Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

begood
Inviato

Buonasera,

non so se sono presenti topic di questo genere nel Forum, essendomi iscritto da poco. 

Ho avuto spunto per aprire questo topic da una discussione coi miei coinquilini, che si può riassumere dicendo che secondo loro il mio problema non sarebbe quello che io non sappia fare Dance Game, ma che non faccia tavoli da 500/1000€ con dom perignon, moet e chi ne ha più ne metta. 

Questa è venuto fuori da una discussione precedente, in cui affermavano che sia abitudine buona e giusta che l’uomo debba offrire in presenza della ragazza, e che io sbagliassi a pensare che non cambiasse nulla. 

Il loro consiglio per migliorare la  situazione non è uscire e andare a femmine tutti assieme, ma di risparmiare soldi per poi fare un seratone che consisterà nel buttare champagne addosso alle tipe...

Cosa ne pensate delle persone che fanno così in disco, o anche che offrono cene con conti chilometrici per poi, magari, fare una LTR che finisce con le corna? 

Sul serio spendere migliaia di euro per bollicine ti permette di andare a colpo sicuro?

vorrei avere tutti i pareri possibili, soprattutto quelli di chi ha molta più esperienza di me, dalle ragazze del forum  e se la sorte mi aiuta anche un parere dal Cartello.

Mi auguro che questo topic abbia tanti riscontri e sia il primo di una lunga serie!

• Haha 3
Inviato
48 minuti fa, Zema ha scritto:

Ha senso piuttosto (dal punto di vista dei comuni "mortali") conoscere questi tacchini, imbucarsi ai loro tavoli, farsi le fighe che invitano ai loro tavoli e bergli a scrocco in faccia. Questo ha senso.

Questo sì che è un argomento interessante e che meriterebbe approfondimenti! Avresti mica qualche consiglio per chi volesse farlo? 

• Mi piace! 1
Zema
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questo sì che è un argomento interessante e che meriterebbe approfondimenti! Avresti mica qualche consiglio per chi volesse farlo? 

Praticamente il contenuto del primo e del secondo capitolo di The Hurricane tratta in maniera esaustiva l'argomento. Ci sarebbero da scrivere fiumi di parole per riassumere quasi quelle 7 ore di video, forse neanche un libro basterebbe per descrivere ogni sfumatura delle reti sociali ed ogni casistica che porta poi a quel risultato finale d'infiltrazione.

E' un lavoro paziente, dove non c'è spazio per chi vuole tutto e subito.

Io, ad esempio, dopo aver scopato quella figa del report che ho citato sopra, non sono più finito in tavoli del genere con quella gente, perché ho volutamente fatto lo "spaccone".

Lo "show" non paga mai in questi casi, anche se sinceramente non me ne fregava un cazzo di essermi bruciato dei contatti.

Un altro avrebbe potuto fare un game più discreto e non scoparsi la tipa sul divanetto del tavolo provando a farsela a fine serata in macchina o altrove, ma ci sta, io ho un mio modo di fare, altri un altro. Io sono pur sempre lo stesso che ha fatto tabula rasa della mia zona con uno dei game più indiscriminati ed anti ecologici della storia, però in linea di massima, bisogna operare con discrezione e molta, molta pazienza a cucire la rete dei contatti, step dopo step.

• Mi piace! 1
begood
Inviato

Caro Zema,

come ben sai ti seguo con molto piacere e mi trovo spesso d’accordo con te...

i tuoi report e i tuoi webinar mi hanno aperto gli occhi, ecco perché oggi quasi mi arrabiavo con loro per sostenere le mie ragioni...

hai inquadrato bene i soggetti e le loro condizioni, siccome siamo tutti qui a fare un corso per entrare a medicina, ma i miei genitori sono tra i pochi tra quelli dei partecipanti che non sono medici, quindi immagina i grossi sacrifici che devono fare per mantenere un figlio su due fuori casa. 

Invece loro sono abituati ad uscire con 50€  a sera in tasca, mentre io me ne dovevo accontentare di 20...

tra le altre cose non sono nemmeno affidabili come wing, uno ha perso la verginità a pay... dovrebbero essere “natural’, ma in realtà uno da quando è a Genova non ha scopato una volta, è entarato sempre gratis in discoteca perché il cugino lavora con le disco di Genova. L’altro per scopare con una ragazza del nostro corso ha fatto un dance game pessimo dopo tre giorni, poi l’ha portata a cena a 100€, e ha aspettato un mese per scopare...

Strada che io,da quando conosco italian seduction non ho voglia di battere. 

