cazzo di gatto.

A me la ragazza sembra un po' psycho (non vorrei abusare del termine) però - inutile negare la realtà - mi attrae e vorrei arrivare al sesso : )

Consigli?



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Mi pare cerchi solo attenzioni o distrazioni, lascia perdere, è una perdita di tempo. Renditi disponibile solo quando ti invita per qualcosa di più concreto e se ti cerca lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Andrò controcorrente ma secondo me in un caso come questo invece bisogna continuare a pressare, con moderazione ovviamente, senza diventare pesante, per un incontro. Questa cosa del freeze come soluzione di tutti i mali non la condivido molto, dipende dai casi. Qui parliamo di una che si è presentata dicendo "ho un marito, un amante e vorrei succhiartelo in un cinema!" Con una così c'è poco da freezzare , c'è solo rischio che perda interesse e finisce che se la tromba un altro, magari conosciuto la sera prima in metro. Evita inviti a cena o cose troppo galanti, le fanno temere quello che ti ha chiaramente detto, di rimanerci cotta. Invitala per per bere una cosa veloce dicendole chiaramente cosa avverrà dopo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
1 hour ago, Undertone said:

Beccata su Tinder.
Carina, colta, credo giochi a tenere il ruolo della donna "che non devere chiedere mai" e sfoggia un egocentrismo che rivaleggia con il mio.
Sicuramente affascinante.

La sua situazione:
01 Sposata (ma mi sembra di aver capito abbia una relazione aperta).
02 Munita di prole
03 Ha un amante (Ne ha sempre avuti)
Questi 3 punti chiaramente spingerebbero chiunque sano di mente a lanciarla istantaneamente, ma effettivamente provo attrazione per lei.

Cosa abbiamo fatto:
Usciti in pausa  pranzo insieme, siamo stati bene ma è durata poco perché dovevo tornare in ufficio e lei doveva andare a fare qualche menata.
Successivamente abbiamo continuato a sentirci su Whatsapp con una certa continuità. A volte la cercavo io a volte mi cercava lei.
Quando usciva il discorso su altre che frequento/ho frequentato si è dimostrata competitiva "io sono meglio" è puttanate simili.
I dubbi derivano dal suo comportamento duplice.

In chat è molto esplicita e diretta:
- Mi manda video che lo farebbero tirare anche a un cadavere.
- Verbalizza robe tipo "se non fossi incasinata vorrei essere in ultima fila al cinema con la testa tra le tue gambe" e via dicendo.
- Chiede foto del mo cazzo (LOL obbligatorio).
- Ha ammesso che ci sono tante cose di me che la eccitano, ma ha paura di incasinarsi e stare male perché frequenta già due uomini (marito e amante)

Nonostante questo evita un secondo incontro. L'ho invitata a cena fuori, da me, al cinema... La risposta è tendenzialmente "vediamo", "potremmo farlo tra due settimane" et cetera.
Ovviamente questo suo procrastinare me la fa scendere ed evito anche solo di prendere in considerazione ipotetici incontri in un ipotetico futuro.
A dire il vero ho rifiutato un suo invito ad andare ad una mostra, ma era di mattina e non volevo mettermi in una condizione in cui sarei andato a palesare il mio interesse prendendomi una mezza giornata dal lavoro. Troppo da schiavetto : )

Attualmente sono in freeze da un 3 giorni.
Mi ha mandato una foto del suo cazzo di gatto. Le ho risposto due giorni dopo con una foto del mio cazzo di gatto.

A me la ragazza sembra un po' psycho (non vorrei abusare del termine) però - inutile negare la realtà - mi attrae e vorrei arrivare al sesso : )

Consigli?



 

È il tipo di donna che se non hai un totale controllo sulla tua mente e sulle tue emozioni non riesci a tenere per più di una settimana.

Secondo me lei non è psycho, ma e' tremendamente scontenta della sua miserabile esistenza.

Se riuscissi a capire cosa cerca (a parte il cazzo) e darglielo, riusciresti forse a scoprire un lato di lei che attualmente non pensi minimamente che abbia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, nosemuere ha scritto:

Andrò controcorrente ma secondo me in un caso come questo invece bisogna continuare a pressare, con moderazione ovviamente, senza diventare pesante, per un incontro. Questa cosa del freeze come soluzione di tutti i mali non la condivido molto, dipende dai casi. Qui parliamo di una che si è presentata dicendo "ho un marito, un amante e vorrei succhiartelo in un cinema!" Con una così c'è poco da freezzare , c'è solo rischio che perda interesse e finisce che se la tromba un altro, magari conosciuto la sera prima in metro. Evita inviti a cena o cose troppo galanti, le fanno temere quello che ti ha chiaramente detto, di rimanerci cotta. Invitala per per bere una cosa veloce dicendole chiaramente cosa avverrà dopo.

ma anche no.

quando dice te lo succhierei al cinema sta solo esercitando un controllo, visto che dalle parole non passa ai fatti.

anzi, tergiversa, e offre una situazione neutra, proprio per vedere fino a che punto può spingersi.

la mia impressione è di una che cerca sbocchi per scappare dalla sua noia quotidiana, ma senza investire troppo, senza rischiare.

opterei per una sana indifferenza, in attesa di vedere cosa ha intenzione di mettere sul piatto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
9 hours ago, Neversaynever said:

È il tipo di donna che se non hai un totale controllo sulla tua mente e sulle tue emozioni non riesci a tenere per più di una settimana.

Secondo me lei non è psycho, ma e' tremendamente scontenta della sua miserabile esistenza.

Se riuscissi a capire cosa cerca (a parte il cazzo) e darglielo, riusciresti forse a scoprire un lato di lei che attualmente non pensi minimamente che abbia.

Ecco. Questo è molto vicino al mio pensiero. Non posso esserne sicuro, ma certamente ho la sensazione che lei stia recitando una sorta di parte, insomma che ci sia qualcos'altro oltre il suo modo di proporsi disinibito e diretto. Come se si "sforzasse" di dare un'immagine di sè forte e granitica.
Ma i miei dubbi strategici restano comunque: cercarla oppure attendere?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

C’è poco da cercare, come ti hanno detto gli altri  non cercare di fare lo psicologo, che questa sia matta è fuori di dubbio. Se accetta un’uscita bene, altrimenti sparisci da qualsiasi chattata virtuale 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella profumiera......io continuerei col freeze. Più le dai attenzioni più il suo ego si sentirà appagato dallo status quo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Se vuoi stringere i tempi sfidala..dimostrale che sei dubbioso che riesca a fare cose come quella citata..

Il 17/2/2019 alle 10:21 , Undertone ha scritto:

"se non fossi incasinata vorrei essere in ultima fila al cinema con la testa tra le tue gambe"

Ovviamente o molla il colpo (ed è una profumiera) o te lo succhia prima o poi. Che dimostri di essere ciò che è, qualsiasi cosa sia, almeno ti metti l'anima in pace.

Comunque occhio, che una con un marito ed un amante che dice che non vuole soffrire (???? ma chi ti fa soffrire) per giustificare di non aver intrapreso una terza relazione non è del tutto a posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...