Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Creamy
1 minuto fa, gold86 ha scritto:

Beh, io non sto insieme con chi non è in grado di affermare la propria dignità.

Perchè chi non è in grado di farlo, per me, è una persona senza alcun valore e quindi non vale la pena di perderci tempo.

Con questo auspico di avere risposto.

Stabilisci tu quale sia il concetto di valore quindi? E di dignità? 

Sei mai stato innamorato?

Hai risposto stai sereno, semplicemente io non la penso come te 

e mi dispiace solo per lei che non sa come comportarsi e i vostri commenti la dovrebbero affondare peggio senza darle nemmeno la possibilità di imparare qualcosa per il futuro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Creamy Ok abbiamo sbagliato.

E' innamorata, si è capito, quindi cosa dovremmo scrivere ? 

Continua così , prima o poi a forza di scopate da due minuti anche lui si innamorerà follemente ?

Una cosa è il politicamente corretto e una cosa è dire le cose come stanno. 

I fatti stanno che hanno scopato un anno, lui non si è mai coinvolto, lei sì, lui appena ha trovato chi gli piaceva l ha portata anche in famiglia, si è lasciato, l ha ricercata, alla prima volta hanno scopato.

Se tu hai una interpretazione diversa e una strada che conduca al vissero per sempre felici e contenti, io sono sempre pronto a dire di starmi sbagliando.

Altrimenti stai solo provando ad addolcire l'amaro calice.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
18 minuti fa, Creamy ha scritto:

Stabilisci tu quale sia il concetto di valore quindi? E di dignità? 

Sei mai stato innamorato?

Hai risposto stai sereno, semplicemente io non la penso come te 

e mi dispiace solo per lei che non sa come comportarsi e i vostri commenti la dovrebbero affondare peggio senza darle nemmeno la possibilità di imparare qualcosa per il futuro 

Veramente sai benissimo di stare facendo schifo al cazzo...

Stai solo proiettando la rabbia che provi su te stessa verso di noi.

 

Come del resto era successo nell'altro thread. Delirio allo stato puro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
14 minuti fa, newpil ha scritto:

@Creamy Ok abbiamo sbagliato.

E' innamorata, si è capito, quindi cosa dovremmo scrivere ? 

Continua così , prima o poi a forza di scopate da due minuti anche lui si innamorerà follemente ?

Una cosa è il politicamente corretto e una cosa è dire le cose come stanno. 

I fatti stanno che hanno scopato un anno, lui non si è mai coinvolto, lei sì, lui appena ha trovato chi gli piaceva l ha portata anche in famiglia, si è lasciato, l ha ricercata, alla prima volta hanno scopato.

Se tu hai una interpretazione diversa e una strada che conduca al vissero per sempre felici e contenti, io sono sempre pronto a dire di starmi sbagliando.

Altrimenti stai solo provando ad addolcire l'amaro calice.

Va beh ti racconto un aneddotto 

un mio ex conoscente aveva questo “sborratoio” che moriva per lui

lui nel frattempo faceva il cazzo che voleva, la trattava male, la faceva piangere 

addirritura ha avuto una fidanzata per due anni nel mezzo 

ma periodicamente i rapporti con il suo sborratoio si riprendevano

dopo 4 anni che conosceva lo sborratoio ha conosciuto anche me 

sembrava così perso subito, quasi innamorato per le mie tette e il mio culo

ma sborry, tanto più bruttina e tanto meno dignitosa che piegava sempre la testa c’era sempre

dopo pianti e pianti di lei e pompini e pompini e ingoi e ingoi

indovina con chi si è messo insieme lui?

sarà un caso su mille 

peró lei sapeva quel che voleva, non ha mai smesso di provarci

e io penso fosse giusto così infine, che lei se lo meritasse

e posso dire che pure lui è innamorato di lei ora, sebbene fosse solo sborry fino 4 anni prima 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Veramente sai benissimo di stare facendo schifo al cazzo...

Stai solo proiettando la rabbia che provi su te stessa verso di noi.

 

Come del resto era successo nell'altro thread. Delirio allo stato puro.

