Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono un ragazzo, che ama sia le donne che gli uomini (lo so non ce.ne sono tanti.che lo dicono aperamente) comunque, sono in una situazione ingarbugliata, mi spiego, ho conosciuto una persona, mi ha aiutato ospitandomi a.casa parecchie volte, e alla fine si è creata una sorta di amicizia, sorta perché ci conosciamo da.soli due.mesi.

Ora il punto è che è fidanzato da ben tre anni con un ragazzo, e ci dovrebbe andare a convivere.

Però in questo periodo di conoscienza, ci sono stati degli strani approcci, mi spiego meglio, tutto è iniziato prima di capodanno, una sera mi invita ad uscire.con lui e con suoi amici per prenderci una birra, fin li, nulla di strano, a parte che mi voleva vicino.a.lui, ma non è questo il punto, l indomani mi invita a cena con altri amici, e già li iniziava a farmi strano, io mi stavo innamorando e.queste attenzioni mi piacevano.

FUi invitato al cinema, con tutta la.comitiva, e al ristorante( anche in uesta.occasione.mi sono ovuto sedere.cicino a lui)fra un "terzo grado" l altro dei, suoi amici, ho ricevuto "protezione" da lui, ok, direi che fin qui, c è poco di strano, se non il fatto.che mi prende la.mano e mi "strappa" via gli anelli (ne ho 4) e.se ne mette.2. Andiamo al cinema e fra una.risata e l altra si fanno le 2. Stiamo a casa soli(, il compagno vive in altra.città), e lo vedo euforico, ma non mi sembrava il caso di calcare la mano quindi vado a letto.

L evento più eclatante.fra tutti accade.10giorni dopo, per la.quarta volta vengo ospitato a casa sua, appena mi vede si illumina(eravamo al.negozio), mi saluta mi abbraccia mi da un bacio ecc,.rimango di sasso, vorrei ricambiare ma nn sono solo,.gli faccio l occhiolino (che.lui ricambia) prendo le.chiavi e vado.via. la convivenza.continua.

Passano altri giorni e.vengo ospitato per la quinta volta, ma.la.Situazione è strana, perché aveva un altro tizio a casa, ma lo manda da suoi amici per farmi star li, io a questo punto mi sono innamorato.

Arriviamo.all ultima ospitata, una notte, viene.a.casa, e appena mi vede si accende, urla un.buonasera esagerato, è allegro. Anche qua non succede nulla.

Arriviamo a.due giorni fa, io.ho trovato casa, l ho invitato più volte ma.ha sempre.trovato una.scusa per non.venire, insomma la serata giusta, solo a casa, preparo la.cena.e lui viene, ma nn si sente a.suo agio, ma immagino, però poi si scioglie, chiacchieriamo di lui del compagno e di me, lui deve congiungersi con il fidanzato ma nn vuole lasciare la.città me l ha confermato (in vino.veritas), finita la cena e.la confessione, usciamo ed andiamo in un locale, e offre lui (offre sempre lui) a quel punto preso da impeto mai avuto, lo prendo per il mento, voglio dargli un.bacio ma.mi.blocco, lui però non si è.scanzato, c ho provato tre.volte ma mi sono sempre bloccato.. ora sono due giorni.che ci scriviamo ma i messaggi si sono freddati, la mia domanda a.questo punto è, cosa.è.successo? Si aspettava altro.dalla serata? Non ho colto il momento ? Gli amici.gli hanno.detto qualcosa? Si aspettava un bacio? 

Vi prego toglietemi qualche curiosità dal mio racconto.cosa.ne.vedete?

Ps so che non.vedete spesso messaggi gay, evitate gli insulti, grazie a chi scriverà.

nucleo
Inviato
15 ore fa, Val3 ha scritto:

Ps so che non.vedete spesso messaggi gay, evitate gli insulti, grazie a chi scriverà.

Nessun insulto, poco ce ne frega di chi vi scopate.

Rimango sorpreso perché ho conoscenti omosessuali (tra l'altro molto riservati riguardo alla loro vita sessuale e affettiva) ma che in generale concepiscono le loro relazioni in maniera completamente diversa dalla monogamia eterosessuale. Sono poligami, detto papale papale, scopano con chi vogliono senza tanti problemi e se ne fottono dell'idea della coppietta fissa.

Il fatto che questa persona concepisce il tutto nell'idea della coppia fissa, che è una cosa già degradante per gli eterosessuali, ti deve suonare già come un campanello d'allarme.

Sorvola e vola altrove. Non ha senso che soffri per questa cosa. Tu non ti sta innamorando, come dici, ti stai osessionando che è diverso: hai solo un capriccio che vuoi assecondare, cioè lui.

Vai avanti e vivi la tua vita e fregatene.

• Mi piace! 1
Inviato
56 minuti fa, nucleo ha scritto:

Nessun insulto, poco ce ne frega di chi vi scopate.

Rimango sorpreso perché ho conoscenti omosessuali (tra l'altro molto riservati riguardo alla loro vita sessuale e affettiva) ma che in generale concepiscono le loro relazioni in maniera completamente diversa dalla monogamia eterosessuale. Sono poligami, detto papale papale, scopano con chi vogliono senza tanti problemi e se ne fottono dell'idea della coppietta fissa.

Il fatto che questa persona concepisce il tutto nell'idea della coppia fissa, che è una cosa già degradante per gli eterosessuali, ti deve suonare già come un campanello d'allarme.

Sorvola e vola altrove. Non ha senso che soffri per questa cosa. Tu non ti sta innamorando, come dici, ti stai osessionando che è diverso: hai solo un capriccio che vuoi assecondare, cioè lui.

Vai avanti e vivi la tua vita e fregatene.

Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta, sull innamoramento non so, potrei aver idealizzato, sopratutto sul fatto.che non posso avere quello che voglio, sul punto della coppia nemmeno io ci credo, se leggessi le conversazioni vedresti solo tante provocazioni sul sesso da entrambe le parti.

Sul resto bo, se volessi spingermi oltre che dovrei fare, andare la e baciare o magari qualche gesto eclatante?

nucleo
Inviato
2 ore fa, Val3 ha scritto:

Sul resto bo, se volessi spingermi oltre che dovrei fare, andare la e baciare o magari qualche gesto eclatante?

Ma come che devi fare.

Fare quello che si fa con le persone che ci attraggono.

Questo è un forum di seduzione. Non per i problemi di cuore.

Se tra e te e questa persona c'è feeling, lo sai tu solo cosa provi e cosa ti trasmette.