Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlPrincipe
Inviato

Come da titolo non so se insistere o mollare, io voglio insistere. Ecco la storia; io e questa ragazza lavoriamo entrambi in una nave da crociera ci siamo conosciuti ce stato l'investimento emotivo da parte d'entrambi ed ora le ho fatto capire che mi piace però adesso lei comincia un po a diventare fredda. Nel senso che se mi vede, mi da solo un semplice saluto e poi prova a scappare, ma quando riesco a parlarle la faccio scogliere di nuovo ed ecco che ritorna tutto come prima, mi sorride, mi tocca, mi sta vicino, quindi questo mi porta a chiedermi, mi evita perché vuole vedere se sono davvero interessato (una ragazza fidanzata prima di tradire il fidanzato, anche se lontano come in questo caso, vuole essere sicura che il tipo sia davvero interessato) oppure mi vuole allontanare perché non vuole darmi qualche delusione a suo parere?

Premetto che siamo in un posto di lavoro, quindi devo contenerne e tenere un certo comportamento specialmente con le ragazze, fossimo stati a terra avrei provato a baciarla ed lo avrei scoperto da solo.

nucleo
Inviato

No ti vuole allontanare perché c'ha ripensato e non le interessi più.

Mettiti l'anima in pace.