Vai al contenuto

Riprovarci dopo un rifiuto


marcolgiati

Messaggi raccomandati

marcolgiati

Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei chiedervi consigli sulla situazione scritta nel titolo.

La storia è questa: per un anno e mezzo sono stato dietro ad una mia coetanea (e mia ex compagna di classe) per la quale avevo perso completamente la testa, ma non sono mai riuscito a dichiararmi soprattutto per la mia timidezza, però lei aveva capito tutto e mi ha lasciato intendere che il suo era un no, inoltre in quel momento era pure fidanzata. Adesso ho capito di aver sbagliato tutto ciò che potevo sbagliare e ho intenzione di riprovarci con lei. La rivedrò a metà marzo ad una festa. Cosa mi consigliate di fare? Se avete bisogno di altre informazioni per consigliarmi chiedete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno e mezzo … quando in mezz'ora in disco si può arrivare con del bel sesso… renditi conto 

troppo tempo della tua vita a pensare a questa persona e perderti le occasioni  nel mentre, il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo...

devi sempre amare te stesso prima poi gli altri ti ameranno credimi 😉  

 io ti consiglio di iniziare a studiare le basi della seduzione e non di fare le cose per aria così …  se vuoi ottenere dei risultati devi sporcati le mani , sarà difficile ? Si, ma ne varrà la pena , diventerai una persona migliore di quello che sei adesso, passi al next level 

vai nella sezione didattica e leggi informati su un po' di cose in particolare  il manuale badboy lifestyle 😉  

e poi che te frega se ti ha rifiutato ? il mondo è pieno di donne, significa che se lo sta perdendo lei il momento di provare esperienze ed emozioni con te , capisci 

Ora vai leggi, studia e metti in pratica 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 ore fa, marcolgiati ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei chiedervi consigli sulla situazione scritta nel titolo.

La storia è questa: per un anno e mezzo sono stato dietro ad una mia coetanea (e mia ex compagna di classe) per la quale avevo perso completamente la testa, ma non sono mai riuscito a dichiararmi soprattutto per la mia timidezza, però lei aveva capito tutto e mi ha lasciato intendere che il suo era un no, inoltre in quel momento era pure fidanzata. Adesso ho capito di aver sbagliato tutto ciò che potevo sbagliare e ho intenzione di riprovarci con lei. La rivedrò a metà marzo ad una festa. Cosa mi consigliate di fare? Se avete bisogno di altre informazioni per consigliarmi chiedete. 

Salutala e provaci con altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 2/23/2019 at 1:47 AM, marcolgiati said:

Cosa mi consigliate di fare? 

Di rivolgere le tue attenzioni ad altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 23/2/2019 alle 01:47 , marcolgiati ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei chiedervi consigli sulla situazione scritta nel titolo.

La storia è questa: per un anno e mezzo sono stato dietro ad una mia coetanea (e mia ex compagna di classe) per la quale avevo perso completamente la testa, ma non sono mai riuscito a dichiararmi soprattutto per la mia timidezza, però lei aveva capito tutto e mi ha lasciato intendere che il suo era un no, inoltre in quel momento era pure fidanzata. Adesso ho capito di aver sbagliato tutto ciò che potevo sbagliare e ho intenzione di riprovarci con lei. La rivedrò a metà marzo ad una festa. Cosa mi consigliate di fare? Se avete bisogno di altre informazioni per consigliarmi chiedete. 

Quanto avrei voluto avere a 17 anni un forum così...

un giorno penserai a quanto tempo ci hai buttato dietro e ti darai del coglione, ma va bene così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
Il 23/2/2019 alle 12:37 , Grimble ha scritto:

un anno e mezzo … quando in mezz'ora in disco si può arrivare con del bel sesso… renditi conto 

troppo tempo della tua vita a pensare a questa persona e perderti le occasioni  nel mentre, il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo...

devi sempre amare te stesso prima poi gli altri ti ameranno credimi 😉  

 io ti consiglio di iniziare a studiare le basi della seduzione e non di fare le cose per aria così …  se vuoi ottenere dei risultati devi sporcati le mani , sarà difficile ? Si, ma ne varrà la pena , diventerai una persona migliore di quello che sei adesso, passi al next level 

vai nella sezione didattica e leggi informati su un po' di cose in particolare  il manuale badboy lifestyle 😉  

e poi che te frega se ti ha rifiutato ? il mondo è pieno di donne, significa che se lo sta perdendo lei il momento di provare esperienze ed emozioni con te , capisci 

Ora vai leggi, studia e metti in pratica 

 

 

Esatto, devi dimenticarla

Non esiste la pillola magica se è questa che stai cercando

Inoltre aggiungerei di leggere i manuali di Franco, sempre nella sezione didattica, quelli ti aiuteranno un sacco in questo percorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 2/23/2019 at 1:47 AM, marcolgiati said:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei chiedervi consigli sulla situazione scritta nel titolo.

La storia è questa: per un anno e mezzo sono stato dietro ad una mia coetanea (e mia ex compagna di classe) per la quale avevo perso completamente la testa, ma non sono mai riuscito a dichiararmi soprattutto per la mia timidezza, però lei aveva capito tutto e mi ha lasciato intendere che il suo era un no, inoltre in quel momento era pure fidanzata. Adesso ho capito di aver sbagliato tutto ciò che potevo sbagliare e ho intenzione di riprovarci con lei. La rivedrò a metà marzo ad una festa. Cosa mi consigliate di fare? Se avete bisogno di altre informazioni per consigliarmi chiedete. 

marcolgiati, sei autolesionista mi pare.
Dimenticati di questa. Levatela dalla testa. Quando non ci sarà più e tu avrai capito come trattare le donne, se la vorrai ancora, ne potremo riparlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...