Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

@ALESSIALOVE6 in quattro pagine ti hanno detto tutti la stessa cosa.

Alcuni suggerimenti del tipo fai del buon sesso in questo caso non valgono perché tu vuoi l'uomo accanto. 

Il buon sesso ci può stare quando tu sei emotivamente distaccata o comunque in controllo del rapporto. 

In questo caso tu col sesso cerchi solo di legarlo a te, ma non ci riuscirai perché sei troppo compromessa emotivamente. 

Sei comunque in buona compagnia di migliaia di uomini e donne in questo momento se può consolarti, e anche noi che pontifichiamo siamo passati almeno una volta su questi carboni ardenti. 

Chiudi e vai avanti, ma non con questo atteggiamento anche col prossimo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 minuti fa, Creamy ha scritto:

ma fatemi il favore di non fare gli onniscienti perché comunque ci scopa da tot  

Quindi attratto lo è 

smettetela di dirle che è uno sborratoio a tempo perso, che siete incoerenti e tristi voi quando lo dite

ma purtroppo è questa la realtà e se glielo sto scrivendo "crudamente" è perchè ho gestito una storia esattamente nello stesso modo quando fui lasciato dalla mia ex dopo quasi 8 anni...

Trattai una donna innamorata di me come un oggetto. Ai tempi mi spiace dirlo mi interessava solo "venire" la chiamavo solo per scopare. Mentre la scopavo pensavo ad altro e ad un'altra. L'ho umiliata in ogni modo possibile ed immaginabile perchè lei faceva tutto ciò che le chiedevo di fare. Non la portavo nemmeno fuori o comunque quando lo faceva era solo perchè sapevo che una volta tornati a casa l'avrei scopata. Ma speravo che il tempo intercorrente tra la sua illusione di me che mi comportavo da fidazato alla mia scopata trascorresse nel modo più veloce ed indolore possibile. Non è questione di onniscenza...bensì di dire che le cose per uno che si è lasciato e sta soffendo e sente il bisogno di scopare, stanno esattamente in questi termini. Quindi prima Alessia prenderà atto di questa cosa, prima riuscirà a smettere di assecondarlo e dargli l'importanza che non può e non deve soprattutto avere. Ma tu sei donna e non credo possa capire fino in fondo le logiche che animano un uomo ferito. Purtroppo dai "colpi" alla cieca...cerchi di consolarti come puoi..

Non so se mi credi ma io a distanza di tanti anni ho chiesto scusa a questa persona. Non è un cazzo nel senso che il male che le feci non è assolutamente risarcibile in termini umani...ma è così putroppo.

5 minuti fa, Creamy ha scritto:

cerca di vivere la “storia” in modo più distaccato, prenditi cura di te e trai io meglio che puoi dal tempo/sesso che trascorri con lui, guardati intorno nel frattempo e non fossilizzartici

accetta di vederlo solo quando ti va

scrivigli se hai voglia di lui e non spinta dal desiderio di controllo o possesso

vivi la tua vita, coltiva i tuoi interessi 

e poi stai a vedere 

non mi sembri una inesperta se hai avuto già alle spalle un relazione “seria” di 12 anni

evidentemente peró uno che ti facesse vivere pienamente emozioni non lo avevi mai trovato, ecco perchè la “sbandata” ti sta sfuggendo di mano

benvenuta nel club 

sono le uniche cose sensate che possa fare e che tu hai scritto...purtroppo. Non me ne volere ma come nel libro "gli uomini vengono da marte e le donne da venere"....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Adesso, demon1975 ha scritto:

Quindi attratto lo è 

ah...aggiungo che secondo me l'attrazione è l'ultimo dei suoi pensieri...vuole solo scopare...poi è ovvio he non le faccia ribrezzo...perchè diversamente sarebbe pure masochista cosa che non è nel modo pià assoluto....ma attrazione è ben altro per me.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 minuti fa, Creamy ha scritto:

LEi sicuramente non è lucida 

ma voi le state dando dei consigli di merda, scusate 

la state umiliando aggratis

quando in realtà dovreste soltanto farle capire che non si deve sentire in conflitto finchè lo fa, perché se lo fa lo fa perché la fa stare bene 

lui non ne è innamorato

ma fatemi il favore di non fare gli onniscienti perché comunque ci scopa da tot 

Quindi attratto lo è

smettetela di dirle che è uno sborratoio a tempo perso, che siete incoerenti e tristi voi quando lo dite

lei deve solo cambiare mentalità 

E nella vita, senza illudersi, non si sa mai cosa possa capitare 

non hai fatto niente di male, Alessia

cerca di vivere la “storia” in modo più distaccato, prenditi cura di te e trai io meglio che puoi dal tempo/sesso che trascorri con lui, guardati intorno nel frattempo e non fossilizzartici

accetta di vederlo solo quando ti va

scrivigli se hai voglia di lui e non spinta dal desiderio di controllo o possesso

vivi la tua vita, coltiva i tuoi interessi 

e poi stai a vedere 

non mi sembri una inesperta se hai avuto già alle spalle un relazione “seria” di 12 anni

evidentemente peró uno che ti facesse vivere pienamente emozioni non lo avevi mai trovato, ecco perchè la “sbandata” ti sta sfuggendo di mano

benvenuta nel club 

Ma se tu sei messa peggio di lei...