Vorrebbero portarmi a pay per il mio compleanno perché secondo loro non riesco a scopare... lasciamo perdere. 

Piu che altro vorrei scambiare dei pareri costruttivi sulla questione 

Zema
Inviato
57 minuti fa, begood ha scritto:

Caro Zema,

come ben sai ti seguo con molto piacere e mi trovo spesso d’accordo con te...

i tuoi report e i tuoi webinar mi hanno aperto gli occhi, ecco perché oggi quasi mi arrabiavo con loro per sostenere le mie ragioni...

hai inquadrato bene i soggetti e le loro condizioni, siccome siamo tutti qui a fare un corso per entrare a medicina, ma i miei genitori sono tra i pochi tra quelli dei partecipanti che non sono medici, quindi immagina i grossi sacrifici che devono fare per mantenere un figlio su due fuori casa. 

Invece loro sono abituati ad uscire con 50€  a sera in tasca, mentre io me ne dovevo accontentare di 20...

tra le altre cose non sono nemmeno affidabili come wing, uno ha perso la verginità a pay... dovrebbero essere “natural’, ma in realtà uno da quando è a Genova non ha scopato una volta, è entarato sempre gratis in discoteca perché il cugino lavora con le disco di Genova. L’altro per scopare con una ragazza del nostro corso ha fatto un dance game pessimo dopo tre giorni, poi l’ha portata a cena a 100€, e ha aspettato un mese per scopare...

Strada che io,da quando conosco italian seduction non ho voglia di battere. 

Vorrebbero portarmi a pay per il mio compleanno perché secondo loro non riesco a scopare... lasciamo perdere. 

Piu che altro vorrei scambiare dei pareri costruttivi sulla questione 

Mi ricordi tanto il me dei tempi dell'Università ad Urbino.

Avevo 5€ di budget settimanali. Ricordo le volte che avrei voluto mangiarmi una pizza e manco quella potevo permettermi. E...il mio primo anno da matricola feci 15 ONS ed ebbi una convivenza con una fotomodella che venne a vivere da me per un po' di tempo. 

Sicuramente questi ragazzi con cui ti trovi a condividere la tua vita quotidiana non sono l'ideale per sargiare. Mi sembrano pieni di convinzioni limitanti, idee sbagliate, stereotipi, problemi logistici e cognitivi (per aspettare 1 mese per scopare ce ne vuole)..tutte cose che non possono che influenzarti negativamente.

Giustamente tu non vuoi accodarti a questo loro modo di vivere o di vedere le relazioni uomo/donna.

Andare a puttane, se te le offrono loro, è un'esperienza da fare. Why not?

Se devi sentirti obbligato e..devi spendere soldi tuoi che non puoi permetterti di spendere per una sborrata con una stradale o quel che è..direi anche no. 

Sono i tuoi coinquilini, non puoi cacciarli di casa. Convivici serenamente ed evita di fare proselitismi. Anche se li facessi in faccia 100 Kclose in una sera probabilmente rimarrebbero ancorati alle loro idee limitanti. I mezzi per crescere fuori da queste convinzioni assurde ce li hai tutti qui sopra, fa bel viso a cattivo gioco e valuta di iniziare a giocare in solitaria o ad usare i tuoi coinquilini come agganci per conoscere altra gente, che magari si rivelerà essere meno tacchina.

I discorsi sui soldi che contano per sedurre lasciamoli a quelli del forum dei brutti.

I soldi sono un mezzo per avere di più, ma ripeto, io da povero studente con le pezze al culo chiudevo e chiudevo pure tanto.

Andavo ai date con una bicicletta da donna mezza verniciata, la felpa con i "pallini" di poliestere del mercato da 13€ e le scarpe con i buchi nella suola e...scopavo le 8. 

keep it going!

• Mi piace! 8
begood
Inviato

Infatti offrono loro ragazzi un giro lo vado a fare! Si bene ragazzi il thread sta andando nella direzione che volevo, grazie di esistere!

• Mi piace! 2
begood
Inviato
2 ore fa, Zema ha scritto:

Mi ricordi tanto il me dei tempi dell'Università ad Urbino.

Zema facessi l’1%dei tuoi risultati ahahahah 

begood
Inviato

Comunque ho accettato e ne è valsa la pena ragazzi...

3 ore fa, Zema ha scritto:

Andare a puttane, se te le offrono loro, è un'esperienza da fare. Why not?

3 ore fa, Edo ha scritto:

Se te le pagano loro io direi che è tuo dovere morale accettare, alla faccia di quei tacchini