Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

BlackSabo
8 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ma io non ho chiesto questo.. comprendo che siete sempre alla ricerca del "nuovo" ma io ho semplicemente chiesto come mai lui abbia avuto un eicaulazione precoce dato che non è mai successo e si è giustificato dicendomi che non aveva voglia... cioè, minchia vieni a fare da me se non hai vogliaaa??

L'eiaculazione precoce puo' essere causata da mille fattori.

Puo' essere causata dal non aver scopato negli ultimi tempi.

Oppure puo' derivare dal fatto che sia stressato per cazzi suoi e quindi la performance ne ha risentito.

Oppure quel giorno eri piu' figa del solito e quindi era piu' eccitato ed e' venuto subito.

Molto probabilmente è una combinazione di questi fattori, non è causato da una singola motivazione.

 

La cosa del non avere voglia mi sembra un po' una giustificazione per la sua prestazione.

Come dici tu, se non aveva voglia, non veniva proprio da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
1 hour ago, ALESSIALOVE6 said:

Ciao a tutti, manco da un pò sul forum. Riassumo quello che è successo, avevo una scopamicizia con un ragazzo che non mi ha mai voluta ma di cui io sono rimasta innamorata. Dopo 1 anno lui decide di farla finita e si fidanza con una ragazza che frequentava già da tempo mentre vedeva anche me. Insomma mette la testa a posto con lei, la porta persino in famiglia ecc... io ci resto davvero male, ne ho sofferto tanto.... a distanza di 6 mesi si è lasciato e mi ha scritto.... lui è in un brutto periodo della sua vita, sta soffrendo per questa relazione finita e non sa più cosa fare, ci siamo rivisti, abbiamo avuto un rapporto. E' durato circa 2 minuti, cosa assurda perchè lui non soffre di eiaculazione precoce e solitamente durava anche ore a letto. Secondo voi perchè è successo questo? Lui ha detto che non ha testa, non aveva voglia... Stronzate secondo me perchè se non avesse avuto voglia non avrebbe avuto nemmeno l'erezione.... Ma quindi perchè vedermi? Non capisco il senso... se dovesse tornare con lei chiuderemmo di nuovo ma se lei mai dovesse scoprirlo sarebbe un caos. 

Ho letto anche gli altri tuoi post in questo topic, a parte questo iniziale e mi sono fatto l'idea che tu sia una ragazzina insicura.
"Non lo conquisterò mai, non mi amerà mai" dici...parti con la consapevolezza di essere una merda, come puoi aspettarti di essere trattata meglio di una merda?
Che cazzo te ne frega se ha avuto una eiaculazione precoce? Che poi 2 minuti non sono eiaculazione precoce, ma soltanto stress. Eiaculazione precoce significa uscire al primo colpo o comunque dopo pochissimi secondi.
Tu lo vuoi troppo e questo è perché probabilmente non scopi dal lontano '72. Ti assicuro che è una cosa pessima per l'attrazione.
Cerca di non cercarlo, fai in modo che sia lui a cercarti. Sii sempre gentile, ma MOLTO meno disponibile.
Poi leggi qualche libro, che male non fa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
13 minuti fa, Neversaynever ha scritto:


Poi leggi qualche libro, che male non fa.

AHAHAHAHHAHAHAHAHA consigliamene uno!!! 

Chiamate "stress" la condizione che si ha quando non si riesce a controllare l'eiaculazione in pratica? Non riuscire a gestire insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@ALESSIALOVE6 ti preoccupi di troppe cose. 

Ti ha cercata e ti ha scopata, pure male. Nessuno l'ha costretto, è andata così ormai.

Sta passando un brutto periodo? Problemi suoi. Tu vuoi stargli vicino e aiutarlo e fargli capire che può contare su di te ok. Tutto bello, ma questo tipo di sostegno lo vorrebbe una donna, non un uomo.

Essere d'aiuto per un uomo significa dargli buon sesso (se è il caso) e aria abbondante, cioè non essere opprimente, non trattarlo come un menomato ecc.

Che la ex lo scopra o che lui ci torni insieme sono sempre problemi suoi, non qualcosa di cui tu debba preoccuparti. 

In passato non ti ha considerata per una relazione seria quindi ocio alle tue aspettative ora che è fidanzato (seppure in crisi), potrebbe non essere cambiato nulla. E ocio alla situazione spinosa in cui potresti andare a infilarti, soprattutto se sei infatuata di lui.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

@ALESSIALOVE6 ti preoccupi di troppe cose. 

Ti ha cercata e ti ha scopata, pure male. Nessuno l'ha costretto, è andata così ormai.

Sta passando un brutto periodo? Problemi suoi. Tu vuoi stargli vicino e aiutarlo e fargli capire che può contare su di te ok. Tutto bello, ma questo tipo di sostegno lo vorrebbe una donna, non un uomo.

Essere d'aiuto per un uomo significa dargli buon sesso (se è il caso) e aria abbondante, cioè non essere opprimente, non trattarlo come un menomato ecc.

Che la ex lo scopra o che lui ci torni insieme sono sempre problemi suoi, non qualcosa di cui tu debba preoccuparti. 

In passato non ti ha considerata per una relazione seria quindi ocio alle tue aspettative ora che è fidanzato (seppure in crisi), potrebbe non essere cambiato nulla. E ocio alla situazione spinosa in cui potresti andare a infilarti, soprattutto se sei infatuata di lui.

Perfetto cara è quel che farò... mi assicurerò prima il terreno, che non abbia contatti con lei e poi magari il prossimo week end gli chiedo di vederci in maniera molto tranquilla... fino ad allora sarò sparita. Quando e se ci rivedremo lo ascolterò e gli mostrerò il mio sostegno.... proviamo in questo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@ALESSIALOVE6

Non è proprio quello che dicevo 😅 hai riformulato a modo tuo o forse mi sono spiegata male. 

Dicevo di non farti prendere dallo spirito della crocerossina, di non dare per scontato che lascerà la sua ex o che nel caso verrebbe da te. Ti suggerivo di vivere la cosa con  massima tranquillità, senza macchinazioni se possibile. Ma tu mi rispondi così

54 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

mi assicurerò prima il terreno, che non abbia contatti con lei

Cosa pensi di fare?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
3 hours ago, ALESSIALOVE6 said:

AHAHAHAHHAHAHAHAHA consigliamene uno!!! 

Chiamate "stress" la condizione che si ha quando non si riesce a controllare l'eiaculazione in pratica? Non riuscire a gestire insomma. 

qualsiasi libro in italiano!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
13 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

@ALESSIALOVE6

Non è proprio quello che dicevo 😅 hai riformulato a modo tuo o forse mi sono spiegata male. 

Dicevo di non farti prendere dallo spirito della crocerossina, di non dare per scontato che lascerà la sua ex o che nel caso verrebbe da te. Ti suggerivo di vivere la cosa con  massima tranquillità, senza macchinazioni se possibile. Ma tu mi rispondi così

Cosa pensi di fare?

Guarda sono in palla più totale non ne ho proprio idea sono stanca di dover sempre calibrare ogni mossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
4 hours ago, ALESSIALOVE6 said:

Guarda sono in palla più totale non ne ho proprio idea sono stanca di dover sempre calibrare ogni mossa. 

Sei totalmente dipendente da questo ragazzo che ti considera praticamente una nullità. Il segreto é cercare di scopare con qualcun altro. Chiaramente non il primo sfigato che trovi. Ce ne sono di uomini interessanti in giro. Ti farebbe solo bene

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...