Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Sten
8 minuti fa, Creamy ha scritto:

Grazie grazie, se vuoi ci troviamo e una bottarella la do pure a te così magari eviti di prenderti lo Xanax a colazione

perchè molto non funziona evidentemente 

a parte gli scherzi 

smettila di prendertela con gli altri uomini che sanno come gestirle le ragazzze e vedi che cosa e perchè non sei capace di fare te

Bacini

"uomini che sanno gestire le ragazze" 😂😂😂

Con un donna un minimo centrata starebbero a fare gli zerbini 24/24h

 

Per fortuna che ci siete voi 😚

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Adesso, Sten ha scritto:

"uomini che sanno gestire le ragazze" 😂😂😂

Con un donna un minimo centrata starebbero a fare gli zerbini 24/24h

 

Per fortuna che ci siete voi 😚

E chi ti dice che non li facciano gli zerbini

anche tu lo saresti probabilmente per me, con tutti gli estrogeni che hai addosso

anche il ragazzo del thread lo sta facendo, tanto per cambiare visto che l’hai citato 

chiaramente io non mi coinvolgo mica per chi non si prostra un minimo 

la domanda all’utente l’ho fatta di proposito, ripeto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
11 minuti fa, newpil ha scritto:

Dipende da caso a caso ma esistono dinamiche ricorrenti.

E qua ragioniamo di dinamiche ricorrenti come è ovvio che sia, non potendo capire tutto di situazioni e persone esposte superficialmente su un forum.

Poi, per carità, io mi auguro possiate sempre essere voi la sborry su mille che ce la fa.

E io che ero qui a fare il tifo per quel toy boy su mille 

statisticamente le sborry che ce la fanno sono più di uno su mille rispetto a loro

ne hanno più bisogno del tifo, i toy boys 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
55 minuti fa, Creamy ha scritto:

peró lei sapeva quel che voleva, non ha mai smesso di provarci

e io penso fosse giusto così infine, che lei se lo meritasse

e posso dire che pure lui è innamorato di lei ora, sebbene fosse solo sborry fino 4 anni prima 

Sembra quasi che la simpatica "sborry" abbia vinto un ambito premio.

Io vedo un soggetto che ha "vinto" una relazione con chi non si è fatto problemi, in passato, a trattarla come una pezza da piedi, umiliandola.

Sai, magari un giorno, tra qualche anno, "sborry" si alza dal letto che condivide col "prezioso trofeo", va al bagno, e mentre si guarda allo specchio potrebbe chiedersi

"Sei davvero sicura che un uomo che ti ha umiliata per anni e trattata come un oggetto sia la scelta migliore che potessi prendere per te stessa? Non ritieni di meritare di meglio?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
10 minuti fa, gold86 ha scritto:

Sembra quasi che la simpatica "sborry" abbia vinto un ambito premio.

Io vedo un soggetto che ha "vinto" una relazione con chi non si è fatto problemi, in passato, a trattarla come una pezza da piedi, umiliandola.

Sai, magari un giorno, tra qualche anno, "sborry" si alza dal letto che condivide col "prezioso trofeo", va al bagno, e mentre si guarda allo specchio potrebbe chiedersi

"Sei davvero sicura che un uomo che ti ha umiliata per anni e trattata come un oggetto sia la scelta migliore che potessi prendere per te stessa? Non ritieni di meritare di meglio?" 

Secondo me no 

peró capisco il tuo punto di vista

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 ore fa, Creamy ha scritto:

Mah 

tu parli inmedesimandoti troppo in quella che è stata la tua esperienza 

E ti sembra poco? Voglio dire ammettere di essere sceso così in basso. Lui è me qualche anno fa. Né più né meno. Siamo esseri umani ma comunque animali. Agiamo pertanto sulla base di istinti e bisogni primari. 

 Tu le scrivi cercando di spiegarle cosa dovrebbe fare per "arginare" il problema. Ma non è "arginandolo" che lo risolverà. Non soffre di insonnia. È debole. Ed ha a che fare con una persona che conosce e usa questa sua debolezza. Lui vuole solo svuotarsi le palle. È inutile che le dai il premio di consolazione del "..sì però se la scopa comunque ne è attratto..." E sti cazzi! Lei però ne è innamorata! Sarebbe questo un buon consiglio per te?

Non hai capito che non potrà uscirne finché non avrà capito e quindi accettato che il genere di persona con cui ha a che fare dovrà prima di tutto rimuoverlo dalla sua testa oltre che dalla sua vita. 

