Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Il 20/2/2019 alle 14:17 , newpil ha scritto:

ci sono 999 sborry che piangono e piangono, succhiano e succhiano, ingoiano e ingoiano, e oltre che lacrime e sborra non gli rimane altro.

Smettetela che mi eccito😅

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Smettetela che mi eccito😅

Devo dire la verità, l'immagine di sborry che piange e ingoia contemporaneamente, era stata eccitante anche per me. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Il 21/2/2019 alle 17:18 , newpil ha scritto:

Devo dire la verità, l'immagine di sborry che piange e ingoia contemporaneamente, era stata eccitante anche per me. 

Ho doti anche narrative, amici 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Anna.H

Vuoi cercare di rimediare un pochino a questa situazione in cui ti trovi ? 

1. Se ti cerca non devi rispondere. Morta. Sepolta. Scomparsa. Nessun cenno di vita. Rispondi solo se minaccia di venire sotto casa tua timoroso di averti perso. 

2. Trovati almeno altri 2 uomini con cui uscire, andare a letto e distrarti. 

3. Cerca di concentrarti su te stessa, lavoro, studio, hobby, va dal parrucchiere, vestiti sexy (non stare ad ascoltare le timorate di Dio che ti dicono che deve innamorarsi della tua anima e lascia tranquillamente passare il messaggio che sei una maiala, pure se te lo dice un uomo, nessuno si sega su una discussione accesa sulla critica alla ragion pura). 

4. Divertiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

dipende da lui e dipende da te  io al posto tuo non ci farei mai piu sesso e punterei sull amicizia  nel senso che 99 per cento sto tizio tornera sempre a volere sesso  e tu rifiutalo fai l amica che ne ha mille dietro non fare la crocerossina sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2019 alle 23:32 , Anna.H ha scritto:

3. Cerca di concentrarti su te stessa, lavoro, studio, hobby, va dal parrucchiere, vestiti sexy (non stare ad ascoltare le timorate di Dio che ti dicono che deve innamorarsi della tua anima e lascia tranquillamente passare il messaggio che sei una maiala, pure se te lo dice un uomo, nessuno si sega su una discussione accesa sulla critica alla ragion pura).

🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
florenza87

Buongiorno ragazzi!Soni più o meno nuova in questo forum e sto piano piano imparando tanto da voi.  Riprendo questo vecchio post, per fare la mia domanda. Consigliate a questa ragazza di lasciare perdere perché lui la considera poco più che uno "sborratoio a tempo perso". Perché la chiamava una volta ogni tanto solo per "venire". Ne momento in cui si è fidanzato ha interrotto i contatti per riprenderli. 

Ma non è proprio questo lo scopo di una trombamicizia? Conosco molti uomini/donne che per un po interrompono i contatti con uno/una e poi li riprendono al momento del bisogno

Che differenza trovate in una trombamicizia (dove magari non ci sono messaggini, ma solo messaggi di appuntamenti) e uno "sborratoio a tempo perso"? 

Grazie 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, florenza87 ha scritto:

Che differenza trovate in una trombamicizia (dove magari non ci sono messaggini, ma solo messaggi di appuntamenti) e uno "sborratoio a tempo perso"? 

La differenza è che se lo "sborratoio a tempo perso" ha piacere nell'essere un posto dove sborrare la cosa va benissimo.

Se il ruolo le sta stretto abbiamo un problema.

Si tratta sempre di "incrociare i bisogni" e vedere se il risultato è una vittoria per tutti oppure no.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

No vabbè, fantastico.

Questo messaggio:

Il 20/2/2019 at 14:07, Creamy ha scritto:

Va beh ti racconto un aneddotto 

un mio ex conoscente aveva questo “sborratoio” che moriva per lui

lui nel frattempo faceva il cazzo che voleva, la trattava male, la faceva piangere 

addirritura ha avuto una fidanzata per due anni nel mezzo 

ma periodicamente i rapporti con il suo sborratoio si riprendevano

dopo 4 anni che conosceva lo sborratoio ha conosciuto anche me 

sembrava così perso subito, quasi innamorato per le mie tette e il mio culo

ma sborry, tanto più bruttina e tanto meno dignitosa che piegava sempre la testa c’era sempre

dopo pianti e pianti di lei e pompini e pompini e ingoi e ingoi

indovina con chi si è messo insieme lui?

sarà un caso su mille 

peró lei sapeva quel che voleva, non ha mai smesso di provarci

e io penso fosse giusto così infine, che lei se lo meritasse

e posso dire che pure lui è innamorato di lei ora, sebbene fosse solo sborry fino 4 anni prima 

E la sua risposta:

Il 20/2/2019 at 14:17, newpil ha scritto:

E' un bell'aneddoto.

Quindi nella sezione one itis dovremmo consigliare allo sfigato di turno di continuare a mandarle rose, a scriverle bigliettini romantici, a inzerbinarsi all'inverosimile perchè, diamine, uno su mille anche in quel caso ce l ha fatta.

Ma come hai detto tu sarà un caso su mille. 

E per una sborry fortunata che ha coronato il suo sogno d'amore, ci sono 999 sborry che piangono e piangono, succhiano e succhiano, ingoiano e ingoiano, e oltre che lacrime e sborra non gli rimane altro.

Statisticamente chi sta dando il consiglio più sensato ?

Meritano molta più visibilità.

Arte vera.

Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2019 at 14:07, Creamy ha scritto:

Va beh ti racconto un aneddotto 

un mio ex conoscente aveva questo “sborratoio” che moriva per lui

lui nel frattempo faceva il cazzo che voleva, la trattava male, la faceva piangere 

addirritura ha avuto una fidanzata per due anni nel mezzo 

ma periodicamente i rapporti con il suo sborratoio si riprendevano

dopo 4 anni che conosceva lo sborratoio ha conosciuto anche me 

sembrava così perso subito, quasi innamorato per le mie tette e il mio culo

ma sborry, tanto più bruttina e tanto meno dignitosa che piegava sempre la testa c’era sempre

dopo pianti e pianti di lei e pompini e pompini e ingoi e ingoi

indovina con chi si è messo insieme lui?

sarà un caso su mille 

peró lei sapeva quel che voleva, non ha mai smesso di provarci

e io penso fosse giusto così infine, che lei se lo meritasse

e posso dire che pure lui è innamorato di lei ora, sebbene fosse solo sborry fino 4 anni prima 

Andate al post originale e mettete like deve diventare un post notevole.

Cosa mi hai fatto riesumare!

Arte pura.😅

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...