Vai al contenuto

Provarci con ragazze più grandi


MatGut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho 18 anni e al momento mi trovo in Australia. Ho conosciuto molta gente grande e mi capita spesso di uscire con ragazzi di 28 anni o più ed è propio qua che sorge il mio problema. Solitamente vado a rimorchiare con uno di questi miei amici e l'età delle ragazze si aggirano dai 25 anni fino ai 35 o più. Ho cercato di rimorchiare queste ragazze a volte con successo, mi sono fatto ragazze più che 30enni, ma al momento della rivelazione dell'età cominciano inevitabilmente a distaccarsi fino ad andarsene. Voi direte che posso mentire sulla mia età cosa che faccio sempre ma a volte capita che la verità viene fuori per forze esterne. Come posso fare? C'è un qualche modo?

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Hanno la paura di sentirsi troie (...) ad andare con ragazzi piùgiovani. Se te le trombi una volta e basta, raccontale l'età che vogliono sentirsi dire e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
2 hours ago, MatGut said:

Ciao a tutti! Ho 18 anni e al momento mi trovo in Australia. Ho conosciuto molta gente grande e mi capita spesso di uscire con ragazzi di 28 anni o più ed è propio qua che sorge il mio problema. Solitamente vado a rimorchiare con uno di questi miei amici e l'età delle ragazze si aggirano dai 25 anni fino ai 35 o più. Ho cercato di rimorchiare queste ragazze a volte con successo, mi sono fatto ragazze più che 30enni, ma al momento della rivelazione dell'età cominciano inevitabilmente a distaccarsi fino ad andarsene. Voi direte che posso mentire sulla mia età cosa che faccio sempre ma a volte capita che la verità viene fuori per forze esterne. Come posso fare? C'è un qualche modo?

 

Mattia

Innanzitutto il titolo del tipico è un cazzotto in un occhio. Con una donna non devi provarci, devi riuscirci. Qualsiasi sia la sua età, l'importante è che ti interessi veramente.

Per il resto puoi tranquillamente evitare di dire quanti anni hai.

Lei: e te Mattia quanti anni hai?

Te: ho gli anni che mi daresti.

Poi inizi a parlare di altro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Innanzitutto il titolo del tipico è un cazzotto in un occhio. Con una donna non devi provarci, devi riuscirci. Qualsiasi sia la sua età, l'importante è che ti interessi veramente.

Per il resto puoi tranquillamente evitare di dire quanti anni hai.

Lei: e te Mattia quanti anni hai?

Te: ho gli anni che mi daresti.

Poi inizi a parlare di altro.

 

Devo ammettere che questa risposta mi intriga e penso sia un buon modo anche per creare un po' di suspance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Hanno la paura di sentirsi troie (...) ad andare con ragazzi più giovani. Se te le trombi una volta e basta, raccontale l'età che vogliono sentirsi dire e tanti saluti.

Ti ringrazio per il consiglio e proverò a fare proprio così. Ad ogni modo non penso che il motivo sia perché si sentano troie. Ovvero si è ovvio che è così ma anche con i ragazzi più grandi di loro accade la stessa cosa. Io credo che sia colpa della nostra società che vede come normale che le ragazze stiano con ragazzi più grandi di loro e questo le porta ad imbarazzarle se dovessero stare con ragazzi più piccoli, secondo me la cosa che conta maggiormente è che temono il pensiero degli altri. Ora che mi trovo in Australia e incontro molte ragazze che sono straniere ho notato che quest'ultime si lasciano molto più andare delle ragazze che abitano in Australia questo perché le ragazze straniere in Australia non le conoscono nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎17‎/‎02‎/‎2019 alle 13:37 , MatGut ha scritto:

a tutti! Ho 18 anni e al momento mi trovo in Australia. Ho conosciuto molta gente grande e mi capita spesso di uscire con ragazzi di 28 anni o più ed è propio qua che sorge il mio problema. Solitamente vado a rimorchiare con uno di questi miei amici e l'età delle ragazze si aggirano dai 25 anni fino ai 35 o più. Ho cercato di rimorchiare queste rag

è sempre bello andare con le più grandi soprattutto con le milf goditele finche puoi 😉 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...