Ricordati @Creamy che se uno ha un potere alla fine lo usa in un modo o nell'altro. È la storia che ce lo insegna.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 ore fa, Creamy ha scritto:

 

@ALESSIALOVE6 l’unica domanda che ti farei è:

lui come ti tratta? Quanto ti cerca? Che parole usa nei tuoi confronti? Ogni tanto si interessa a te?

ti rende un minimo partecipe della sua vita?

ti tratta anche con dolcezza/affetto o è rude o brutale/scortese proprio fregacazzi? 

Perchè nel secondo caso devi chiederti in parte anche tu cosa ti dia uno che adotta sto genere di comportamento 

già mi ha fatto scattare un campanello d’allarme che ti abbia detto post scopata che “non avevo voglia”

a prescindere dal fatto che era una giustificazione soltanto e che per questo è vile oltre che estramamente indelicato 

e come minimo un uomo deve trattarti bene, così come tu lui eh ovvio 

il rispetto e l’affetto devono esserci, siamo uomini mica macchine 

Dunque lui ha un carattere MOOOLTO particolare, ingestibile, incomprensibile, lunatico, quasi psicopatico... Ha sempre vissuto la sua vita in balia delle onde senza mai sapere che cosa volesse sul serio e ad oggi quando si tratta di far qualcosa non ci pensa, ma la fa perchè in quel momento gli va. Motivo per il quale abbia scopato con me pur consapevole di voler tornare con lei. Un uomo di 30 anni con le sue idee ben chiare in testa di cosa desidera non credo lo farebbe, piuttosto a quest ora sarebbe a implorare lei di tornare assieme anzichè scoparsi qualcuna.... Vabbè comunque tralasciando questo, all'epoca posso dirti che mi cercava poco e niente, per la maggior parte ero io a scrivergli per vederci... Non mi ha mai reso partecipe pienamente della sua vita ma sono poche le volte in cui si è aperto con me, non abbiamo mai fatto cene o nulla del genere, per strada non ci guardiamo neppure in faccia. Un rapporto clandestino, e in ultimo no, mai dolcezze. Nulla di tutto questo... inizialmente provai a scioglierlo ma essendo impossibile mi arresi e accettai la situazione. Ovviamente non ti nego che spesso discutevamo per mia gelosia e che questo mi rendeva pesante, motivo per il quale lui mi allontanava... Ad oggi non credo che sia cambiato nulla, lui come al solito è sparito e non so se mi scriverà ancora o se si è pentito e addio... L'unica cosa che non è mai mancata tra noi è stata la sincerità, infatti ad oggi lui sa persino che da quando abbiamo chiuso io non ho visto più nessuno perchè speravo in un suo ritorno.... Detto questo, forse dovrei vergognarmi non so, non so neppure come possa piacermi uno così, non lo capisco forse è solo un mio cruccio. Insomma è talmente impossibile che persino la ex lo ha mandato..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
30 minuti fa, demon1975 ha scritto:

E ti sembra poco? Voglio dire ammettere di essere sceso così in basso. Lui è me qualche anno fa. Né più né meno. Siamo esseri umani ma comunque animali. Agiamo pertanto sulla base di istinti e bisogni primari. 

 Tu le scrivi cercando di spiegarle cosa dovrebbe fare per "arginare" il problema. Ma non è "arginandolo" che lo risolverà. Non soffre di insonnia. È debole. Ed ha a che fare con una persona che conosce e usa questa sua debolezza. Lui vuole solo svuotarsi le palle. È inutile che le dai il premio di consolazione del "..sì però se la scopa comunque ne è attratto..." E sti cazzi! Lei però ne è innamorata! Sarebbe questo un buon consiglio per te?

Non hai capito che non potrà uscirne finché non avrà capito e quindi accettato che il genere di persona con cui ha a che fare dovrà prima di tutto rimuoverlo dalla sua testa oltre che dalla sua vita. 

Ricordati @Creamy che se uno ha un potere alla fine lo usa in un modo o nell'altro. È la storia che ce lo insegna.