Caz dai sti consigli  😂

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Adesso, Sten ha scritto:

Ma se tu sei messa peggio di lei...

Caz dai sti consigli  😂

 

 

Grazie per la messa male piccolo 😂  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Creamy ha scritto:

LEi sicuramente non è lucida 

ma voi le state dando dei consigli di merda, scusate 

la state umiliando aggratis

quando in realtà dovreste soltanto farle capire che non si deve sentire in conflitto finchè lo fa, perché se lo fa lo fa perché la fa stare bene 

lui non ne è innamorato

ma fatemi il favore di non fare gli onniscienti perché comunque ci scopa da tot 

Quindi attratto lo è

smettetela di dirle che è uno sborratoio a tempo perso, che siete incoerenti e tristi voi quando lo dite

lei deve solo cambiare mentalità 

E nella vita, senza illudersi, non si sa mai cosa possa capitare 

non hai fatto niente di male, Alessia

cerca di vivere la “storia” in modo più distaccato, prenditi cura di te e trai io meglio che puoi dal tempo/sesso che trascorri con lui, guardati intorno nel frattempo e non fossilizzartici

accetta di vederlo solo quando ti va

scrivigli se hai voglia di lui e non spinta dal desiderio di controllo o possesso

vivi la tua vita, coltiva i tuoi interessi 

e poi stai a vedere 

non mi sembri una inesperta se hai avuto già alle spalle un relazione “seria” di 12 anni

evidentemente peró uno che ti facesse vivere pienamente emozioni non lo avevi mai trovato, ecco perchè la “sbandata” ti sta sfuggendo di mano

benvenuta nel club 

Se in cambio di emozioni a senso unico dovute solo al fatto di idealizzare un uomo che viene svuota e va siete disposte a mettere da parte voi stesse e vivere tutto lo spettro delle emozioni negative appena lui chiude la porta e sparisce, siete liberissime di farlo. 

Ma i consigli che gli abbiamo dato sono quelli di chi conosce come ragiona un uomo, e quelli che le permetterebbero di uscire dal tunnel. 

Se poi vi rende felici quella mezz'ora di illusione in cambio di giornate di vuoto, fate pure, il tunnel arredatelo come più vi aggrada. 

Modificato da newpil
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

ah...aggiungo che secondo me l'attrazione è l'ultimo dei suoi pensieri...vuole solo scopare...poi è ovvio he non le faccia ribrezzo...perchè diversamente sarebbe pure masochista cosa che non è nel modo pià assoluto....ma attrazione è ben altro per me.

Mah 

tu parli inmedesimandoti troppo in quella che è stata la tua esperienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Se in cambio di emozioni a senso unico dovute solo al fatto di idealizzare un uomo che viene svuota e va siete disposte a mettere da parte voi stesse e vivere tutto lo spettro delle emozioni negative appena lui chiude la porta e sparisce, siete liberissime di farlo. 

Ma i consigli che gli abbiamo dato sono quelli di chi conosce come ragiona un uomo, e quelli che gli permetterebbero di uscire dal tunnel. 

Se poi vi rende felici quella mezz'ora di illusione in cambio di giornate di vuoto, fate pure, il tunnel arredatelo come più vi aggrada. 

Ma scusami 

davvero non vi capisco lo giuro 

ma veramente 😂

non ho mai visto una scopamicizia in un cui uno non fosse più preso dell’altro

se si chiama scopamicizia poi un motivo c’è 

Non capisco perché implicitamente le stiate dando della cogliona quando vi piacerebbe un sacco semmai averne una a disposizione come lei

ragionate in modo assolutistico quando di assoluto non c’è niente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Creamy ha scritto:

Ma scusami 

davvero non vi capisco lo giuro 

ma veramente 😂

non ho mai visto una scopamicizia in un cui uno non fosse più preso dell’altro

se si chiama scopamicizia poi un motivo c’è 

Non capisco perché implicitamente le stiate dando della cogliona quando vi piacerebbe un sacco semmai averne una a disposizione come lei

ragionate in modo assolutistico quando di assoluto non c’è niente 

Ma sei seria? 

Questa è una scopamicizia? 

Il primo messaggio in cui lei chiedeva come posso fare a conquistarlo, a riuscire a fargli cambiare idea lo hai letto? 

Questo è sesso senza impegno da una parte e innamoramento dall'altra. 

Quindi da una parte uno che è appagata e tranquillo, dall'altra parte una persona che soffre. I nostri consigli sono su come uscire facendosi meno male possibile. 

P. S. No, io ragazze palesemente coinvolte o innamorate non me le sono mai scopate sapendo che non avrei potuto dare altro. 

 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
26 minuti fa, Creamy ha scritto:

smettetela di dirle che è uno sborratoio a tempo perso, che siete incoerenti e tristi voi quando lo dite

"Sborratoio a tempo perso" l'ho scritto io e me ne assumo la paternità.

Non comprendo in che modo sarei incoerente e triste.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...