Vai al contenuto

dubbio su chat


francem

Messaggi raccomandati

francem

Ieri un po per noia un po per curiosità ho scaricato Tinder ,dopo aver caricato foto e biografia mi arriva una compatibilità da una ragazza.

Il problema è che da ieri ci siamo scambiati giusto 6/7 messaggi(lei mi risponde dopo molte ore), in cui mi ha detto di essere una fuorisede e da questa estate sta nella mia città.

Quello che mi chiedo è  se ha senso continuare a chattare su Tinder aspettando interminabili ore?

Oppure chiederle al più presto il numero per poterci parlare normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Su Tinder funziona cosi...tieni presente che oltre che con te chatterá con altri 10 uomini almeno.  Piu che il numero cerca di fissare il day one il piú presto possibile senza correre troppo ovviamente. Ti consiglio 2-3 giorni di chat e poi scatta con l’ invito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2019 alle 19:51 , francem ha scritto:

Ieri un po per noia un po per curiosità ho scaricato Tinder ,dopo aver caricato foto e biografia mi arriva una compatibilità da una ragazza.

Il problema è che da ieri ci siamo scambiati giusto 6/7 messaggi(lei mi risponde dopo molte ore), in cui mi ha detto di essere una fuorisede e da questa estate sta nella mia città.

Quello che mi chiedo è  se ha senso continuare a chattare su Tinder aspettando interminabili ore?

Oppure chiederle al più presto il numero per poterci parlare normalmente?

Potresti passare da Tinder a Instagram... solo successivamente chiedere il numero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...