Jack86 [Lurker] 2 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 Ciao, sono entrato in contatto con i contenuti di Italian Seduction in un momento particolare della mia vita. Sono fidanzato, sono un bel ragazzo e ho avuto le mie perplessità con le donne più o meno come ce le hanno avute tutti. Ho preso una sbandata per una mia collega, (anche lei fidanzata). Ho capito che era lei a flirtare con me in maniera appariscente, mi sono accorto dei classici segnali positivi d'interesse: eye contact prolungati ed intensi, tocchi sulle braccia, invasione dello spazio personale, ride a tutte le battute, complimenti ed infine addirittura una mano sulla coscia in mensa davanti ai colleghi. E' stata un'escalation naturale, nulla è stato forzato. Chiunque direbbe "Top, abbiamo tutti i segnali!", infatti ho deciso di chiederle di uscire x conoscerci anche fuori dall' ambito lavorativo, intendiamoci l'intento era puramente esplorativo per la serie "Facciamoci uno spritz solo io e te". Una volta soli, le ho chiesto in maniera decisa di andare a bere qualcosa. Lei, mentre le toccavo il viso e i capelli, reggendo lo sguardo mi dice che ha il compagno da 10 anni, che si trova molto bene con me e che "forse in un altro momento" (cit.) avrebbe pensato a qualcosa in più assieme a me. Dice una cosa, ma col corpo me ne dice una diversa. Le ho detto che ci vedo bene e che mi sono accorto che c'è un gran feeling, in buona sostanza non mi ha detto di no e mi ha palesato che le piaccio. Le ho fatto presente che non ero lì x dirle "Ti amo, molla il tuo ragazzo e vieni con me", era più un desiderio di approfondire. Dopo quel breve incontro, in un primo momento al lavoro, incrocia il mio sguardo molto meno e sembra a disagio in mia presenza anche se quando invado il suo spazio "intimo" non si allontana. Qualche giorno dopo: il gelo, mi ignora completamente e volontariamente (atteggiamento che ricambio in toto). Cosa consigliate di fare? Ho mollato un po' la presa, (non ci sentiamo più via whatsapp), anche se ogni tanto la guardo dritta negli occhi x vedere se ricambia, mantiene l'eye contact e poi distoglie lo sguardo un po' imbarazzata. Noto che fa di tutto per non guardarmi, anche se poi è lei stessa a lanciare qualche sguardo x vedere se la osservo. Perdonate il papiro, sarei felice di avere un vostro parere. Grazie mille a tutti!
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 Attention whore, intanto ignorala e trattala come una qualunque. Carnacki ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 due ipotesi ipotesi numero uno ) profumiera, ma questa ipotesi perde parecchia attendibilità quando dopo averti palato continua a mandarti segnali! ipotesi due) la ragazza conosce piu' "teoria del cazzo e della figa" di quanta tu possa credere o addirittura piu' di te e il tuo modo di fare, verbalizzare e fare progetti , che in questo caso coinvolgerebbero 4 o piu'0 persone, l'hanno spaventata , ha paura che se si fa una scopata leggere, si troverà a dover affrontare delel scelte che potrebebro cambiarle la vita, farle perdere quello che ha raggiunto....quel" sono fidanzata da deci anni".... eccco Jack86 ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 E hai verbalizzato un po' troppo forse facendole venire i sensi di colpa. Con la tua relazione? Jack86 ha reagito a questo 1
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 9 minuti fa, Jack86 ha scritto: Lei, mentre le toccavo il viso e i capelli, reggendo lo sguardo mi dice che ha il compagno da 10 anni, che si trova molto bene con me e che "forse in un altro momento" (cit.) avrebbe pensato a qualcosa in più assieme a me. Perché rovinare una relazione di 10 anni? M.
Jack86 [Lurker] 2 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Inviato 18 Febbraio 2019 4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Attention whore, intanto ignorala e trattala come una qualunque. Dici? Non è che si è cagata sotto?
Jack86 [Lurker] 2 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Inviato 18 Febbraio 2019 2 minuti fa, MPhoenix ha scritto: Perché rovinare una relazione di 10 anni? M. Ah non lo so, so solo che per quanto mi riguarda non ho fatto nulla...ha fatto tutto da sola! Il flirt era esplicito direi e non l'ho cominciato io...
Jack86 [Lurker] 2 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) 48 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: E hai verbalizzato un po' troppo forse facendole venire i sensi di colpa. Con la tua relazione? Credo sia proprio così, però non ho inteso il "verbalizzare"...ho parlato troppo? La mia relazione era in grossa crisi fino a qualche giorno fa, sostanzialmente chiusa e poi riaperta x darle un'ultima opportunità. Altrimenti non avrei mai cercato altro. Modificato 18 Febbraio 2019 da Jack86 Integrazione contenuto
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 Verbalizzare nel senso che ti sei messo a parlare di come vedessi bene voi due insieme. Se una vuole tradire il ragazzo, non vuole prendersi la "responsabilità". Comunque ripeto, la tua relazione come la vivi? Jack86 ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 10 ore fa, Jack86 ha scritto: Cosa consigliate di fare? Beh... Dipende da quello che vuoi...
Messaggi raccomandati