godspeed [Partecipante] 45 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 2 giorni fa ho fatto k-close al primo appuntamento con una ragazza. È stato molto piacevole per entrambi. Ora, però, non posso rivederla per 2 settimane. Come posso riempire questo buco di tempo nell'attesa? Avevo in mente di chiamarla tra una settimana (un po' per ricordarle la mia voce, un po' per risentire la sua) e fissare un'altra data per il fine settimana dopo. Che ne pensate? Dovrei anche scriverle qualcosa, se non lo fa lei?
macro [Partecipante] 322 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 40 minuti fa, godspeed ha scritto: Ora, però, non posso rivederla per 2 settimane. Come posso riempire questo buco di tempo nell'attesa? Vedi altre persone nel frattempo...tra 2 settimane porterai a termine il compito dandole poco preavviso, possibilmente. Azax ha reagito a questo 1
godspeed [Partecipante] 45 Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Inviato 20 Febbraio 2019 2 hours ago, macro said: Vedi altre persone nel frattempo...tra 2 settimane porterai a termine il compito dandole poco preavviso, possibilmente. Perché poco preavviso? Non si dimenticherà?
macro [Partecipante] 322 Inviato 20 Febbraio 2019 Inviato 20 Febbraio 2019 37 minuti fa, godspeed ha scritto: Perché poco preavviso? Non si dimenticherà? Hai già superato lo scoglio del primo date...puoi fissare il prossimo con tutta calma stando attento a non lasciarle l'iniziativa. Se l'hai particolarmente colpità, vedrai che sarà lei a farsi viva...anche con una scusa banale! Ma se la inizi a bombardare di attenzioni rischi davvero che si possa dimenticare in fretta...
Messaggi raccomandati