Vai al contenuto

Amica bona , ma indecifrabile


italianovero82

Messaggi raccomandati

italianovero82

Salve , questa ragazza che vi raccontero  HB 9  TERZA DI SENO ,sedere grosso e sodo ,cosce definite insomma un bel vedere BELLA E BONA ,per diversi anni non lo vista per l esatto numero di 14 anni , un enormita di tempo    , siamo stati  compagni di scuola , e praticamente dal eta di 18 ann,nel periodo post scuola  lei all inizio ha domandato d me ad un mio amico ,per sapere se io avessi continuato gli studi o lavorassi , questo mio amico non gli diceva nulla di me , e dopo un po lei ha smesso di chiedere di me , quindi  dopo tanti  non ci vedavamo  , ne c era u saluto  , dato che lei per tanti anni ha studiato fuori per , poi formasi nella sua professione , da qualche anno e ritornata aprendosi insieme ad un altra ragazza che conosco un attivita per la cura e l allevamento degli animali , come ho detto qui sopra , aprendosi un attvita , dopo anni lo rivista in giro , BAR , pizzerie , pub con il fidanzato , per strada  a volte invece da sola , e siccome e molto bella e sensuale a volte la vedevo che sculettava in modo vistoso , ma al inizio ancora non ci eravamo salutati dopo anni , o meglio se  la incrociavo accidentalmente in giro ,lei mi vedeva ma io pensavo che mi riconoscesse, dato che erano tanti anni che non ci vedevo , poi un giorno la incrocio x strada , ci guardiamo negli occhi e lei  interrompe questo silenzio , salutandomi e dicendo WE WE CIAOOOO, abbassando la testa imbarazzata , io rispondo al saluto e proseguo .                         Da li in poi iniziamo a salutarci dopo tanti anni , poi un pomeriggio mentre ero in giro per un servizio   , la vedo x strada e decido di fermarla e cosi faccio , lei  in qual momento un po imbarazzata , si ferma e mi saluta , io mi sentivo forte ed emozionato , poi e lei a prendermi la parola , molto sicura di se , incalza alcune domande che le faceva piacere parlare con me , e senza formalismi , mi dice  MA ADESSO TU CHE FAI NELLA VITA , DI CHE TI OCCUPI .......io le rispondo che facevo i concorsi e ogni tanto qualche lavoro da precario , lei ascolta, poi mi dice , guarda io  invece ho aperto un centro , dove curo e allevo , se ti serve qualcosa io sta la ribadisce  POI ci salutiamo e mi augura bun proseguo di passeggiata .                   Nei mesi successivi  spesso la becco in giro , ci incrociamo cosi , lei auto di fretta in lavoro .io in bicicletta da corsa , mia passione da anni , e lei mi saluta in modo molto caloroso , sorride tantissimo , sventola la mano in modo molto frenetico ,  poi un giorno sono in giro con mio amico con la bicicletta da corsa , al ritorno di un uscita in montagna con la bicicletta , per superare il traffico facciamo slalom  tra le auto e trovo questa ragazza nel traffico del centro   di sfuggita la saluto , lei risponde in modo chiaro .inaspettato , mi dice WEE CIAOOO, CHE DICI , CHE FAI DI BELLO  ,..ma io ero di corsa quindi non mi fermo , e dal suo viso leggo che e rimasta stupita che io non mi fossi fermato .                         UN ALTRO episodio e siccome la sua collega di lavoro mi conosce sa che io ,nel tempo libero faccio volontariato e do da mangiare agli animali , eh mi propone di andare nel suo centro e prendere delle scorte di cibo gratis , e un giorno cosi ho fatto , vado in questo centro  , mi scuso dicoooo, ciao   , son venuto a prendere le scatole gratis x gli animali per il volontariato , che so che voi potete donarmi , si CARO mi risponde la mia amica di scuola , me la detto la mia collega che vi conoscete , infatti anche io gli ho detto che siamo stati a scuola insieme e ride , io sara stato che vederla da vicino , insomma e molto bona , molto sensuale , ha un viso angelico  insomma e tanta roba    , mi sono emozionato e non riuscivo piu a parlare , e BALBETTAVO ,quasi non riuscivo a parlare , e questa ragazza non faceva nulla per darmi una mano , anzi mi fissava , mi guardava con il suo sguardo sensuale , nel mentre curava ed accudiva un gatto malato , poi lo ringraziata e sono andato via , da li in poi c ho messaggiato diverse volta tra alti e bassi , poi mesi fa ho saputo che un mio amico , mi ha detto che un cliente che va in questo a curare il suo cane ,da questa mia amica  e riusciuto a istaurarci un rapporto di simpatia tant e , che lei se buttava tra le sue braccia, hanno fatto KINO  , lui giustamente  vedendo questo comportamento  l ha  invitata x un caffe , lei ha risposto per i primi tempi poi dopo un po gli ha detto , mi farebbe piacere venire a prendere un caffe ma sono Fidanzata  , ecco io  dopo anni , e dopo una serie di episodi ancora non riesco a capire la psicologia di questa ragazza ormai trentenne che e talmemte bella e bona che farebbe sobbalzare anche un seduttore navigato , ecco aiutatemi a capirla , e sopratutto a vedere i miei errori                                                                  

Link al commento
Condividi su altri siti

italianovero82
11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Scusami ma sembra sumero...

Scusami ho scritto in modo veloce , ma che ne pensi di questa ragazza ,ha dato segnali o altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là della difficoltà di lettura...

Cosa c'è da capire?

Quali errori?

Con questa ragazza così come con quella dell'altro post non è successo NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...