Ho letto tutto ciò che hai scritto, accetto i tuoi consigli maschili.. anche se a volte non hai utilizzato mezzi termini lo accetto e lo apprezzo comunque 😄 sicuramente tutto ciò è dettato per il mio bene e per far si che mi "risvegli" quando prima da questo incubo. Non ci sono strategie in amore, se non mi vuole devo solo accettarlo e tagliarlo fuori dalla mia vita.... essere buona, disponibile fa di me una "senza dignità" e ho provato a mascherarlo con il menefreghismo, fingendo di essere rimasta impassibile e indifferente al fatto che si fosse fidanzato, indifferente al fatto che fosse sparito e che ad oggi pensa ancora a lei... Non so che idea abbia lui di me ma ci ho sperato davvero.

Detto ciò, non sono una brutta ragazza, anzi... credo che tante persone vorrebbero essere al suo posto in quanto rifiutati mentre lui ha il privilegio di scoparmi ad un solo schiocco delle dita. Non sono neanche stupida, forse ho una mentalità un pò chiusa e arretrata, credo molto nei valori.... Ho una famiglia splendida, non credo possa mancarmi nulla per non essere alla sua altezza. Ho imparato a riconoscere il mio valore, ad oggi so chi sono e so che se non mi apprezza sicuramente se in futuro se ne renderà conto di aver sbagliato a trattarmi come non merito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
25 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ho letto tutto ciò che hai scritto, accetto i tuoi consigli maschili.. anche se a volte non hai utilizzato mezzi termini lo accetto e lo apprezzo comunque 😄 sicuramente tutto ciò è dettato per il mio bene e per far si che mi "risvegli" quando prima da questo incubo. Non ci sono strategie in amore, se non mi vuole devo solo accettarlo e tagliarlo fuori dalla mia vita.... essere buona, disponibile fa di me una "senza dignità" e ho provato a mascherarlo con il menefreghismo, fingendo di essere rimasta impassibile e indifferente al fatto che si fosse fidanzato, indifferente al fatto che fosse sparito e che ad oggi pensa ancora a lei... Non so che idea abbia lui di me ma ci ho sperato davvero.

Detto ciò, non sono una brutta ragazza, anzi... credo che tante persone vorrebbero essere al suo posto in quanto rifiutati mentre lui ha il privilegio di scoparmi ad un solo schiocco delle dita. Non sono neanche stupida, forse ho una mentalità un pò chiusa e arretrata, credo molto nei valori.... Ho una famiglia splendida, non credo possa mancarmi nulla per non essere alla sua altezza. Ho imparato a riconoscere il mio valore, ad oggi so chi sono e so che se non mi apprezza sicuramente se in futuro se ne renderà conto di aver sbagliato a trattarmi come non merito.

Io non volevo trattarti male. Anche perché non ti conosco. E mai mi permetterei di giudicati per una storia di qualche riga scritta qui sopra. Ma credimi tu sei finita in una trappola e quel che è peggio è che se non te ne libererai da sola non solo ci resterai sotto per sempre ma te lo porterai dietro anche se un giorno troverai una persona degna. E magari non te ne renderai nemmeno conto. Sono sicuro che tu sia certamente l'occasione di qualcuno. Devi solo rendertene conto tu. 

Devi vincere tu Alessia. Un giorno lo capirà di aver perso lui un'opportunità. Ma quel giorno arriverà solo quando tu sarai riuscita ad invertire completamente il tuo attuale senso di marcia. Cazzo stupiscilo! Cambia rotta. Ti prenderai delle soddisfazioni. Dimostragli che non sei solo una vagina.

Faccio il tifo per te.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Io non volevo trattarti male. Anche perché non ti conosco. E mai mi permetterei di giudicati per una storia di qualche riga scritta qui sopra. Ma credimi tu sei finita in una trappola e quel che è peggio è che se non te ne libererai da sola non solo ci resterai sotto per sempre ma te lo porterai dietro anche se un giorno troverai una persona degna. E magari non te ne renderai nemmeno conto. Sono sicuro che tu sia certamente l'occasione di qualcuno. Devi solo rendertene conto tu. 

Devi vincere tu Alessia. Un giorno lo capirà di aver perso lui un'opportunità. Ma quel giorno arriverà solo quando tu sarai riuscita ad invertire completamente il tuo attuale senso di marcia. Cazzo stupiscilo! Cambia rotta. Ti prenderai delle soddisfazioni. Dimostragli che non sei solo una vagina.

Faccio il tifo per te.

Grazieeeeeeee... mi hai dato tanta carica e positività... ce la metterò tutta per non ricadere nella stessa trappola, DEVO farlo, lo DEVO a me stessa!! Grazie davvero

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...