Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Ciao a tutti, manco da un pò sul forum. Riassumo quello che è successo, avevo una scopamicizia con un ragazzo che non mi ha mai voluta ma di cui io sono rimasta innamorata. Dopo 1 anno lui decide di farla finita e si fidanza con una ragazza che frequentava già da tempo mentre vedeva anche me. Insomma mette la testa a posto con lei, la porta persino in famiglia ecc... io ci resto davvero male, ne ho sofferto tanto.... a distanza di 6 mesi si è lasciato e mi ha scritto.... lui è in un brutto periodo della sua vita, sta soffrendo per questa relazione finita e non sa più cosa fare, ci siamo rivisti, abbiamo avuto un rapporto. E' durato circa 2 minuti, cosa assurda perchè lui non soffre di eiaculazione precoce e solitamente durava anche ore a letto. Secondo voi perchè è successo questo? Lui ha detto che non ha testa, non aveva voglia... Stronzate secondo me perchè se non avesse avuto voglia non avrebbe avuto nemmeno l'erezione.... Ma quindi perchè vedermi? Non capisco il senso... se dovesse tornare con lei chiuderemmo di nuovo ma se lei mai dovesse scoprirlo sarebbe un caos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

E' durato circa 2 minuti, cosa assurda perchè lui non soffre di eiaculazione precoce e solitamente durava anche ore a letto. Secondo voi perchè è successo questo?

Cosa normalissima se è preso male per la fine con la tipa mi stupirei del contrario.

Di cosa ti stupisci scusa?

Voi donne della nostra idraulica e del nostro meccanismo erettivo delle volte non ci capite proprio...(senza offesa è un dato di fatto).

A parte questo aspetto che ti ripeto è normale quale è la domanda che ti fai? perchè si capisce poco...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Cosa normalissima se è preso male per la fine con la tipa mi stupirei del contrario.

Spiegheresti questo passaggio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
6 minuti fa, Orph ha scritto:

 

A parte questo aspetto che ti ripeto è normale quale è la domanda che ti fai? perchè si capisce poco...

La domanda che mi pongo è perchè se sei così preso male per la tua tipa cerchi me, vieni a scopare con me controvoglia e duri persino poco? E' necessario?? Piuttosto vai da lei e cerca di recuperare............................. non vedo il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ALESSIALOVE6 ha scritto:

 

E' semplicemente (lo hai detto anche tu stessa) in una situazione stressante che oltre al fatto in certi casi di dare problemi proprio di erezione può in certi casi causare durate ridotte rispetto allo standard (centra la tensione del pavimento pelvico che è condizionata anche dallo stress).

Aggiungici che era molto che non scopava con te e quindi l'effetto "novità" si aggiunge...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Adesso, Orph ha scritto:

E' semplicemente (lo hai detto anche tu stessa) in una situazione stressante che oltre al fatto in certi casi di dare problemi proprio di erezione può in certi casi causare durate ridotte rispetto allo standard (centra la tensione del pavimento pelvico che è condizionata anche dallo stress).

Aggiungici che era molto che non scopava con te e quindi l'effetto "novità" si aggiunge...

Ok, io spero solo che non sia un fattore negativo. Cioè che sia  accaduto perchè molto attratto da me e non perchè pensava a lei in quel momento e voleva finirla subito... ecco sarebbe un pò umiliante 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

La domanda che mi pongo è perchè se sei così preso male per la tua tipa cerchi me, vieni a scopare con me controvoglia e duri persino poco? E' necessario?? Piuttosto vai da lei e cerca di recuperare............................. non vedo il senso

Semplicemente perchè con te in questo momento è più semplice e non ha il carico emotivo che ha con lei...

Stava cercando di "ricaricarsi" con una scopata con una persona che non gli trasmette ansia, probabilmente ha sottovalutato il momento (vedi mezza cilecca).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ok, io spero solo che non sia un fattore negativo. Cioè che sia  accaduto perchè molto attratto da me e non perchè pensava a lei in quel momento e voleva finirla subito... ecco sarebbe un pò umiliante 😄 

Ma non centra a chi pensava secondo me il focus non è proprio questo.

Lui come dicevo prima ti ha cercata perchè sei una bella scopata probabilmente ha un buon ricordo e aveva bisogno di ricaricarsi cercando di ridurre lo stress.

Non pensare a questioni di competizione fra voi di solito queste sono robe da donne noi non funzioniamo in questo modo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
3 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ok, io spero solo che non sia un fattore negativo. Cioè che sia  accaduto perchè molto attratto da me e non perchè pensava a lei in quel momento e voleva finirla subito... ecco sarebbe un pò umiliante 😄 

Che paranoia spettacolare.

Stupenda.

Meravigliosa.

E' venuto subito quindi -------------> pensava a lei e voleva finirla subito.

Veramente, sono positivamente impressionato da questa logica infallibile.

 

Sul durare poco ci possono essere mille motivi e praticamente nessuno di questi e' controllabile da un maschio.

Magari non scopava da due mesi.

 

Certo che e' necessario variare la ragazza con cui si scopa.

Non vedi il senso perche' non hai quello stesso bisogno di scopare che hanno gli uomini.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma non centra a chi pensava secondo me il focus non è proprio questo.

Lui come dicevo prima ti ha cercata perchè sei una bella scopata probabilmente ha un buon ricordo e aveva bisogno di ricaricarsi cercando di ridurre lo stress.

Non pensare a questioni di competizione fra voi di solito queste sono robe da donne noi non funzioniamo in questo modo.

Dunque dici che non mi cercherà più adesso ma tornerà insieme a lei dopo questa "scopata" ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...