Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Ciao Alessia, ti parlo da donna 32enne gli utenti del forum conoscono bene la mia vicenda quando ero più giovane conobbi un ragazzo che adorai dal primo istante avevamo 17 anni e lui si stava vedendo con quella che diventò la sua ragazza nel frattempo io e lui continuavamo il ns rapporto e finimmo a letto insieme io andavo fuori di testa perché lei era molto simile a me fisicamente e non capivo io lo amavo dicevo a me stessa poi gli anni passavano e vedevo che lui non cambiava io mi sono distaccata e ho avuto altre situazioni in ballo finché questo ragazzo si lascia con la sua ex storica finiamo a letto insieme poi si trasferisce all estero con lei , si lasciano e mi scrive io però mi ero messa seria con il mio ex e sono una persona fedele quindi non gli ho dato molta importanza ma io e questo ragazzo abbiamo di base una grande passione in comune oltre che una forte attrazione sessuale reciproca che bene o male ci ha sempre unito pur restando ognuno nella propria posizione senza mai invadere il campo altrui .La tua posizione non è molto a tuo favore perché non avete niente che vi leghi e non puoi legare un uomo con il sesso. Il consiglio che mi sento di darti è quello di trovare il tuo focus cambia focus dedicati a qualcosa che ti aiuti a migliorare la tua autostima e che ti porti a conoscere persone nuove perché questo ragazzo non cambierà, la mela marcia è lui non sei tu . Distaccati emotivamente sei totalmente intrappolata nel suo labirinto mentale.dovresti cambiare testa e modo di pernsre per uscirne io ho fatto terapia per non pensare al mio ex. Ma non per questo ragazzo fallo per te per dare una svolta alla tua struttura mentale.Questa situazione con questo ragazzo è solo una proiezione del disagio della tua testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2019 at 17:11, ALESSIALOVE6 ha scritto:

E' durato circa 2 minuti,

 

Modificato da LSDB83
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 10/7/2021 at 10:33, Minipony89 ha scritto:

gli utenti del forum conoscono bene la mia vicenda

Bene bene no... Io la rispiegherei qui 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Sensei10 said:

Bene bene no... Io la rispiegherei qui 

Sei diabolico

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Bene bene no... Io la rispiegherei qui 

ahah direi che non è il caso altrimenti mi cacciano dal forum adesso devo galoppare verso nuovi orizzonti e nuovi rappers abbandonando il disagio precedente

Modificato da Minipony89
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

ahah direi che non è il caso altrimenti mi cacciano dal forum adesso devo galoppare verso nuovi orizzonti e nuovi rappers abbandonando il disagio precedente

Galoppa verso il sole come un Minipony tra barre e rime di libertà

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Galoppa verso il sole come un Minipony tra barre e rime di libertà

il sole è troppo prezioso  è fonte di energia pulita e sostenibile !! Grazie al sole tra un trilione di anni l'energia combustibile sarà solo un ricordo

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
29 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

il sole è troppo prezioso  è fonte di energia pulita e sostenibile !! Grazie al sole tra un trilione di anni l'energia combustibile sarà solo un ricordo

Anche il pianeta Terra, forse. 

Ma mi piace molto il tuo approccio positivo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Anche il pianeta Terra, forse. 

Ma mi piace molto il tuo approccio positivo

la terra e le sue risorse non sostenibili creano energia combustibile e sarà così destinata ad autodistruggersi .. e' questo quello che penso quando accendo il climatizzatore !!

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

la terra e le sue risorse non sostenibili creano energia combustibile e sarà così destinata ad autodistruggersi .. e' questo quello che penso quando accendo il climatizzatore !!

Ma... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...