Pure schifo al cazzo 😂

ammazza che cattivone oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Pure schifo al cazzo 😂

ammazza che cattivone oggi

Tanto non si fugge.

Hai annullato te stessa per stare al guinzaglio di un caso umano.

Accetti di stare in una situazione pietosa che ti fa soffrire solo perchè non riesci a staccarti per dipendenza affettiva (/ altre turbe psicologiche evidenti)

 

Conosco gente con la personalità di un sasso ricoperto di merda che è riuscita a chiudere situazioni umilianti ,simili alla vostra, in un tempo relativamente breve.

Hanno ritrovato l' autostima e l'orgoglio per uscire da una relazione tossica che li stava risucchiando linfa vitale

 

Invece voi fate l'opposto.

Cercate consigli per distruggervi ulteriormente, adducendo non si sa quali scuse campate per aria per giustificare il letamaio in cui vi trovate.

Quindi , quando leggo le vostre storie non posso far altro che darvi il valore che esprimete.

 

Ovvero : "schifo al cazzo"

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, newpil ha scritto:

E' un bell'aneddoto.

Quindi nella sezione one itis dovremmo consigliare allo sfigato di turno di continuare a mandarle rose, a scriverle bigliettini romantici, a inzerbinarsi all'inverosimile perchè, diamine, uno su mille anche in quel caso ce l ha fatta.

Ma come hai detto tu sarà un caso su mille. 

E per una sborry fortunata che ha coronato il suo sogno d'amore, ci sono 999 sborry che piangono e piangono, succhiano e succhiano, ingoiano e ingoiano, e oltre che lacrime e sborra non gli rimane altro.

Statisticamente chi sta dando il consiglio più sensato ?

Dipende da caso a caso 

non si puó fare statistica così

Non per niente ho chiesto all’utente del thread il lui in questione concretamente come la tratti

per me la tipa con cui si è messo insieme conta nulla 

l’ha lasciata lei pure dopo poco 

è chiaro che lui tanto maturo non è per averci visto così male quando l’ha scelta come ltr 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 minuti fa, Sten ha scritto:

Tanto non si fugge.

Hai annullato te stessa per stare al guinzaglio di un caso umano.

Accetti di stare in una situazione pietosa che ti fa soffrire solo perchè non riesci a staccarti per dipendenza affettiva (/ altre turbe psicologiche evidenti)

 

Conosco gente con la personalità di un sasso ricoperto di merda che è riuscita a chiudere situazioni umilianti ,simili alla vostra, in un tempo relativamente breve.

Hanno ritrovato l' autostima e l'orgoglio per uscire da una relazione tossica che li stava risucchiando linfa vitale

 

Invece voi fate l'opposto.

Cercate consigli per distruggervi ulteriormente, adducendo non si sa quali scuse campate per aria per giustificare il letamaio in cui vi trovate.

Quindi , quando leggo le vostre storie non posso far altro che darvi il valore che esprimete.

 

Ovvero : "schifo al cazzo"

 

 

Grazie grazie, se vuoi ci troviamo e una bottarella la do pure a te così magari eviti di prenderti lo Xanax a colazione

perchè molto non funziona evidentemente 

a parte gli scherzi 

smettila di prendertela con gli altri uomini che sanno come gestirle le ragazzze e vedi che cosa e perchè non sei capace di fare te

Bacini

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Creamy ha scritto:

Dipende da caso a caso 

non si puó fare statistica così

Non per niente ho chiesto all’utente del thread il lui in questione concretamente come la tratti

per me la tipa con cui si è messo insieme conta nulla 

l’ha lasciata lei pure dopo poco 

è chiaro che lui tanto maturo non è per averci visto così male quando l’ha scelta come ltr 

 

Dipende da caso a caso ma esistono dinamiche ricorrenti.

E qua ragioniamo di dinamiche ricorrenti come è ovvio che sia, non potendo capire tutto di situazioni e persone esposte superficialmente su un forum.

Poi, per carità, io mi auguro possiate sempre essere voi la sborry su mille che ce la fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...