Vai al contenuto

'Forte come un Leone'


LeoSlashRose

Messaggi raccomandati

LeoSlashRose

Ciao a tutti, 

mi presento, sono Leonardo, un ragazzo di 18 anni che ha appena scoperto un mondo totalmente nuovo ed affascinante.

La mia vita sentimentale è stata molto complicata fino a circa un anno fa, quando ho deciso di dare una svolta alla mia vita; infatti, nonostante io sia (non per vantarmi) un bel ragazzo, sono sempre stato caratterizzato da una leggera timidezza, la quale non mi ha impedito di farmi numerosi amici, ma che si presentava ogniqualvolta tentavo di approcciare una ragazza.

Fortunatamente però sono sempre stato molto bravo nel chat game, il quale però mi è sempre stato poco utile, in quanto bruciavo gli appuntamenti ottenuti, od ancora prima che avvenissero, per un fattore di insicurezza, o durante di essi per la mia incapacità, non tanto nel dialogo, ma nel creare l'escalation fisica.

Questa insicurezza si è accumulata negli anni, sia a causa di quei soli 3 o 4 pali ottenuti nella mia vita (lo so è un numero infimo, ma il me stesso di qualche anno fa non se ne rendeva conto), sia per l'innumerevole numero di rifiuti che ho invece dato io, in quanto sempre alla ricerca della ragazza perfetta, la quale era solamente una scusa per scappare da un'eventuale relazione.

La spinta verso il cambiamento mi è stata data dall'approdo nelle discoteche, infatti, trascorrendo praticamente tutti i sabati della seconda metà del 2017 e del 2018 a ballare con il mio gruppo di amici, notavo sempre un maggior numero di segnali d'interesse da parte delle ragazze, i quali hanno fatto crescere la mia autostima, ma dei quali ancora non sapevo che farmene, visto il mio "blocco".

Così allo scoccare dei 18 anni ho deciso di mettere in atto il cambiamento, di svegliare il Leone attribuitomi alla nascita; così, oltre a mutamenti puramente estetici dati da una nuova acconciatura più consona al Re della savana e da un'iscrizione in palestra, ho lavorato duramente tutta l'estate per sconfiggere quel demone che da sempre mi impediva di sbloccarmi del tutto. 

Ho macinato serate su serate in discoteche della Versilia e della Riviera Romagnola, durante le quali, anche grazie all'alcool, mi sono addentrato nel meccanismo della seduzione, ricevendo i primi pali in discoteca, ma ottenendo anche i primi soddisfacenti limoni. Inoltre ho iniziato a vedermi con numerose ragazze della mia città, le quali, anche se si sono concluse con un nulla di fatto, sono state un buon campo su cui allenarsi, e su cui tentare diversi metodi di "corteggiamento", oltre che migliorare la mia escalation fisica.

Fine dell'estate, si torna belli ed abbronzati in provincia, il problema con gli appuntamenti era stato risolto, ed avevo una gran quantità di ragazze interessate a conoscermi che mi aspettavano; tutto sembrava andare a gonfie vele, ma la sera di riapertura della discoteca più gettonata della città, assieme al mio solito gruppo di amici, alla prima ragazza che mi si avvicina con intenti molto evidenti, quel maledetto blocco si ripresenta. Era sempre il solito bastardo, che mi ripeteva non di "Non provarci", bensì di aspettare il momento giusto; e aspetta aspetta, che la serata finì.

Così ho passato l'autunno cercando di capire cosa fosse cambiato dall'estate, durante la quale ero riuscito a superare tranquillamente le mie paure.

Vacanze di Natale 2018, era un sabato sera molto tranquillo ed ero in un bar a bermi una birra con un mio carissimo amico, quando mi arrivò una chiamata: era un altro nostro amico di infanzia che ci invitava ad andare con lui ad una discoteca in centro città, ma una di quelle gratuite, che sono un pò scadenti, sia nell'ambiente che nei frequentatori. Accettammo. Lui era con due amiche, ed una di loro iniziava a mandarmi sempre più segnali col passare della nottata. Dentro di me vi era un conflitto, non riuscivo a capire se avessi realmente superato quel blocco (so che sembra ridicolo farsi tutte queste seghe mentali, ma non ci posso fare nulla, il mio cervello quando ci si mette mi fa proprio impazzire). Ad un certo punto lei si lancia letteralmente per l'ennesima volta verso di me mentre balliamo, ed a quel punto scatta qualcosa, dico "fanculo, decido io", la stringo sui fianchi, è mia. Inutile dire come è proseguita la serata.

Ma allora che cos'era la causa di quel blocco?

Beh, gli amici.

In quella fredda notte di Dicembre, ero con miei due vecchissimi amici, praticamente miei fratelli, e con i quali non mi sarei mai vergognato di nulla. Invece tutti gli altri sabati in discoteca, li avevo trascorsi con il mio attuale gruppo di amici, a cui voglio un sacco di bene, ma il quale innescava quel blocco per paura di fare una figuraccia. 

Appena resomi conto del problema, esso è sparito.

E così questo 2019 è iniziato in pompa magna, su sei serate in discoteca sono riuscito a fare 6 k-close (uno a serata), prendendo un solo palo.

La storia si conclude con la scoperta di questo magnifico forum: mi si è letteralmente aperto un mondo; sapevo dell'esistenza dei PUA, ma solamente grazie a video YouTube di poco conto, od addirittura ridicoli, ma non mi immaginavo una tale "cultura" della seduzione. Stanotte ho passato ore leggendo discussioni sul dance game, chat game, openers, ecc... scoprendo tutta la terminologia alla quale mi dovrò abituare. 

Così sono qui, volenteroso di migliorare in questo campo, data la mia sfrenata passione per le donne, ed affascinato da queste leggende della seduzione di cui sto leggendo le imprese. 

Peace & Love ✌️

 

 

 

 

 

 

Leone.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...