Vai al contenuto

Tinder- sesso


Angelo23

Messaggi raccomandati

Angelo23

Ciao ragazzi, mi sono iscritto su Tinder da un paio di mesi, uscendo con una serie di ragazze, in particolare con 2 ho fatto sesso, con 1 la prima sera, con la 2 la secondo sera, però dopo che si fanno bombare, non si fanno più sentire, nel senso come se non volessero continuare a bombare con la stessa persona. .. Che vuol dire? La realtà ti Tinder è questa? Soltanto sesso occasionale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
1 ora fa, Angelo23 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono iscritto su Tinder da un paio di mesi, uscendo con una serie di ragazze, in particolare con 2 ho fatto sesso, con 1 la prima sera, con la 2 la secondo sera, però dopo che si fanno bombare, non si fanno più sentire, nel senso come se non volessero continuare a bombare con la stessa persona. .. Che vuol dire? La realtà ti Tinder è questa? Soltanto sesso occasionale ?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Angelo23 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono iscritto su Tinder da un paio di mesi, uscendo con una serie di ragazze, in particolare con 2 ho fatto sesso, con 1 la prima sera, con la 2 la secondo sera, però dopo che si fanno bombare, non si fanno più sentire, nel senso come se non volessero continuare a bombare con la stessa persona. .. Che vuol dire? La realtà ti Tinder è questa? Soltanto sesso occasionale ?

Voglio anch’io vincere facile

dammi le tue foto

comunque ci sono altri thread su tinder

Tu arrivi con facilità al sesso altri dicono che non hanno alcun match

sarà il tuo profilo che fa la differenza...

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
18 ore fa, Angelo23 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sono iscritto su Tinder da un paio di mesi, uscendo con una serie di ragazze, in particolare con 2 ho fatto sesso, con 1 la prima sera, con la 2 la secondo sera, però dopo che si fanno bombare, non si fanno più sentire, nel senso come se non volessero continuare a bombare con la stessa persona. .. Che vuol dire? La realtà ti Tinder è questa? Soltanto sesso occasionale ?

Secondo me non necessariamente. E' un mezzo come altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che scopi male, può essere che non si vogliono far sentire per prime, può essere che nel frattempo sono state contattate da qualcuno più interessante, può essere che non sei sembrato tipo da più di una botta e via. 

Come vedi le spiegazioni possono essere molteplici e un po' più articolate del semplice tinder =sesso

Io ad esempio ho diversi messaggi dove sono stato etichettato come stronzo e superficiale per non averle più cercate. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo23

Scusate, sono stato troppo generico vi spiego in 3 passaggi il mio problema: 

1) La prima sera che siamo usciti siamo stati a bere un drink e dopo ci siamo baciati per tutta la sera. 

2) La seconda sera mi ha raggiunto a casa ed abbiamo bombato.

3) La terza sera mi ha invitato a mangiare una pizza con una coppia di amici ed una sua amica.

Dopo il silenzio più assoluto...

Cosa pensate in relazione a questa situazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

2 persone è un campione troppo piccolo per fare statistiche (=trarre conclusioni).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duate
14 minuti fa, Angelo23 ha scritto:

3) La terza sera mi ha invitato a mangiare una pizza con una coppia di amici ed una sua amica.

Dopo il silenzio più assoluto...

Probabilmente non ti ha inquadrato come possibile partner

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo23

Dopo la bombata comunque mi ha sempre riferito di essere il tipo perfetto per lei.

Poi volevo sapere se ho sbagliato ad assecondare la richiesta di uscire con amici? Dopo la serata ha preferito tornare a casa sua senza invitarmi o venire da me...

Avrò sbagliato qualcosa in quella serata?

Le opinioni delle amiche avranno influito negativamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

edmond_burke
15 ore fa, Attato ha scritto:

Voglio anch’io vincere facile

dammi le tue foto

comunque ci sono altri thread su tinder

Tu arrivi con facilità al sesso altri dicono che non hanno alcun match

sarà il tuo profilo che fa la differenza...

 

su tinder conta quasi solo la faccia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...